Si, sarebbe bello poter regolare il livello di luminosità in base alla luce. A volte quello che sceglie lui è un pò troppo basso (ma è soggettivo).
Inviato dal mio LG-G5
Visualizzazione stampabile
Io lo trovo molto imparziale a livello di recensioni.
Alla fine poi i gusti sono soggettivi.
Per la fotocamera mi piacciono di più i colori più vivi del Samsung, oltre agli scatti più buoni in notturna
Quest'ultimo particolare del display contribuisce a renderlo complessivamente osceno se ancora ancora nei video della presentazione o in foto sembrava "passabile" a livello estetico.
Poi il fatto che c'è il display sempre acceso... Lg a sto giro ha toppato per me. Poi i moduli sono praticamente inutili. Non regge nemmeno a livello di moduli.
Cioè perché dovrei spendere 100 euro per comprare il modulo audio per amplificare la musica o un blocco con una rotellina per zoomare e portarmi dietro un mattone. Se voglio scattare foto mi porto una compatta o una reflex. Col cell non è che ti metti a fare il servizio fotografico...
Poteva avere senso solo ad un prezzo molto più basso e magari con entrambi i moduli in regalo.
Note 6 permettendo perché non sappiamo ancora le sue caratteristiche.
Il G5 ha la radio FM, funziona anche in OFF-LINE mode, cioè staccato dalla rete, un difetto che ai miei Samsung (a anche ai miei ex-Nokia) non ho mai perdonato.
E spero si possa registrare in STEREO su file (dalla radio dico), mentre nel mio Samsung Note 2 la registrazione su file è maledettamente MONO (mentre nei lettori mp3 Samsung con la radio è permesso), ecco il primo test che chiedo ai primi acquirenti è questo, grazie.
Il secondo motivo è la batteria intercambiabile, caratteristica a cui non rinuncio assolutamente, lo so ci sono le Power bank, ma il giorno che la batteria schiatterà assaporerete il gusto e la comodità di cambiarla in 10 secondi scarsi.
Non sapete quanti amici per non spedire lo smartphone in assistenza per cambiare la batteria hanno comprato lo smartphone nuovo, e per questo li ringrazio per aver fatto girare l'economia; ma non sarà mai questo il mio caso.
Io rinuncio a qualche decimo di millimetro meno ma questa "caratteristica" è una questione di principio, infatti non ho preso nè l'S6 o S7 ma un Note 4... ecco avete capito mi tocca girare con 2 smartphone...
La batteria del G5 da quel che ho capito non è eccelsa, ma o col root o con All In One Toolbox sono riuscito a far fare i miracoli di durata ai miei smartphone.
Le altre caratteristiche mi sembrano di tutto rispetto, prezzo a parte, ma siccome non ho nessuna fretta...
Vi leggerò con interesse durante i prossimi mesi... per scoprire eventuali magagne.. grazie.
Il periodo di tempo che ci vuole per far guastare una batteria coincide con l'acquisto di un nuovo smartphone. Nel senso che non fa in tempo a rompersi la batteria che già hai cambiato cellulare per forza di cose nel giro di 2-3 anni.
Quoto, stesso identico pensiero, ma HTC mi sta tentando parecchio, se non sarà tutta colla magari sarà semplice cambiargli la batteria.
Devo decidermi tra G5 e HTC10
Ps.
Ancora nessuno lo ha preso sto G5?:lol:
Esatto io sul mio note 1 sono alla terza batteria sostituita, ma ormai il telefono sta sctiopando, devo assolutamente sostituirlo.