CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 219
Discussione:

In Attesa di Lg G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la luminosità da quello che ho capito è un problema del sensore troppo invasivo
    Si, sarebbe bello poter regolare il livello di luminosità in base alla luce. A volte quello che sceglie lui è un pò troppo basso (ma è soggettivo).

    Inviato dal mio LG-G5

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Dietro non è il massimo, ma è questione di gusti.. Come recensioni, ce ne sono almeno altre 3 che ne parlano decisamente bene, il che mi fa credere che il gale sia un filo pro Samsung, tant'é che l's7 gliel'hanno dato prima della presentazione ufficiale al mwc... La fotocamera è al livello di S7 se non meglio, a parte gli scatti in notturna..
    Io lo trovo molto imparziale a livello di recensioni.
    Alla fine poi i gusti sono soggettivi.
    Per la fotocamera mi piacciono di più i colori più vivi del Samsung, oltre agli scatti più buoni in notturna

    Quote Originariamente inviato da cridus Visualizza il messaggio
    Non lo noti neanche, dire che è bruttissimo per quello non ha senso. Il telefono lo guardi dal davanti il 99% delle volte e dal davanti non si nota proprio. Lo vedi a malapena anche guardandolo di profilo.


    Per la luminosità: ho provato ad usarlo controsole e si vede bene lo schermo. Per vederlo male devi proprio vederci il sole riflesso dentro.

    Inviato dal mio LG-G5
    Quest'ultimo particolare del display contribuisce a renderlo complessivamente osceno se ancora ancora nei video della presentazione o in foto sembrava "passabile" a livello estetico.
    Poi il fatto che c'è il display sempre acceso... Lg a sto giro ha toppato per me. Poi i moduli sono praticamente inutili. Non regge nemmeno a livello di moduli.
    Cioè perché dovrei spendere 100 euro per comprare il modulo audio per amplificare la musica o un blocco con una rotellina per zoomare e portarmi dietro un mattone. Se voglio scattare foto mi porto una compatta o una reflex. Col cell non è che ti metti a fare il servizio fotografico...
    Poteva avere senso solo ad un prezzo molto più basso e magari con entrambi i moduli in regalo.
    Ultima modifica di motoralbi; 19-04-16 alle 18:41

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Note 6 permettendo perché non sappiamo ancora le sue caratteristiche.
    Il G5 ha la radio FM, funziona anche in OFF-LINE mode, cioè staccato dalla rete, un difetto che ai miei Samsung (a anche ai miei ex-Nokia) non ho mai perdonato.
    E spero si possa registrare in STEREO su file (dalla radio dico), mentre nel mio Samsung Note 2 la registrazione su file è maledettamente MONO (mentre nei lettori mp3 Samsung con la radio è permesso), ecco il primo test che chiedo ai primi acquirenti è questo, grazie.
    Il secondo motivo è la batteria intercambiabile, caratteristica a cui non rinuncio assolutamente, lo so ci sono le Power bank, ma il giorno che la batteria schiatterà assaporerete il gusto e la comodità di cambiarla in 10 secondi scarsi.
    Non sapete quanti amici per non spedire lo smartphone in assistenza per cambiare la batteria hanno comprato lo smartphone nuovo, e per questo li ringrazio per aver fatto girare l'economia; ma non sarà mai questo il mio caso.
    Io rinuncio a qualche decimo di millimetro meno ma questa "caratteristica" è una questione di principio, infatti non ho preso nè l'S6 o S7 ma un Note 4... ecco avete capito mi tocca girare con 2 smartphone...
    La batteria del G5 da quel che ho capito non è eccelsa, ma o col root o con All In One Toolbox sono riuscito a far fare i miracoli di durata ai miei smartphone.
    Le altre caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, prezzo a parte, ma siccome non ho nessuna fretta...
    Vi leggerò con interesse durante i prossimi mesi... per scoprire eventuali magagne.. grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato baraco per il post:

    paula75 (30-04-16)

  6. #204
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il periodo di tempo che ci vuole per far guastare una batteria coincide con l'acquisto di un nuovo smartphone. Nel senso che non fa in tempo a rompersi la batteria che già hai cambiato cellulare per forza di cose nel giro di 2-3 anni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sserious per il post:

    librari (21-04-16)

  8. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Il periodo di tempo che ci vuole per far guastare una batteria coincide con l'acquisto di un nuovo smartphone. Nel senso che non fa in tempo a rompersi la batteria che già hai cambiato cellulare per forza di cose nel giro di 2-3 anni.
    Purtroppo non è sempre così.. ho amici che usano "pesantemente" gli smartphone.. 1 anno e mezzo e ADDIO batteria.

