CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 190 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @bebbu, no, la garanzia sul pezzo sostituito e di 12 mesi, questo per quanto riguarda la riparazione.
    Sulla garanzia dichiarata dal venditore, dipende dal contratto di vendita e dal venditore stesso, es: cambia per un dispositivo acquistato sul sito ufficiale LG, oppure da un rivenditore online, se d'importazione, la legge italiana impone 24 mesi, ma devi sempre sentire il venditore per i dettagli ed eventuali clausole post riparazione.
    ok molto chiaro...nel mio caso la garanzia scade a giugno 2017 :P

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono nero...
    Ritirato ieri sera dal punto di raccolta dopo 15 giorni, hanno provveduto a sostituire la PCB e adesso 3 volte su 4, quando provo ad aprire la fotocamera, si blocca il telefono e si riavvia.
    Ma come si fa a riconsegnare il terminale così?

    PS. Il mio seriale è rimasto quello di prima, ovvero 506

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexman505 Visualizza il messaggio
    Sono nero...
    Ritirato ieri sera dal punto di raccolta dopo 15 giorni, hanno provveduto a sostituire la PCB e adesso 3 volte su 4, quando provo ad aprire la fotocamera, si blocca il telefono e si riavvia.
    Ma come si fa a riconsegnare il terminale così?

    PS. Il mio seriale è rimasto quello di prima, ovvero 506
    Cosa volevi aspettarti da videopacini milano!!guarda non serve nemmeno che tu me lo dica più di loro non possono essere che fanno queste ########## !mi ricordo in sezione lg g1 abbiamo aiutato u utente per poi scoprire che il problema era che videopacini gli aveva riconsegnato il telefono senza il modulo fotocamera!
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-03-16 alle 12:50
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema è che qui a Palermo non c'è un centro assistenza con laboratorio quindi lo spediscono e finisce sempre li da loro. La rabbia non si può capire...

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio il problema di boot loop è un problema che affligge molti g4 dato che lg non molto tempo fa dichiaró un difetto di fabbrica e riparó tutti i g4 che avevano questo difetto.. Io anche ho g4 e spero che non mi accada 😉

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexman505 Visualizza il messaggio
    Sono nero...
    Ritirato ieri sera dal punto di raccolta dopo 15 giorni, hanno provveduto a sostituire la PCB e adesso 3 volte su 4, quando provo ad aprire la fotocamera, si blocca il telefono e si riavvia.
    Ma come si fa a riconsegnare il terminale così?

    PS. Il mio seriale è rimasto quello di prima, ovvero 506
    quindi anche a te non hanno sostituito la scheda madre ma solo un componente di essa....
    mi spiace per il problema della fotocamera

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    quindi anche a te non hanno sostituito la scheda madre ma solo un componente di essa....
    mi spiace per il problema della fotocamera
    Si esattamente!
    Mi chiedo se fanno un controllo generale quando terminano il lavoro. Così è solo LG che ci rimette in immagine, non il millantato centro assistenza milanese...

    Qualcuno sa invece quando provvedono a sostituire il terminale con uno nuovo?

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexman505 Visualizza il messaggio
    Si esattamente!
    Mi chiedo se fanno un controllo generale quando terminano il lavoro. Così è solo LG che ci rimette in immagine, non il millantato centro assistenza milanese...

    Qualcuno sa invece quando provvedono a sostituire il terminale con uno nuovo?
    alla terza volta che porti in assistenza devono per forza dartene uno nuovo!almeno una volta era così,a me successe con un sony e la prima volta lo aggiustarono,dopo un mese ricapitò e addirittura lo sostituirono
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Togli la batteria, dietro dovresti trovare un etichetta con scritto S/N e dei numeri. I primi tre dovrebbero essere 505 o 506. Facci sapere
    505

    Devo ancora portare il telefono in un punto di raccolta perché sono all'estero.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Antolalto per il post:

    Hennet (08-03-16)

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    alla terza volta che porti in assistenza devono per forza dartene uno nuovo!almeno una volta era così,a me successe con un sony e la prima volta lo aggiustarono,dopo un mese ricapitò e addirittura lo sostituirono
    mio fratello 1 mese fà dopo aver portato un g3s 3 volte in assistenza perchè si spegneva da solo gli hanno dato un G4s nuovo per chiudere il discorso.
    Alla fine dopo un grande disguido la storia è finita bene...
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 38 di 190 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy