CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 219
Discussione:

In Attesa di Lg G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si ma non si può davvero scrivere su questo forum... Non sto qua per criticare o contraddire nessuno ma rendetevi conto ragazzi che state moderando e sottolineando,spesso per cose futili,troppo a mio avviso; sono molti di più gli interventi di moderazione che quelli di contenuti.Così si uccide il forum.
    Guarda che non è difficile. Basta che non nomini pezzi dell'apparato riproduttivo e non dai del ritardato ad altri utenti. Poi puoi scrivere quello che ti pare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (12-04-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Guarda che non è difficile. Basta che non nomini pezzi dell'apparato riproduttivo e non dai del ritardato ad altri utenti. Poi puoi scrivere quello che ti pare.
    .... Meglio ancora non scrivere nulla.
    Dispiace però ricordare che qualche anno fa androidiani.com era appunto,per contenuti e per libertà,il miglior forum per android presente sulla rete italiana.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

5. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

librari (12-04-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Dispiace però ricordare che qualche anno fa androidiani.com era appunto,per contenuti e per libertà,il miglior forum per android presente sulla rete italiana.
    Ma scusa (ne parliamo qua così leggono tutti) reputi necessario utilizzare rafforzativi utilizzati nel linguaggio comune e non termini tecnici. Oppure offendere personalmente altri utenti bada bene sulle caratteristiche mentali e non tecniche. Se prima c'era questo è adesso no sicuramente Androidiani ci ha guadagnato. Magari ho meno utenti ma una qualità più alta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (13-04-16),motoralbi (12-04-16)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Vorrei precisare una cosa senza dover tirare troppo alla lunga l'Off-Topic che é iniziato.
    Androidiani é un forum pubblico in cui tutti possono esprimere la loro opinione,ma nei limiti del rispetto degli altri.
    Riguardo alla espressione usata da librari qualche post fa,era sicuramente provocatoria nei confronti di chi avesse l'intenzione di prendere il telefono al Day One o comunque al lancio. Certe espressioni in un forum pubblico non sono tollerate,anche perché come anche detti da @DreamReaper non ci vuole tanto a scrivere un commento che non vada a "potenzialmente" provocare altri. Non é che sia così difficile cambiare un "sono dei" ecc. ecc con un "sicuramente non conviene". Quantomeno per rimanere come già detto nei limiti del rispetto delle scelte ed opinioni degli altri.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma scusa (ne parliamo qua così leggono tutti) reputi necessario utilizzare rafforzativi utilizzati nel linguaggio comune e non termini tecnici. Oppure offendere personalmente altri utenti bada bene sulle caratteristiche mentali e non tecniche. Se prima c'era questo è adesso no sicuramente Androidiani ci ha guadagnato. Magari ho meno utenti ma una qualità più alta.
    Chiaro che non era questo che intendevo,chiaro che la decenza deve governare in un luogo pubblico ma se i divieti superano le direzioni è altrettanto chiaro che la strada non porta in alcun luogo...

Fine del mio sfogo/off topic.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

10. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

librari (13-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quante persone avranno preso questo telefono a oggi in Italia?

Per adesso su questo forum nessuno, mai vista una cosa simile, ho paura sul serio che LG abbia floppato di brutto quest'anno, e dire che ci contavo.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Quante persone avranno preso questo telefono a oggi in Italia?

Per adesso su questo forum nessuno, mai vista una cosa simile, ho paura sul serio che LG abbia floppato di brutto quest'anno, e dire che ci contavo.
    Non ce l'ha nessuno perche ancora non è uscito e non c'è una data precisa. Dove lavoro io vendiamo anche telefoni, e lg non ha ancora comunicato niente, in teoria settimana prossima forse

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (13-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Penso che in questa fase iniziale il G4 (per prezzo e caratteristiche) sarà la bestia nera del G5. Proprio come successe al G3 battuto dal G2 anche dopo la sua uscita.
    Ricordo ancora il video confronto che fece Galeazzi dove sconsigliò l'acquisto del G3 a favore del predecessore, tant'è che io comprai il G2 per poi passare direttamente al G4.

15. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

librari (13-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ce l'ha nessuno perche ancora non è uscito e non c'è una data precisa. Dove lavoro io vendiamo anche telefoni, e lg non ha ancora comunicato niente, in teoria settimana prossima forse

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    volantino MediaWorld offerte valide dal 14 al 24 aprile 2016.
    LG G5 acquistabile al prezzo di 699 euro e con possibilità di usufruire del pagamento rateale.

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

altra recensione di un altro blog importante e pure li la batteria è un difetto importante,anche se per il resto le lodi non sono poche,attendo androidiani con la sua recensione e anche il mitico batista

anche se quest'anno mi sa tanto che HTC abbia finalmente azzeccato il suo top di gamma
    Huawei Mate 20 Pro

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio