Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Si ma non si può davvero scrivere su questo forum... Non sto qua per criticare o contraddire nessuno ma rendetevi conto ragazzi che state moderando e sottolineando,spesso per cose futili,troppo a mio avviso; sono molti di più gli interventi di moderazione che quelli di contenuti.Così si uccide il forum.
Guarda che non è difficile. Basta che non nomini pezzi dell'apparato riproduttivo e non dai del ritardato ad altri utenti. Poi puoi scrivere quello che ti pare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Guarda che non è difficile. Basta che non nomini pezzi dell'apparato riproduttivo e non dai del ritardato ad altri utenti. Poi puoi scrivere quello che ti pare.
.... Meglio ancora non scrivere nulla.
Dispiace però ricordare che qualche anno fa androidiani.com era appunto,per contenuti e per libertà,il miglior forum per android presente sulla rete italiana.
-
Quote:
DiNG0
Dispiace però ricordare che qualche anno fa androidiani.com era appunto,per contenuti e per libertà,il miglior forum per android presente sulla rete italiana.
Ma scusa (ne parliamo qua così leggono tutti) reputi necessario utilizzare rafforzativi utilizzati nel linguaggio comune e non termini tecnici. Oppure offendere personalmente altri utenti bada bene sulle caratteristiche mentali e non tecniche. Se prima c'era questo è adesso no sicuramente Androidiani ci ha guadagnato. Magari ho meno utenti ma una qualità più alta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DiNG0
Vorrei precisare una cosa senza dover tirare troppo alla lunga l'Off-Topic che é iniziato.
Androidiani é un forum pubblico in cui tutti possono esprimere la loro opinione,ma nei limiti del rispetto degli altri.
Riguardo alla espressione usata da librari qualche post fa,era sicuramente provocatoria nei confronti di chi avesse l'intenzione di prendere il telefono al Day One o comunque al lancio. Certe espressioni in un forum pubblico non sono tollerate,anche perché come anche detti da @DreamReaper non ci vuole tanto a scrivere un commento che non vada a "potenzialmente" provocare altri. Non é che sia così difficile cambiare un "sono dei" ecc. ecc con un "sicuramente non conviene". Quantomeno per rimanere come già detto nei limiti del rispetto delle scelte ed opinioni degli altri.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ma scusa (ne parliamo qua così leggono tutti) reputi necessario utilizzare rafforzativi utilizzati nel linguaggio comune e non termini tecnici. Oppure offendere personalmente altri utenti bada bene sulle caratteristiche mentali e non tecniche. Se prima c'era questo è adesso no sicuramente Androidiani ci ha guadagnato. Magari ho meno utenti ma una qualità più alta.
Chiaro che non era questo che intendevo,chiaro che la decenza deve governare in un luogo pubblico ma se i divieti superano le direzioni è altrettanto chiaro che la strada non porta in alcun luogo...
Fine del mio sfogo/off topic.
-
Quante persone avranno preso questo telefono a oggi in Italia?
Per adesso su questo forum nessuno, mai vista una cosa simile, ho paura sul serio che LG abbia floppato di brutto quest'anno, e dire che ci contavo.
-
Quote:
elgabroi
Quante persone avranno preso questo telefono a oggi in Italia?
Per adesso su questo forum nessuno, mai vista una cosa simile, ho paura sul serio che LG abbia floppato di brutto quest'anno, e dire che ci contavo.
Non ce l'ha nessuno perche ancora non è uscito e non c'è una data precisa. Dove lavoro io vendiamo anche telefoni, e lg non ha ancora comunicato niente, in teoria settimana prossima forse
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Penso che in questa fase iniziale il G4 (per prezzo e caratteristiche) sarà la bestia nera del G5. Proprio come successe al G3 battuto dal G2 anche dopo la sua uscita.
Ricordo ancora il video confronto che fece Galeazzi dove sconsigliò l'acquisto del G3 a favore del predecessore, tant'è che io comprai il G2 per poi passare direttamente al G4.
-
Quote:
bluflight13
Non ce l'ha nessuno perche ancora non è uscito e non c'è una data precisa. Dove lavoro io vendiamo anche telefoni, e lg non ha ancora comunicato niente, in teoria settimana prossima forse
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
volantino MediaWorld offerte valide dal 14 al 24 aprile 2016.
LG G5 acquistabile al prezzo di 699 euro e con possibilità di usufruire del pagamento rateale.
-
altra recensione di un altro blog importante e pure li la batteria è un difetto importante,anche se per il resto le lodi non sono poche,attendo androidiani con la sua recensione e anche il mitico batista
anche se quest'anno mi sa tanto che HTC abbia finalmente azzeccato il suo top di gamma