CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 190 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    E di Helium cosa ne pensate?? Non necessita root (e io non ce l'ho)
    È ottima! Puoi benissimo utilizzare questa.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    misterdigex (08-12-16)

  3.  
  4. #1372
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo che mi è stato restituito il g4 dell'assistenza mi resta il problema del ghost call... Mi chiamano ma io non vedo nulla... Ed è aggiornato e loro avendo sostituito la scheda hanno fatto l'installazione pulita di Android. Mamma mia che cellulare di m*** ha veramente troppi problemi
    Ultima modifica di Aníkitos; 10-12-16 alle 16:16

  5. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi se anche il modello dual sim H818P presenta i problemi di bootloop ?

    Grazie
    Ultima modifica di stefan081; 10-12-16 alle 18:01

  6. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi trovo anche io nella solita e brutta situazione. Secondo bootloop in 14 mesi, con meno di 3 mesi di distanza tra i due avvenimenti. Come molti, ho inviato una PEC con richiesta di sostituzione.
    Ho inviato la PEC il giorno dopo la consegna del telefono al centro raccolta per il secondo bootloop. Sono passati circa 5 giorni e non ho ricevuto risposta...qualche ora fa mi hanno notificato via SMS che il telefono è arrivato a Milano per essere riparato.
    Secondo voi è normale che nemmeno mi abbiano risposto?

    Provo a inviare una seconda PEC come sollecito?


    Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi se anche il modello dual sim H818P presenta i problemi di bootloop ?

    Grazie
    si, pure quelli soffrono del problema.

  7. #1375
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi trovo anche io nella solita e brutta situazione. Secondo bootloop in 14 mesi, con meno di 3 mesi di distanza tra i due avvenimenti. Come molti, ho inviato una PEC con richiesta di sostituzione.
    Ho inviato la PEC il giorno dopo la consegna del telefono al centro raccolta per il secondo bootloop. Sono passati circa 5 giorni e non ho ricevuto risposta...qualche ora fa mi hanno notificato via SMS che il telefono è arrivato a Milano per essere riparato.
    Secondo voi è normale che nemmeno mi abbiano risposto?

    Provo a inviare una seconda PEC come sollecito?




    si, pure quelli soffrono del problema.
    Difficilmente alla seconda riparazione ti faranno la sostituzione, credo che sarà riparato. Comunque tu tartassali anche in chat e manda una email normale tramite il form sul sito

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    frinf (21-12-16)

  9. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Difficilmente alla seconda riparazione ti faranno la sostituzione, credo che sarà riparato. Comunque tu tartassali anche in chat e manda una email normale tramite il form sul sito

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    li sto già tartassando. voglio la sostituzione principalmente per una questione di principio, perchè mi sono già stufato di avere un cellulare che pur essendo godibilissimo rischia di morire malamente ogni volta che lo accendo.
    mi sono già dotato di un altro telefono, e a prescindere rivenderò quel che mi mandano indietro. sperabilmente, un telefono sostitutivo (così da ammortizzare la comunque consistente perdita economica) o altrimenti il mio riparato, pure ad un prezzo ribassato se necessario.

    Li ho già tartassati via chat, e insisterò ancora. Grazie.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frinf per il post:

    Kira.93 (21-12-16)

  11. #1377
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    li sto già tartassando. voglio la sostituzione principalmente per una questione di principio, perchè mi sono già stufato di avere un cellulare che pur essendo godibilissimo rischia di morire malamente ogni volta che lo accendo.
    mi sono già dotato di un altro telefono, e a prescindere rivenderò quel che mi mandano indietro. sperabilmente, un telefono sostitutivo (così da ammortizzare la comunque consistente perdita economica) o altrimenti il mio riparato, pure ad un prezzo ribassato se necessario.

    Li ho già tartassati via chat, e insisterò ancora. Grazie.
    Dato che hai già un altro telefono, ti propongo di provare a ottenere un rimborso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  12. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Dato che hai già un altro telefono, ti propongo di provare a ottenere un rimborso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    sarebbe un sogno, ma purtroppo non ho sentito nessuno che abbia avuto un rimborso economico. Un telefono sostitutivo mi andrebbe benissimo, in ogni caso. Potrei rivenderlo con molta più facilità rispetto ad uno usato (pur senza graffi o problema alcuno) che torna dall'assistenza.

    Speriamo. Se si degnano di sostituirlo di fronte a richieste multiple almeno salvano la faccia, altrimenti la mia esperienza da cliente LG si chiuderà in maniera davvero pessima.

  13. #1379
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io lo sto aspettando, nel senso, mi hanno mandato via PEC a liberatoria per il rimborso, ora sono in attesa che venga accreditato sul conto corrente. Se ti propongo sostituzione con altro, rifiuta, al terzo tentativo probabilmente proporranno il rimborso.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    frinf (21-12-16)

  15. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Io lo sto aspettando, nel senso, mi hanno mandato via PEC a liberatoria per il rimborso, ora sono in attesa che venga accreditato sul conto corrente. Se ti propongo sostituzione con altro, rifiuta, al terzo tentativo probabilmente proporranno il rimborso.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    grossomodo in che tempistiche ti hanno risposto alle PEC? anche se dovessero rifiutare la mia richiesta di rimborso, mi sembra assurdo che ignorino completamente una mail con valenza di raccomandata con ricevuta di ritorno.

Pagina 138 di 190 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy