Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi tutte le critiche sulla batteria erano infondate?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bisogna vedere però, ricordiamoci sempre che un telefono per assestarsi al meglio richiede almeno 4/5 cicli di carica completa. Mm poi a mio vedere ne richiede anche 6/7 per sistemarsi (su s6 ho riscontrato questo). Dopo io per esempio le sincronie google le tengo sempre spente, non mi servono, e già qui risparmi un sacco di batteria. Su xda sembra che always on consumi ben più di quello dichiarato da lg, ma dovrebbe avere una fuzione che lo disattiva quando messo in tasca. Quindi a meno che uno non lo tenga tutto il giorno sul tavolo, anche qui penso che grandi problemi non ci siano.. Poi ovviamente bisogna aspettare che esca per avere un panorama un pò più ampio a riguardo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Quoto tutto...
Aggiungo che essendo alle prime release software un comportamento anomalo puó essere "normale", vedi G3 stufetta con le prime release,nel tempi si é completamente trasformato con tutti gli aggiornamenti che ha ricevuto.
E sugli aggiornamenti sicuramente non c'é da dubitare nel caso di LG![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
bluflight13 (11-04-16)