Visualizzazione stampabile
-
se da un lato non mi piace sia dal punto di vista estetico per il resto apprezzo tanto la LG per cercare di proporre qualcosa di nuovo a differenza di altre case produttrici come samsung che preferiscono una politica conservatrice.... detto cià mi tengo stretto il mio g4!
-
Mi ispira molto, anche se penso seriamente di tenere il mio G3 un altro anno e aspettare un eventuale G6. Ottima l'idea della modularità e lo schermo più piccolo, ma i tasti sul lato e la batteria ridotta mi fanno storcere il naso.
Purtroppo per LG, quest'anno vincerà il S7 con le batterie più capienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TNT16
beh dal mio punto di vista è proprio LG che stà cambiando strategia e indirizzandosi verso un'altro tipo di utenza, ovvero quella dell'utente medio/casual... g5 sarà uno smartphone più user friendly con un'interfaccia più indirizzata verso un pubblico casual... schermo più piccolo, finiture metalliche, niente app drawer, niente dual screen ecc... mentre magari la serie v con v10 ecc diventerà la serie più "hardcore"... il discorso della batteria lo stò ripetendo all'infinito, perchè è scesa leggermente di amperaggio non vuol dire che nn sia altrettanto efficente... abbiamo uno schermo molto più piccolo rispetto a g3/g4 e v10, componenti hardware completamente nuovi e marshmallow che ottimizzato dovrebbe aiutare molto nei consumi... aspettiamo e vediamo...
un design modulare dove tutti possono utilizzare gli accessori che più gli piacciono ti sembra niente? certo siamo ad un concetto che và ancora consolidato ed ampliato con gli anni, ma qui si parla di vera rivoluzione! oh poi c'è chi è contento della solita minestrina riscaldata dell'anno scorso di samsung solo più insaporita... ho letto di gente che neanche finita la conferenza già gridava al miracolo ed allo smartphone perfetto... penso che sarebbero stati esaltati anche se avessero messo chiodi sulla back cover...
Ti quoto in pieno partendo dal fatto che odio Samsung come odio Apple credo che la vera innovazione almeno fino ad ora sia per LG l unica che ha osato più di altre portando un concreto passo in avanti.
Come già letto in altro lido quando in futuro si parlerà dei primi telefoni modulari, si parlerà di LG non certo di altri brand che ti riscaldano la zuppa .
La tecnologia sta nell innovazione altrimenti staremo ancora tutti con il tubo catodico .
Spero solo che LG non si "monti" la testa e tenga fede hai suoi prezzi sempre un pelo sotto la media .
PS appena letto che il preZzo di lancio in Francia sarà come il g4 699 e forse con il pre-order in regalo il modulo CAM che potrà essere comunque acquistato a 100€ come altri moduli.
-
Ma rispetto al G4 lo hanno fatto più pesante , più grande e con meno schermo disponibile...
g4 5.5 g5 5.3
il g5 pesa pure di più.. dimensioni 149.4 x73.9 x 8.6 mm peso 159 gr
G4 148.7 x 76.7 x 9.8 peso 155 gr
Praticamente ho uno smartphone più grande e con meno schermo? rapporto schermo/superficie totale frontale ciao ciao...
Io che compro lo smartphone basandomi come primo elemento sulla dimensione e grandezza schermo... aspetterò il G6 ... :( (gli hanno pure diminuito la batteria.. e tolto la radio.... io non compro la serie S della samsung proprio perchè non ha la radio...)
-
Quote:
Iltopobravo
Ma rispetto al G4 lo hanno fatto più pesante , più grande e con meno schermo disponibile...
g4 5.5 g5 5.3
il g5 pesa pure di più.. dimensioni 149.4 x73.9 x 8.6 mm peso 159 gr
G4 148.7 x 76.7 x 9.8 peso 155 gr
Praticamente ho uno smartphone più grande e con meno schermo? rapporto schermo/superficie totale frontale ciao ciao...
Io che compro lo smartphone basandomi come primo elemento sulla dimensione e grandezza schermo... aspetterò il G6 ... :( (gli hanno pure diminuito la batteria.. e tolto la radio.... io non compro la serie S della samsung proprio perchè non ha la radio...)
L'aumento di dimensioni puó essere probabilmente giustificato dalla modularità,considera che sotto hai un connettore lungo mezzo centimetro,peró sopra é innegabile che abbiano aumentato il bordo. Su G3 era veramente ridotto all'osso.
Il peso é aumentato,anche qui considera che ha tutta la scocca in alluminio,rispetto a quella di G3/G4 tutta in policarbonato.
Certo LG ha stravolto quella che era la tendenza con i precedenti modelli...si é adeguata alla moda diciamo.(anche se la preferivo prima)
-
Quote:
motoralbi
L'aumento di dimensioni puó essere probabilmente giustificato dalla modularità,considera che sotto hai un connettore lungo mezzo centimetro,peró sopra é innegabile che abbiano aumentato il bordo. Su G3 era veramente ridotto all'osso.
Il peso é aumentato,anche qui considera che ha tutta la scocca in alluminio,rispetto a quella di G3/G4 tutta in policarbonato.
Certo LG ha stravolto quella che era la tendenza con i precedenti modelli...si é adeguata alla moda diciamo.(anche se la preferivo prima)
- Potrebbero farlo anche di legno.. basta che pesi meno.. non vedo la differenza tra policarbonato e plastica.. (tanto poi gli metto la cover... praticamente il retro non lo vedrò mai più)
- Per me è un errore diminuire lo schermo e farlo più grande e pesante... :( per progredire dovrebbe farlo full display senza bordi.. non il contrario...
- Si ma il modulo poi quando devi usarlo... devi stare a togliere la cover.. mettere il modulo.. poi togliere il modulo.. rimettere la cover.. ?!?
-
Ciao a tutti! Girando qua e là non ho trovato specifiche riguardo la stabilizzazione della fotocamera... È sempre ottica che voi sappiate??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Girando qua e là non ho trovato specifiche riguardo la stabilizzazione della fotocamera... È sempre ottica che voi sappiate??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ovvio ottica+digitale...
-
quest'anno per me è con molta probabilità l'anno in cui cambierò smartphone!!
da sempre possessore di nexus (nexus 4 e nexus 5), l'idea principale era di passare al nexus 6p.... ma sto guardando con interesse anche a questo G5...!
non ho letto granchè in giro, a parte le specifiche....! è conosciuta la data di uscita?? il prezzo più o meno a quanto si aggirerà??
-
Quote:
ragnofurious
quest'anno per me è con molta probabilità l'anno in cui cambierò smartphone!!
da sempre possessore di nexus (nexus 4 e nexus 5), l'idea principale era di passare al nexus 6p.... ma sto guardando con interesse anche a questo G5...!
non ho letto granchè in giro, a parte le specifiche....! è conosciuta la data di uscita?? il prezzo più o meno a quanto si aggirerà??
Uscita credo verso aprile il prezzo dovrebbe esse 699€ ma niente di confermato per ora