Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cix70
ottima,mi sa che supera lg g4
-
Quote:
Cix70
21 ore di utilizzo con quasi 4 ore di schermo non sembra male.
-
Quindi tutte le critiche sulla batteria erano infondate?
-
Quote:
elgabroi
Anche leggendo su xda non sembra davvero niente male la batteria.. Sicuramente superiore al mio s6 sembra
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elgabroi
sto seguendo ora il live batteria di galeazzi e sinceramente le critiche sono più che fondate...pazzesco davvero...spero vivamente sia un problema software...
-
Quote:
genna84
sto seguendo ora il live batteria di galeazzi e sinceramente le critiche sono più che fondate...pazzesco davvero...spero vivamente sia un problema software...
in pratica:fa schifo,si piega,andrà in bootloop,la batteria fa pena,sotto il sole non si vede na cippa...........lo compro subito!!!:lol:
-
Quote:
librari
in pratica:fa schifo,si piega,andrà in bootloop,la batteria fa pena,sotto il sole non si vede na cippa...........lo compro subito!!!:lol:
Non c'è bisogno! Già ne hai uno di smartphone così.
-
Quote:
DreamReaper
Non c'è bisogno! Già ne hai uno di smartphone così.
cattivo!!perchè infierisci?:D;)
-
Quote:
genna84
Bisogna vedere però, ricordiamoci sempre che un telefono per assestarsi al meglio richiede almeno 4/5 cicli di carica completa. Mm poi a mio vedere ne richiede anche 6/7 per sistemarsi (su s6 ho riscontrato questo). Dopo io per esempio le sincronie google le tengo sempre spente, non mi servono, e già qui risparmi un sacco di batteria. Su xda sembra che always on consumi ben più di quello dichiarato da lg, ma dovrebbe avere una fuzione che lo disattiva quando messo in tasca. Quindi a meno che uno non lo tenga tutto il giorno sul tavolo, anche qui penso che grandi problemi non ci siano.. Poi ovviamente bisogna aspettare che esca per avere un panorama un pò più ampio a riguardo
-
Quote:
bluflight13
Bisogna vedere però, ricordiamoci sempre che un telefono per assestarsi al meglio richiede almeno 4/5 cicli di carica completa. Mm poi a mio vedere ne richiede anche 6/7 per sistemarsi (su s6 ho riscontrato questo). Dopo io per esempio le sincronie google le tengo sempre spente, non mi servono, e già qui risparmi un sacco di batteria. Su xda sembra che always on consumi ben più di quello dichiarato da lg, ma dovrebbe avere una fuzione che lo disattiva quando messo in tasca. Quindi a meno che uno non lo tenga tutto il giorno sul tavolo, anche qui penso che grandi problemi non ci siano.. Poi ovviamente bisogna aspettare che esca per avere un panorama un pò più ampio a riguardo
Quoto tutto...
Aggiungo che essendo alle prime release software un comportamento anomalo puó essere "normale", vedi G3 stufetta con le prime release,nel tempi si é completamente trasformato con tutti gli aggiornamenti che ha ricevuto.
E sugli aggiornamenti sicuramente non c'é da dubitare nel caso di LG [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk