misterdigex (08-12-16)
Comunque dopo che mi è stato restituito il g4 dell'assistenza mi resta il problema del ghost call... Mi chiamano ma io non vedo nulla... Ed è aggiornato e loro avendo sostituito la scheda hanno fatto l'installazione pulita di Android. Mamma mia che cellulare di m*** ha veramente troppi problemi
Ultima modifica di Aníkitos; 10-12-16 alle 16:16
Ragazzi sapete dirmi se anche il modello dual sim H818P presenta i problemi di bootloop ?
Grazie
Ultima modifica di stefan081; 10-12-16 alle 18:01
ciao a tutti,
mi trovo anche io nella solita e brutta situazione. Secondo bootloop in 14 mesi, con meno di 3 mesi di distanza tra i due avvenimenti. Come molti, ho inviato una PEC con richiesta di sostituzione.
Ho inviato la PEC il giorno dopo la consegna del telefono al centro raccolta per il secondo bootloop. Sono passati circa 5 giorni e non ho ricevuto risposta...qualche ora fa mi hanno notificato via SMS che il telefono è arrivato a Milano per essere riparato.
Secondo voi è normale che nemmeno mi abbiano risposto?
Provo a inviare una seconda PEC come sollecito?
si, pure quelli soffrono del problema.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
frinf (21-12-16)
li sto già tartassando. voglio la sostituzione principalmente per una questione di principio, perchè mi sono già stufato di avere un cellulare che pur essendo godibilissimo rischia di morire malamente ogni volta che lo accendo.
mi sono già dotato di un altro telefono, e a prescindere rivenderò quel che mi mandano indietro. sperabilmente, un telefono sostitutivo (così da ammortizzare la comunque consistente perdita economica) o altrimenti il mio riparato, pure ad un prezzo ribassato se necessario.
Li ho già tartassati via chat, e insisterò ancora. Grazie.
Kira.93 (21-12-16)
sarebbe un sogno, ma purtroppo non ho sentito nessuno che abbia avuto un rimborso economico. Un telefono sostitutivo mi andrebbe benissimo, in ogni caso. Potrei rivenderlo con molta più facilità rispetto ad uno usato (pur senza graffi o problema alcuno) che torna dall'assistenza.
Speriamo. Se si degnano di sostituirlo di fronte a richieste multiple almeno salvano la faccia, altrimenti la mia esperienza da cliente LG si chiuderà in maniera davvero pessima.
Io lo sto aspettando, nel senso, mi hanno mandato via PEC a liberatoria per il rimborso, ora sono in attesa che venga accreditato sul conto corrente. Se ti propongo sostituzione con altro, rifiuta, al terzo tentativo probabilmente proporranno il rimborso.
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frinf (21-12-16)