Si però vista la situazione del fratello dell'utente che non può usufruire dell'assistenza in garanzia potrebbe servire fino alla scelta del sostituto desiderato e nel frattempo avere cmq qualcosa senza comprare un muletto.
risposta ineccepibile. il fix non mi azzoppa il telefono, che continua a funzionare benissimo non scalda e la batteria dura tanto. il fix proposto non blocca 5 core su 6 ma solo i due a57 e assicuro che messo accanto al mio non trovo differenze a livello di fluidità magari me lo tengo cosi fino alla fine del mondo e oltre!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Andramyx155 (10-11-16),smandracchio (10-11-16)
Dopo 1 anno è morto anche il mio!
Stavo su Fb, a un certo punto pagina fissa, senza un segno di vita. Tolgo la batteria ma niente, se lo accendo appare la scritta LG poi dopo un po' schermo nero.
Anche attaccato a corrente nulla... che cavolo faccio adesso???
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Alla comparsa del logo devi rilasciare il tasto Power. Prova togliendo la batteria per una 20 di minuti e riprova. Considera che credo sia arrivato. Probabilmente dovrai mandarlo in riparazione(scheda madre o nuovo g4).
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Condivido il mio brick..ieri G4 è morto mentre guardavo il meteo. Portato in assistenza, dicendomi che me lo avrebbero spedito a Milano..tempo stimato per la riparazione: 10/15 giorni..vi farò sapere (seriale malefico 505)