Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
altra recensione di un altro blog importante e pure li la batteria è un difetto importante,anche se per il resto le lodi non sono poche,attendo androidiani con la sua recensione e anche il mitico batista
anche se quest'anno mi sa tanto che HTC abbia finalmente azzeccato il suo top di gamma
La batteria pare che duri una media di 3 ore di schermo acceso, portando l'utente verso il pomeriggio, c'è da dire che basta una seconda batteria e si finisce la giornata senza problemi, forse un po' scomodo, il grande vantaggio però sta che se la batteria dopo tot di tempo si usura (es. un anno) la cambi con estrema facilità. Su M10 o S7 invece te la tieni usurata.
Comunque le batterie in media perdono il 20 - 30% di autonomia in un anno, dipende anche come le si tratta, se le lasci in carica tutta la notte o utilizzi il telefono con il cavo USB collegato all'alimentatore o si utilizza molto spesso la ricarica rapida le batterie degradano moooolto velocemente, già dopo 6 mesi di utilizzo ci si accorge di un calo netto dell'autonomia.
Sinceramente non so se puntare su M10 o su G5, probabilmente M10, ma la certificazione ip 53 mi ha fatto storcere un po' il naso, speravo fosse ip68 tacci loro.
-
3 ore di schermo...buono per me, che con il mio G4 e MM, faccio a malapena 2,30 di schermo in 4g e luminosità a 71%
-
Quote:
elgabroi
La batteria pare che duri una media di 3 ore di schermo acceso, portando l'utente verso il pomeriggio, c'è da dire che basta una seconda batteria e si finisce la giornata senza problemi, forse un po' scomodo, il grande vantaggio però sta che se la batteria dopo tot di tempo si usura (es. un anno) la cambi con estrema facilità. Su M10 o S7 invece te la tieni usurata.
Comunque le batterie in media perdono il 20 - 30% di autonomia in un anno, dipende anche come le si tratta, se le lasci in carica tutta la notte o utilizzi il telefono con il cavo USB collegato all'alimentatore o si utilizza molto spesso la ricarica rapida le batterie degradano moooolto velocemente, già dopo 6 mesi di utilizzo ci si accorge di un calo netto dell'autonomia.
Sinceramente non so se puntare su M10 o su G5, probabilmente M10, ma la certificazione ip 53 mi ha fatto storcere un po' il naso, speravo fosse ip68 tacci loro.
Ma anche se la batteria di S7 e 10 si usurasse nel tempo, nel peggiore dei casi durerebbe comunque quanto quella del G5, voglio dire, ho visto gente farci 7 ore di schermo su S7 e HTC 10 non sembra essere da meno. Lg ha davvero tappato a sto giro.
Anche a me è dispiaciuto non poco per la mancanza dell'ip68 su HTC 10 ma pensandoci un attimo preferisco avere un audio al top che l'impermeabilità totale. Anche la radio mi sarebbe piaciuta avere ma vabbe. Comunque penso proprio che passerò ad HTC, già ai tempi di m7 aveva destato il mio interesse.
-
Capisco il fervore dato dall'uscita di questi terminali(tutti ottimi),ma cercate di rimanere in ambito G5.😊
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ma se lo prendo Tim sara' sbrandizzabile?
-
Quote:
Bagigino
ma se lo prendo Tim sara' sbrandizzabile?
Teoricamente il brand si può togliere sul telefono a livello della personalizzazione,ma utilizzando un tool per l'installazione manuale del firmware.
Gli OTA dovrebbero sempre rimanere brandizzati.
-
Giusto per fare salire un pò la scimmia
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59d3e77590.jpg
La leggera curvatura sulla parte superiore dello schermo devo dire che è molto azzeccata, molto solido da tenere in mano, il colore titanium dal vivo poi merita davvero. Preciso che purtroppo mi è arrivato il solo demo NON funzionante, ma per i lesto uguale al finale. Anche il meccanismo di sblocco modulo mi sembra ben fatto, solido e non c'è rischio di incappare in aperture accidentali
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Giusto per fare salire un pò la scimmia
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59d3e77590.jpg
La leggera curvatura sulla parte superiore dello schermo devo dire che è molto azzeccata, molto solido da tenere in mano, il colore titanium dal vivo poi merita davvero. Preciso che purtroppo mi è arrivato il solo demo NON funzionante, ma per i lesto uguale al finale. Anche il meccanismo di sblocco modulo mi sembra ben fatto, solido e non c'è rischio di incappare in aperture accidentali
Se il demo non funzionante ha la scocca del vero G5...cosa che presumo dato che ha il modulo sganciabile...questo spazietto microscopico fra modulo inferiore(chiamiamolo così) e scocca, che lamentavano qualche tempo fa,é così pronunciato?
-
Quote:
motoralbi
Se il demo non funzionante ha la scocca del vero G5...cosa che presumo dato che ha il modulo sganciabile...questo spazietto microscopico fra modulo inferiore(chiamiamolo così) e scocca, che lamentavano qualche tempo fa,é così pronunciato?
Si la fessurina c'è, penso sia inevitabile visto la tipologia di concetto col modulo. Passando il dito comunque si percepisce poco, non è c'è ne scalino in altezza ed è veramente minima la distanza. Per me non rappresenta un problema
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bdef6a6514.jpg
-