CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 190 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Certamente, ho avuto 2 anni di esperienza in un negozio di riparazioni, e poi è anche di una facilità imbarazzante avendo solo 3 flat da scollegare prima di procedere alla rimozione della scheda
    Molto bene Quindi il costo del pezzo e basta...quanto ti è costato e, se puoi, linka il componente di modo che qualche altro utente (con un po'di dimestichezza) possa procedere alla riparazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Molto bene Quindi il costo del pezzo e basta...quanto ti è costato e, se puoi, linka il componente di modo che qualche altro utente (con un po'di dimestichezza) possa procedere alla riparazione