Visualizzazione stampabile
-
Ecco il prezzo di LG G5 con modulo CAM Plus incluso
Tratto da Gizchina 22/03/2016
“Da Euronics è possibile pre-ordinare l’LG G5 nelle tre colorazioni Titan, Gold e Silver, disponibili tutte nella variante da 32GB di memoria interna al prezzo di 699 euro. Viene così confermato il prezzo suggerito in precedenza da Wind, considerato a tutti gli effetti il costo effettivo dell’LG G5 in Italia.
Le spedizioni inizieranno a metà aprile, e, acquistando un LG G5 (non solo da Euronics) sarà possibile ottenere in regalo il modulo LG CAM Plus, utilissimo per espandere le capacità fotografiche e la batteria dello smartphone…………… entro il 30 aprile 2016, sarà infatti possibile registrarlo sul sito ……. entro 15 giorni dall’acquisto (conservando la prova d’acquisto che dovrà essere caricata sul sito) e ricevere il modulo in omaggio.........”
Bello lui maaaaa ...... se costava un pò meno..... ;)
-
comprarlo al lancio sarebbe una pazzia per me.
lo comprerò quando scende sotto i 400....spero accada entro il primo anno dal lancio altrimenti nel frattempo uscirà il g6 (ipotizzando che si chiamerà così) e allora con la scimmia sulla bici non riuscirò a pensarci 3 volte prima di comprarlo : )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele40804
comprarlo al lancio sarebbe una pazzia per me.
lo comprerò quando scende sotto i 400....spero accada entro il primo anno dal lancio altrimenti nel frattempo uscirà il g6 (ipotizzando che si chiamerà così) e allora con la scimmia sulla bici non riuscirò a pensarci 3 volte prima di comprarlo : )
Sono convinto anche io …. ci vorranno circa dai 2 ai 4 mesi e il prezzo diventerà “potabile” ;)
-
Quote:
gieffe16
Sono convinto anche io …. ci vorranno circa dai 2 ai 4 mesi e il prezzo diventerà “potabile” ;)
personalmente(da grande consumatore lg)penso che stavolta lg ha toppato alla grande e le vendite di questo g5 mi daranno atto:batteria sottodimensionata(snapdragon 820 fornetto e consumi!),moduli:chi compra un modulo se entro un anno o due cambia cell?(quello fotografico oltre che inutile è orrendo)estetica:oltre che per l'hardware uno compra anche per l'estetica e per me(e basta fare un giro nei social, molti altri!)è il più brutto(top di gamma) cell mai fatto da lg!sembra un lenovo da 68 euro!per il resto il prezzo è altissimo,samsung ne gioirà e venderà un botto di s7(oltretutto come marketing lg dovrebbe svegliarsi,pensa di vendere un top di gamma non martellando di pubblicità come fa da anni samsung e apple?
e quelle rare volte che lo hanno fatto erano spot da uccidere all'istante il creatore di quegli orrendi spot!per ultimo,dato i grattacapi che hanno dato lg g3 e lg g4 (e ancora ne stanno dando)dubito che chi era un user come me di questo brand prenda il g5,meno ancora chi non lo ha mai preso,sentendo le lamentele di chi ha preso i due cell che ho appena commentato.personalmente lg g5 lo lascio(anche a 300 euro)nello scaffale,e se il g6 a pelle mi piacerà,(sempre non sia migrato ad altri brand)dopo 6 mesi dall'uscita a metà prezzo lo prenderò.
-
Quote:
librari
...........moduli:chi compra un modulo se entro un anno o due cambia cell?....................
“moduli: chi compra un modulo se entro un anno o due cambia cell?” …… Mah .... Credo/Spero che se hanno intrapreso questa strada (dei moduli) non porti un esperienza esosa, altrimenti che tornaconto avremmo se continuano proporci a caro prezzo anche con gli accessori. ;)
-
Secondo me il design é meglio dei padelloni precedecessori perché é piu sottile e in alluminio, quindi come design migliore ma é comunque più brutto di s7, iphone 6s e altri.
-
Quote:
librari
personalmente(da grande consumatore lg)penso che stavolta lg ha toppato alla grande e le vendite di questo g5 mi daranno atto:batteria sottodimensionata(snapdragon 820 fornetto e consumi!),moduli:chi compra un modulo se entro un anno o due cambia cell?(quello fotografico oltre che inutile è orrendo)estetica:oltre che per l'hardware uno compra anche per l'estetica e per me(e basta fare un giro nei social, molti altri!)è il più brutto(top di gamma) cell mai fatto da lg!sembra un lenovo da 68 euro!per il resto il prezzo è altissimo,samsung ne gioirà e venderà un botto di s7(oltretutto come marketing lg dovrebbe svegliarsi,pensa di vendere un top di gamma non martellando di pubblicità come fa da anni samsung e apple?
e quelle rare volte che lo hanno fatto erano spot da uccidere all'istante il creatore di quegli orrendi spot!per ultimo,dato i grattacapi che hanno dato lg g3 e lg g4 (e ancora ne stanno dando)dubito che chi era un user come me di questo brand prenda il g5,meno ancora chi non lo ha mai preso,sentendo le lamentele di chi ha preso i due cell che ho appena commentato.personalmente lg g5 lo lascio(anche a 300 euro)nello scaffale,e se il g6 a pelle mi piacerà,(sempre non sia migrato ad altri brand)dopo 6 mesi dall'uscita a metà prezzo lo prenderò.
Prima di essere così risolutivo e lapidario (i moduli puoi anche non coprirli nessuno ti obbliga) io aspetterei di vederlo questo G5 visto che in Italia lo avranno toccato con mano si o no una 20 di persone.
CMQ se non LG ditemi un altro marchio con pari caratteristiche tecniche con batteria removibile.
Ieri ho fatto un salto al centro commerciale, S7 sembra delicato solo a guardarlo, la scocca in vetro non mi convince minimamente, se devo spendere tutti quei soldi per un telefono senza batteria removibile mi prendo l'HTC M10.
Io CMQ vorrei un telefono con Batteria Removibile e G5 attualmente pare l'unica scelta sul mercato.
-
Quote:
librari
personalmente(da grande consumatore lg)penso che stavolta lg ha toppato alla grande e le vendite di questo g5 mi daranno atto:batteria sottodimensionata(snapdragon 820 fornetto e consumi!),
Da quanto ne so l'820 non dovrebbe soffrire di grandi problemi ne di surriscaldamento ne di durata. L'810 era stato molto problematico invece sotto quei punti di vista
Quote:
elgabroi
Prima di essere così risolutivo e lapidario (i moduli puoi anche non coprirli nessuno ti obbliga) io aspetterei di vederlo questo G5 visto che in Italia lo avranno toccato con mano si o no una 20 di persone.
CMQ se non LG ditemi un altro marchio con pari caratteristiche tecniche con batteria removibile.
Ieri ho fatto un salto al centro commerciale, S7 sembra delicato solo a guardarlo, la scocca in vetro non mi convince minimamente, se devo spendere tutti quei soldi per un telefono senza batteria removibile mi prendo l'HTC M10.
Io CMQ vorrei un telefono con Batteria Removibile e G5 attualmente pare l'unica scelta sul mercato.
Per favore non utilizziamo le abbreviature stile sms (CMQ), non sono ammesse da regolamento
-
Quote:
librari
Scusami se mi permetto.....ma sei sicuro di aver mai avuto tra le mani un g3 oppure un g4??
Hai ma avuto un s6???
Beh tralsciamo lo schermo....anche i sassi sanno che olead e meglio di ips.....ma il resto???
Samsung è diventata come apple. Telefoni chiusi niente root. Costi esorbitanti. Telefoni zeppi di programmi inutili......batteria che con un uso normale fai fatica ad arrivare a meta giornata.
Io dopo oneplus one credo che negli ultimi anni lg g2 g3 g4 siano tra i migliori per rapporto prezzo prestazioni.
L unico difetto che posso vedere nel g5 sembra la batteria. Ma dicono che l 820 consumi molto meno dell 810. Presumo quindi che si arrivi a fine giornata tranquillamente.
Esteticamente lg ha sempre peccato.....ma in fondo parliamo di uno smartphone.....bello e fragile non vanno d accordo.
Se lg g5 sarà venduto a prezzi un pochino piu bassi sarà sicuramente un altro ottimo acquisto....certo poi c è chi compra il telefonoin base alle mode....ma quel genere di oersone non credo entrino in questo forum [emoji1]
-
se ho scritto che sono un grande consumatore lg,perchè mi chiedi se ho mai avuto fra le mani un g3 o g4 (che possiedo tutt'ora)?ho anche avuto un s6,che andava benissimo e la batteria pure durava tantissimo(rispetto quello che leggevo)lo resi per le cornici che si rovinarono in pochi giorni(dentro cover)e problemi al vetro(tutto ondulato)e presi il g4.l's7 è un gran telefono,specialmente quello con la batteria da 3600 milliamper,non lo prenderò mai per il prezzo,ma secondo me sarà il cell più venduto del 2016.il famoso knox su samsung ormai lo avremo anche su lg e altre marche,ormai la politica dei produttori è di fare in modo che l'utente metta sempre meno mano ai loro prodotti.