CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 190 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Certamente, ho avuto 2 anni di esperienza in un negozio di riparazioni, e poi è anche di una facilità imbarazzante avendo solo 3 flat da scollegare prima di procedere alla rimozione della scheda
    Molto bene Quindi il costo del pezzo e basta...quanto ti è costato e, se puoi, linka il componente di modo che qualche altro utente (con un po'di dimestichezza) possa procedere alla riparazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Molto bene Quindi il costo del pezzo e basta...quanto ti è costato e, se puoi, linka il componente di modo che qualche altro utente (con un po'di dimestichezza) possa procedere alla riparazione
    Il componenete è questo (si deve selezionare il modello, nel mio caso H815): https://www.aliexpress.com/item/New-...311.0.0.oeXEWV

    Il prezzo è all'incirca 70€ spedizione inclusa, arrivando dalla cina dovrete pazientare un pò. Io sono stato fortunato e avendolo ordinato l'8 agosto è arrivato il 31 agosto, però la tempistica potrebbe essere più lunga

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kibbutz per il post:

    Aníkitos (03-09-17)

  5. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato usato questo bel terminale leggendo solo un pò di recensioni su altri lidi ma oggi volevo trovare consiglio sul modding e sulla durata della batteria e leggo questo thread che mi rende fortemente deluso sul device.
    Mi sembra di capire che è solo questione di tempo ma il terminale prima o poi andrà in boot perenne e mi sembra di aver capito che non esiste soluzione in quanto problema hardware.
    Che delusione ragà.
    Mai un telefono che rispecchia in pieno le aspettative ... mi sà che rimetterò in funzione il mio vecchio s5.

  6. #1804
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Ho acquistato usato questo bel terminale leggendo solo un pò di recensioni su altri lidi ma oggi volevo trovare consiglio sul modding e sulla durata della batteria e leggo questo thread che mi rende fortemente deluso sul device.
    Mi sembra di capire che è solo questione di tempo ma il terminale prima o poi andrà in boot perenne e mi sembra di aver capito che non esiste soluzione in quanto problema hardware.
    Che delusione ragà.
    Mai un telefono che rispecchia in pieno le aspettative ... mi sà che rimetterò in funzione il mio vecchio s5.
    Dopo la morte del dispositivo dell'utente @librari (ultima speranza che le problematiche potessero essere circoscritte al modello di motherboard/device) si, la risposta è si, è solo questione di tempo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    librari (03-09-17),microscan (03-09-17)

  8. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Ho acquistato usato questo bel terminale leggendo solo un pò di recensioni su altri lidi ma oggi volevo trovare consiglio sul modding e sulla durata della batteria e leggo questo thread che mi rende fortemente deluso sul device.
    Mi sembra di capire che è solo questione di tempo ma il terminale prima o poi andrà in boot perenne e mi sembra di aver capito che non esiste soluzione in quanto problema hardware.
    Che delusione ragà.
    Mai un telefono che rispecchia in pieno le aspettative ... mi sà che rimetterò in funzione il mio vecchio s5.
    dipende dal seriale 6xx non hanno bootloop

  9. #1806
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Ho acquistato usato questo bel terminale leggendo solo un pò di recensioni su altri lidi ma oggi volevo trovare consiglio sul modding e sulla durata della batteria e leggo questo thread che mi rende fortemente deluso sul device.
    Mi sembra di capire che è solo questione di tempo ma il terminale prima o poi andrà in boot perenne e mi sembra di aver capito che non esiste soluzione in quanto problema hardware.
    Che delusione ragà.
    Mai un telefono che rispecchia in pieno le aspettative ... mi sà che rimetterò in funzione il mio vecchio s5.
    dipende dal seriale 6xx non hanno bootloop
    Non credo proprio!! Leggi post addietro, anche il 6xx.. leggi su google, se ne sentono


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Non credo proprio!! Leggi post addietro, anche il 6xx.. leggi su google, se ne sentono


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    librari il solito troll

  11. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    librari il solito troll
    Rifletti prima di darmi del troll,i fatti parlano,non librari!
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-09-17 alle 13:51
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #1809
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Genteee... state calmi. Posso confermare che oltre al caso di librari c'è ne sono tanti altri simili e non. Era giusto per fare un esempio.
    In ogni caso con 70€ non se ne comprano G4. La soluzione di kibbutz mi sembra ottima.

    <--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->
    GRAZIE


    Guide utili:
    Spoiler:
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #1810
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Per Gibbs92 e librari. Se volete discutere in questi toni lo farete fuori dal forum. Le offese agli altri membri non sono ammesse. Per nessun motivo. Se proprio dovete discutere fatelo sul piano tecnico e argomentate.


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 181 di 190 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy