CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 190 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domandone del secolo. qualcuno sa come funziona se il centro raccolta va in ferie e loro devono mandare il terminale? non vorrei che gli venga rispedito indietro e quindi debba aspettare altro tempo T_T

  2.  
  3. #912
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy280798 Visualizza il messaggio
    Salve, mi aggiungo anche io alla discussione..sfortunatamente non ho avuto tempo di leggere tutte e 91 le pagine, ma a quanto ho capito sono i cellulari con il seriale che inizia per 505 quelli difettati..ho acquistato questo terminale il 1 ottobre 2015, e fino ad una mezz'oretta fa andava bene, a parte il notevole battery drain e l'eccessivo surriscaldamento anche usando solo whatsapp. Mentre ero su facebook (col cellulare sotto carica), questo si blocca completamente e inizia a vibrare interminabilmente per poi spegnersi dopo una decina di secondi. Provo a riaccenderlo ma non vibra nemmeno, così rimuovo la batteria e la rimetto. Sembrava avviarsi bene, ma dopo circa 5 secondi di permanenza sulla scritta lg si spegne..dopo alcuni tentativi riesco a farlo partire, ma sfortunatamente si riblocca mentre inserisco il pin della sim..devo per forza portarlo in assistenza o c'è un modo per salvarlo (dati compresi)? Il cellulare è stock, ringrazio anticipatamente per chi può rispondemi.
    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Si, il tuo caso sembra prorpio di bootloop, puoi solo portarlo in assistenza.
    Quote Originariamente inviato da Andy280798 Visualizza il messaggio
    Grazie...
    Quoto e sono spiacente per l'accaduto. Esistono un paio di metodi per provare a recuperare i dati. Uno molto empirico, l'altro più tecnico.

    1> Mettere il G4 nel Freezer (hai letto bene) e lasciarlo li sino a che la temperatura del telefono arrivi a 4/5 gradi centigradi (temperature più basse protrebbero danneggiare la batteria e il display). Se ti dice bene per un po si riaccende e salvi i dati.

    2> Installare un file TOT che disattiva diversi core del processore e permette, seppur lentamente ìl recupero dei dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Andy280798 (06-08-16)

  5. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sai, il fatto della temperatura l'avevo notato anch'io e ho provato ad accenderlo con una busta di vongole surgelate sotto (), e una volta è andato ma subito dopo ha iniziato a non rispondere più ai comandi. Solo che ora non si accende nemmeno più sotto carica..è proprio morto.

  6. #914
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy280798 Visualizza il messaggio
    Sai, il fatto della temperatura l'avevo notato anch'io e ho provato ad accenderlo con una busta di vongole surgelate sotto (), e una volta è andato ma subito dopo ha iniziato a non rispondere più ai comandi. Solo che ora non si accende nemmeno più sotto carica..è proprio morto.
    ...... e allora rimane solo l'assistenza. Mi spiace.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora..dopo averlo messo in congelatore per un bel pò ora parte e va in bootloop come prima, ho anche scaricato il pacchetto per installare il file .tot, solo che lgup non mi rileva il cellulare..c'è qualche strano modo per farlo andare?

  8. #916
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy280798 Visualizza il messaggio
    Scusami ancora..dopo averlo messo in congelatore per un bel pò ora parte e va in bootloop come prima, ho anche scaricato il pacchetto per installare il file .tot, solo che lgup non mi rileva il cellulare..c'è qualche strano modo per farlo andare?
    Riesci a farlo andare in download mode?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ci va ma si spegne dopo un pò
    EDIT: Sono riuscito a salvare tutte le cose importanti facendolo raffreddare per bene nel congelatore (era proprio freddo), e mentre spostavo i dati dal cellulare su una micro sd l'ho lasciato con lo schermo acceso lì dentro (con lo sportello chiuso). Ti ringrazio, ora posso portarlo in assistenza
    Ultima modifica di Andy280798; 06-08-16 alle 15:47 - Motivo: Problema risolto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andy280798 per il post:

    cartman73 (08-08-16)

  11. #918
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy280798 Visualizza il messaggio
    Si ci va ma si spegne dopo un pò
    EDIT: Sono riuscito a salvare tutte le cose importanti facendolo raffreddare per bene nel congelatore (era proprio freddo), e mentre spostavo i dati dal cellulare su una micro sd l'ho lasciato con lo schermo acceso lì dentro (con lo sportello chiuso). Ti ringrazio, ora posso portarlo in assistenza
    Ottimo! Terremo conto della bassa temperatura a cui si devono salvare i dati. Tienici informati sulla procedura di sotituzione/riparazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #919
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il 99.9% delle cose le tengo sulla sd. Tolta da un cell e messa nell'altro tutto ok...

  13. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso era 50 e 50, sia nell'sd che nel cellulare..comunque ho spiegato come fare a mantenerlo acceso proprio per aiutare qualcun'altro che si trova nella mia stessa situazione

Pagina 92 di 190 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy