Visualizzazione stampabile
-
Beh spero che lg continui a lasciare la possibilita di fare il root al telefono altrimenti farà la fine della samsung.....il telefono lo compro e lo pago decido io come usarlo.....quindi se dovesse essere se lo possono anche tenere.
La samsung per me è morta da quando ha messo il knox. Puo fare il telefono piu bello del mondo ma non accetto proprio l imposizione di certi veti.
Logicamente mai messo in dubbio la qualita di samsung...ma ad oggi come scritto sopra LG ha sempre avuto il miglio rapporto qualita prezzo e finche procederà su questa strada la preferiro ad altre.
-
Scusate la mia ignoranza. Sui nuovi samsung non si potrà più fare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sserious
Un metodo c'é sempre,ma...non é questo il posto adatto per parlarne...
-
Quote:
sserious
Siamo OT con questa richiesta, non usciamo dal seminato, siamo pur sempre in sezione lg
Edit: chiedo scusa a albi, non avevo visto il tuo post
-
Quote:
bluflight13
Da quanto ne so l'820 non dovrebbe soffrire di grandi problemi ne di surriscaldamento ne di durata. L'810 era stato molto problematico invece sotto quei punti di vista
scalda scalda fidati!
-
Quote:
librari
scalda scalda fidati!
Amico mio... Tra le tue numerose doti annoveriamo anche la preveggenza? :)
-
Quote:
DreamReaper
le mie doti sono infinite:laughing: ...................scalda scalda;)
-
Quote:
DreamReaper
[emoji23] no dream quella ancora mi manca, ma confido dati i problemi appunto del precedente snapdragon, che risolvano in questa [emoji6] anche perché conosci le mie intenzioni future, ci voglio credere che ne esca un signor telefono [emoji106]
-
Quote:
bluflight13
[emoji23] no dream quella ancora mi manca, ma confido dati i problemi appunto del precedente snapdragon, che risolvano in questa [emoji6] anche perché conosci le mie intenzioni future, ci voglio credere che ne esca un signor telefono [emoji106]
era per me non per te;)
-
Quote:
librari
era per me non per te;)
É naturale che ogni CPU scaldi.
Certo se altri produttori hanno adottato metodi "drastici" come heat pipe,non si può certo pensare che questa CPU sia gelida.
Vedremo come si comporterà su G5,se sono riusciti a "domare" lo snapdragon 801 senza pad termico e l'810,non vedo perché non riescano a far girare anche questo 820 senza problemi [emoji6]
P.S: quote sistemati.