  9. #206
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Note 6 permettendo perché non sappiamo ancora le sue caratteristiche.
    Il G5 ha la radio FM, funziona anche in OFF-LINE mode, cioè staccato dalla rete, un difetto che ai miei Samsung (a anche ai miei ex-Nokia) non ho mai perdonato.
    E spero si possa registrare in STEREO su file (dalla radio dico), mentre nel mio Samsung Note 2 la registrazione su file è maledettamente MONO (mentre nei lettori mp3 Samsung con la radio è permesso), ecco il primo test che chiedo ai primi acquirenti è questo, grazie.
    Il secondo motivo è la batteria intercambiabile, caratteristica a cui non rinuncio assolutamente, lo so ci sono le Power bank, ma il giorno che la batteria schiatterà assaporerete il gusto e la comodità di cambiarla in 10 secondi scarsi.
    Non sapete quanti amici per non spedire lo smartphone in assistenza per cambiare la batteria hanno comprato lo smartphone nuovo, e per questo li ringrazio per aver fatto girare l'economia; ma non sarà mai questo il mio caso.
    Io rinuncio a qualche decimo di millimetro meno ma questa "caratteristica" è una questione di principio, infatti non ho preso nè l'S6 o S7 ma un Note 4... ecco avete capito mi tocca girare con 2 smartphone...
    La batteria del G5 da quel che ho capito non è eccelsa, ma o col root o con All In One Toolbox sono riuscito a far fare i miracoli di durata ai miei smartphone.
    Le altre caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, prezzo a parte, ma siccome non ho nessuna fretta...
    Vi leggerò con interesse durante i prossimi mesi... per scoprire eventuali magagne.. grazie.

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Il periodo di tempo che ci vuole per far guastare una batteria coincide con l'acquisto di un nuovo smartphone. Nel senso che non fa in tempo a rompersi la batteria che già hai cambiato cellulare per forza di cose nel giro di 2-3 anni.
    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è sempre così.. ho amici che usano "pesantemente" gli smartphone.. 1 anno e mezzo e ADDIO batteria.
    Thread unito alla discussione in attesa di G5.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (20-04-16)

  11. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Note 6 permettendo perché non sappiamo ancora le sue caratteristiche.
    Il G5 ha la radio FM, funziona anche in OFF-LINE mode, cioè staccato dalla rete, un difetto che ai miei Samsung (a anche ai miei ex-Nokia) non ho mai perdonato.
    E spero si possa registrare in STEREO su file (dalla radio dico), mentre nel mio Samsung Note 2 la registrazione su file è maledettamente MONO (mentre nei lettori mp3 Samsung con la radio è permesso), ecco il primo test che chiedo ai primi acquirenti è questo, grazie.
    Il secondo motivo è la batteria intercambiabile, caratteristica a cui non rinuncio assolutamente, lo so ci sono le Power bank, ma il giorno che la batteria schiatterà assaporerete il gusto e la comodità di cambiarla in 10 secondi scarsi.
    Non sapete quanti amici per non spedire lo smartphone in assistenza per cambiare la batteria hanno comprato lo smartphone nuovo, e per questo li ringrazio per aver fatto girare l'economia; ma non sarà mai questo il mio caso.
    Io rinuncio a qualche decimo di millimetro meno ma questa "caratteristica" è una questione di principio, infatti non ho preso nè l'S6 o S7 ma un Note 4... ecco avete capito mi tocca girare con 2 smartphone...
    La batteria del G5 da quel che ho capito non è eccelsa, ma o col root o con All In One Toolbox sono riuscito a far fare i miracoli di durata ai miei smartphone.
    Le altre caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, prezzo a parte, ma siccome non ho nessuna fretta...
    Vi leggerò con interesse durante i prossimi mesi... per scoprire eventuali magagne.. grazie.
    Quoto, stesso identico pensiero, ma HTC mi sta tentando parecchio, se non sarà tutta colla magari sarà semplice cambiargli la batteria.

    Devo decidermi tra G5 e HTC10

    Ps.
    Ancora nessuno lo ha preso sto G5?

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è sempre così.. ho amici che usano "pesantemente" gli smartphone.. 1 anno e mezzo e ADDIO batteria.
    Esatto io sul mio note 1 sono alla terza batteria sostituita, ma ormai il telefono sta sctiopando, devo assolutamente sostituirlo.
    Ultima modifica di elgabroi; 21-04-16 alle 22:53

  12. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Io lo trovo molto imparziale a livello di recensioni.
    Galeazzi imparziale?!? È forse il peggior recensore in circolazione sulla rete...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #209
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Galeazzi imparziale?!? È forse il peggior recensore in circolazione sulla rete...
    Ciao Markbass91, ci conosciamo da molto quindi sai che mi piacerebbe, quando fai delle affermazioni forti, che argomentassi la cosa. Questo distingue una opinione da un dato di fatto. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Galeazzi imparziale?!? È forse il peggior recensore in circolazione sulla rete...
    È stato il primo che si è accorto della polarizzazione verticale dello schermo del G5. Altro che peggiore. GRANDE il Gale.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato baraco per il post:

    genna84 (23-04-16),librari (22-04-16)

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy