Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
quest'anno per me è con molta probabilità l'anno in cui cambierò smartphone!!
da sempre possessore di nexus (nexus 4 e nexus 5), l'idea principale era di passare al nexus 6p.... ma sto guardando con interesse anche a questo G5...!
non ho letto granchè in giro, a parte le specifiche....! è conosciuta la data di uscita?? il prezzo più o meno a quanto si aggirerà??
è da pazzi comprare un lg appena uscito,firmware non ottimizzato,prezzo alto(dopo un mese gia cala di 100 euro,dopo 6 di metà prezzo)problemi vari,vedi touchscreen del g4 i primi lotti(per fortuna era software)ecc.io non prendo mai un cell appena uscito se è lg almeno 8 mesi dopo quando me lo regalano(praticamente)e nei forum vedo pochi che lamentano problemi,infatti saltai il g3 venendo dal g2.
-
I problemi al lancio li hanno tutti... nessuno escluso, soprattutto negli ultimi 3-4 anni, visto l'aumento di competitors (vedi cinesate varie che stanno creando non pochi problemi ai produttori "premium")
-
Ciao a tutti! Ho notato guardando un po' di video qua e là in rete che la fotocamera frontale del G5 non ribalta automaticamente la foto che nella galleria quindi risulta a "effetto specchio"... Qualcun'altro l ha notato?? Un altra cosa che mi ha deluso un po è il sensore in 16:9 (quindi la risoluzione in 4:3 è ovviamente minore) cosa che da un telefono votato alla fotografia mi sarei aspettato un 4:3...un altra cosa che ho visto guardando le foto con la modalità wide angle è che le zone laterali delle foto sono tutt'altro che regolari e hanno quasi un effetto "fish eye" con le estremità tutt'altro che a fuoco... Voi che ne pensate ?? In questo video https://youtu.be/cFD8qkzpJCs (scusate se è della "concorrenza" 😜) si puo vedere bene quello che dicevo ma ad ogni modo ho potuto riscontrare tutto anche in altri video... Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
è da pazzi comprare un lg appena uscito,firmware non ottimizzato,prezzo alto(dopo un mese gia cala di 100 euro,dopo 6 di metà prezzo)problemi vari,vedi touchscreen del g4 i primi lotti(per fortuna era software)ecc.io non prendo mai un cell appena uscito se è lg almeno 8 mesi dopo quando me lo regalano(praticamente)e nei forum vedo pochi che lamentano problemi,infatti saltai il g3 venendo dal g2.
concordo pienamente!contanto che in 2-3 mesi al max calerà drasticamente di prezzo...visto che partirà quasi sicuramente da 699euro!
Pure con il mio G4 ho preferito aspettare qualche mese e comprarlo a 429euro con l'orologio e 2 anni di 100gb google drive,venduto l'orologio a 70euro subito alla fine son 359euro...un'altra storia!
-
Per la questione prezzi bisogna stare attenti, ad esempio il Note4 è calato pochissimo di prezzo.
-
Mannaggia se sale la scimmia devo liquidare a malincuore il mio g3....
-
Quote:
Samuele40804
Mannaggia se sale la scimmia devo liquidare a malincuore il mio g3....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Personalmente non lo darei via (il G3)
Ottimo dispositivo. Modding difficile con lo snapdragon 808, complicato con lo snapdragon 810 e con lo snapdragon 820?
-
Staremo a vedere cosa ha da offrire questo che sembra essere una meraviglia di processore e gli scienziati pazzi di xda
Direi un 6 mesi possano bastare:)......dal lancio :( :(
-
Quote:
Samuele40804
Staremo a vedere cosa ha da offrire questo che sembra essere una meraviglia di processore e gli scienziati pazzi di xda
Direi un 6 mesi possano bastare:)......dal lancio :( :(
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come ho già scritto in un altro thread il modding diventerà sempre più (giustamente) difficile o invalidante (garanzia). Il motivo sono le applicazioni di pagamento elettronico di prossimità e l'utilizzo del terminale come carta di credito.
-
Quote:
elgabroi
Per la questione prezzi bisogna stare attenti, ad esempio il Note4 è calato pochissimo di prezzo.
stavamo dicendo???
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro