Non mi sembra, ma attendiamo altri pareri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche a me non sembra abbia la ricarica wireless :noword2:
LG G5 - Caratteristiche e specifiche
Confronto surriscaldamento tra l’S7 e il G5 - Exynos 8890 e Snapdragon 820 partendo dallo Snap 810 ;)
Samsung Galaxy S7 contro LG G5: chi scalda di più? - Androidiani.com
Non so se sia già stato postato ma...eccovi un water test del G5.
https://www.youtube.com/watch?v=dqXJHn-Us9U
Ne esce molto bene!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oggi è passato l'agente LG e finalmente ho potuto provare un g5 vero per una decina di minuti, queste le mie impressioni a caldo :
- più leggero del demo finto che ci è arrivato
- sistema davvero molto molto fluido, mai un impuntamento
- il display purtroppo mi è parso un filo meno luminoso del mio s6, impostandoli entrambi sulla massima luminosità, anche in una pagina web con prevalenza di bianco si notava la minor luminosità. Io sono abituato negli anni ai super amoled di Samsung, magari ci sta che vedo particolarmente la differenza, però sembrava anche meno luminoso del g4
- il comparto fotocamera mi è sembrato davvero molto buono, la grandangolare è spettacolare, se tenevo le dita troppo in fuori sulla scocca mi entravano persino nell'inquadratura. Unico appunto da fare, è un filo più lento di s6 e s7 nello scatto da quando premi sul display, niente di grave però abituato alla velocità del mio l'ho avvisato subito
- la struttura è sempre bella solita, la micro fessura nella parte inferiore si vede sempre, causa moduli, ma niente che possa influire sulla piacevolezza di utilizzo. Settimana prossima dovrebbe arrivare in commercio, così da provarlo con un po' più di calma
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...69bfa52385.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
arrivato oggi e confermo che non ha la ricarica wireless
e' vero che e' meno luminoso di samsung ma sotto il sole aumenta oltre il massimo quindi niente problemi
cosa gradita che ha gia' la pellicola così da non dove correre a comprarla
A me è arrivato qualche giorno fa ed è ottimo, l'unico problema che ho notato è che il volume minimo è decisamente troppo alto. Non ho ancora provato ad ascoltare la musica con le cuffie.
P.s. il forum da browser sugli smartphone si vede da cani, sinceramente. Non sono neanche riuscito a fare il login perchè degli elementi coprivano i campi di testo. Ho dovuto installare l'app per scrivere questo messaggio.
Inviato dal mio LG-G5
Ho giocato un po' con due diversi g5 in due centri commerciali, bel telefono ma manca un po' l'effetto "wow!".. Ma nel complesso mi piace.. Ho notato una scarsa luminosità però..il g4 col quale l'ho confrontato è più luminoso..vi risulta? Può essere una difettosità dei due esemplari? Mi fa strano sta cosa...
Come detto da @Bagigino
Quindi penso che magari sotto al sole non darà problemi di visualizzazione...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk