Visualizzazione stampabile
-
http://forum.hdblog.it/uploads/month...1456057875.jpg
allora al di là che possa piacere o no, o che gli accessori piacciano o no per me LG quest'anno ha fatto veramente un GROSSO passo avanti parlando di futuro degli smartphone... il design modulare e gli accessori sono qualcosa che permette di espandere in modo personale e dettagliato l'esperienza su smartphone... se penso alle altre conferenze ed ai soliti terminali leggermente diversi in estetica e componenti mi viene in mente la muffa onestamente... bravissima lg...
male male ovviamente a nn dirci quando caz** esce! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNT16
allora al di là che possa piacere o no, o che gli accessori piacciano o no per me LG quest'anno ha fatto veramente un GROSSO passo avanti parlando di futuro degli smartphone... il design modulare e gli accessori sono qualcosa che permette di espandere in modo personale e dettagliato l'esperienza su smartphone... se penso alle altre conferenze ed ai soliti terminali leggermente diversi in estetica e componenti mi viene in mente la muffa onestamente... bravissima lg...
Non posso che quotare.
La componente modulare estende veramente le potenzialitá del device...e magari in futuro potrebbero farne altri!
Non ho ben capito però se cambiando modulo il telefono rimanga acceso(con una batteria interna) oppure no...chissá!
-
Quote:
TNT16
Quoto.. Finalmente delle novità serie. Personalizzazioni che permetteranno di sfruttare il proprio smartphone secondo le proprie esigenze.. Grande lg.. Aspettiamo data di uscita
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Non posso che quotare.
La componente modulare estende veramente le potenzialitá del device...e magari in futuro potrebbero farne altri!
Non ho ben capito però se cambiando modulo il telefono rimanga acceso(con una batteria interna) oppure no...chissá!
no no si spegne... cmq sembra che lg abbia dettato l'uscita per primi di aprile...
https://www.youtube.com/watch?v=sA2C17gJLZg
-
Secondo voi avrà un buon supporto dalle community??
-
Quote:
motoralbi
Non posso che quotare.
Lo smartphone si spegne purtroppo. A mio avviso sarebbe molto più utile rimanesse accesso. Potevano mettere una batteria da pochi mah dedicata a questo. Peccato cmq resta una novità importante, sono anni che si parla di smartphone modulari e brava lg per averlo proposto per prima su un top di gamma
-
Mezza delusione questo G5, e pensare che era lo smartphone che aspettavo di più. Batteria diminuita, design bruttarello, niente radio che io uso quasi sempre quando corro in bici, dual windows rimosso che ho cambiato rom sul G2 appositamente per averlo, tasti dietro rimossi, dimensioni non troppo distanti da G4, anzi è pure più corto quest'ultimo e ha pure un display da 5.5, e per finire memoria espandibile e batteria estraibile di cui personalmente interessa poco, era meglio farla più capiente così non c'era da pensarci nemmeno a cambiarla, tanto poi ho già un powerbank per le emergenze...
Carina la storia dei moduli ma diciamoci la verità: in quanti li useranno veramente alla fine? Io dico saranno in pochi.
Al momento mi ispira più S7 nonostante non sia mai stato un fan Samsung, nella versione Edge magari con la batteria maggiorata.
-
Quote:
RedHunter117
Mezza delusione questo G5, e pensare che era lo smartphone che aspettavo di più. Batteria diminuita, design bruttarello, niente radio che io uso quasi sempre quando corro in bici, dual windows rimosso che ho cambiato rom sul G2 appositamente per averlo, tasti dietro rimossi, dimensioni non troppo distanti da G4, anzi è pure più corto quest'ultimo e ha pure un display da 5.5, e per finire memoria espandibile e batteria estraibile di cui personalmente interessa poco, era meglio farla più capiente così non c'era da pensarci nemmeno a cambiarla, tanto poi ho già un powerbank per le emergenze...
Carina la storia dei moduli ma diciamoci la verità: in quanti li useranno veramente alla fine? Io dico saranno in pochi.
Al momento mi ispira più S7 nonostante non sia mai stato un fan Samsung, nella versione Edge magari con la batteria maggiorata.
anche io la penso così: molte news sul piatto, ma non cucinate a dovere secondo me.
-
Il display è da 5.3......e cmq avendo visto dei video tel in mano dico che sarà il degno successore del mio G2.
A me piace e anche molto......davanti è bellissimo e ricorda il G2.....
Note negative è che dietro forse leggermente anonimo..... i tasti sul lato sono un piccolo passo indietro (secondo me sacrificio per la batteria removibile) e l'eccessivo spazio tra schermo e parte superiore.
Ma per il resto lo vedo una bomba......4gb di ram e un soc che promette faville.
Si è lui il mio prossimo smartphone
-
Quote:
RedHunter117
beh dal mio punto di vista è proprio LG che stà cambiando strategia e indirizzandosi verso un'altro tipo di utenza, ovvero quella dell'utente medio/casual... g5 sarà uno smartphone più user friendly con un'interfaccia più indirizzata verso un pubblico casual... schermo più piccolo, finiture metalliche, niente app drawer, niente dual screen ecc... mentre magari la serie v con v10 ecc diventerà la serie più "hardcore"... il discorso della batteria lo stò ripetendo all'infinito, perchè è scesa leggermente di amperaggio non vuol dire che nn sia altrettanto efficente... abbiamo uno schermo molto più piccolo rispetto a g3/g4 e v10, componenti hardware completamente nuovi e marshmallow che ottimizzato dovrebbe aiutare molto nei consumi... aspettiamo e vediamo...
un design modulare dove tutti possono utilizzare gli accessori che più gli piacciono ti sembra niente? certo siamo ad un concetto che và ancora consolidato ed ampliato con gli anni, ma qui si parla di vera rivoluzione! oh poi c'è chi è contento della solita minestrina riscaldata dell'anno scorso di samsung solo più insaporita... ho letto di gente che neanche finita la conferenza già gridava al miracolo ed allo smartphone perfetto... penso che sarebbero stati esaltati anche se avessero messo chiodi sulla back cover...