CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 219
Discussione:

In Attesa di Lg G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Come detto da @Bagigino

    Quindi penso che magari sotto al sole non darà problemi di visualizzazione...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    No infatti il nostro agente dava proprio come merito l'ottima visualizzazione sotto il sole. Però trovo strana questa scelta di renderlo un filo meno luminoso, può "disinvogliare" all'acquisto alcuni utenti.. A meno che magari non possa essere un fattore risolvibile con i futuri firmware

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La LG ha risposto all'email di un tizio su xda-developers a proposito dello sblocco del bootloader:

    "Hello,

    Thank you for your interest in LG G5.

    We are planning to support bootloader unlocking for LG G5 for the European market with model number H850 soon.
    It will be available this month.

    However, we currently have no plan to support bootloader unlocking for other variants of the G5.

    We apologize for any inconvenience this may cause.

    If there are any changes to the supported devices, we will let you know via our website.

    Best Regards,*
    LG Developer site Team"
    Per chi non sa l'inglese: daranno questo mese la possibilità di sbloccare il bootloader sui modelli H850 (in teoria in italia dovremmo avere tutti quello, credo).


    Altra cosa che non c'entra niente: ci terrei a chiedere anche in questa pagina se qualcun altro ha notato che il volume minimo dell'audio è troppo alto, e se qualcuno conosce qualche app che può risolvere il problema. Ho già provato "Music Volume EQ" e "DSP Manager & Equalizer".

    Inviato dal mio LG-G5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cridus per il post:

    motoralbi (17-04-16)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No infatti il nostro agente dava proprio come merito l'ottima visualizzazione sotto il sole. Però trovo strana questa scelta di renderlo un filo meno luminoso, può "disinvogliare" all'acquisto alcuni utenti.. A meno che magari non possa essere un fattore risolvibile con i futuri firmware

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Capisco..pero' se guardo le ultime recensioni di tuttoa... E androidw... I display dei due esemplari mostrati sono molto belli e luminosi.. Per via delle luci di studio o effettivamente possono essere diversi? Un ragazzo su xda mi ha detto che non tiene la luminosità oltre il 50%.. Segno che il suo display è molto luminoso, più dei sample che ho visto.. Sarebbe interessnte sapere cosa dice il rappresentante di lg..

  6. #194
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Magari ha semplicemente una miglior gestione della luminosità...ma vi riferite alla luminosità manuale,con l'impostazione "automatica" disabilitata,o a quella automatica?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Magari ha semplicemente una miglior gestione della luminosità...ma vi riferite alla luminosità manuale,con l'impostazione "automatica" disabilitata,o a quella automatica?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Entrambe.. Al 100% senza luminosità automatica, stessa app, il g4 è più luminoso.. Mentre g5 sembra smorto... Però quello mostrato nelle recensioni sopra dette pare bello e accattivante e i voti presi dicono lo stesso.. Da qui i dubbi che ho..

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Entrambe.. Al 100% senza luminosità automatica, stessa app, il g4 è più luminoso.. Mentre g5 sembra smorto... Però quello mostrato nelle recensioni sopra dette pare bello e accattivante e i voti presi dicono lo stesso.. Da qui i dubbi che ho..
    Se vuoi domani provo ad usarlo sotto il sole e ti dico com'è.

    Inviato dal mio LG-G5

  9. #197
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto la recensione di Galeazzi. È effettivamente bruttissimo esteticamente con quel display ricurvo che non avevo notato nei video precedenti.
    E pure lui ha detto la stessa cosa, prezzo alto. Per me fra un annetto a 250 euro sarà un Best buy solo per i patiti di fotocamera.
    Secondo me venderà pochissimo in generale.
    Fra l'altro pure sul versante fotocamera sembra comportarsi leggermente meglio l s7

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Ho visto la recensione di Galeazzi. È effettivamente bruttissimo esteticamente con quel display ricurvo che non avevo notato nei video precedenti.
    E pure lui ha detto la stessa cosa, prezzo alto. Per me fra un annetto a 250 euro sarà un Best buy solo per i patiti di fotocamera.
    Secondo me venderà pochissimo in generale.
    Fra l'altro pure sul versante fotocamera sembra comportarsi leggermente meglio l s7
    Dietro non è il massimo, ma è questione di gusti.. Come recensioni, ce ne sono almeno altre 3 che ne parlano decisamente bene, il che mi fa credere che il gale sia un filo pro Samsung, tant'é che l's7 gliel'hanno dato prima della presentazione ufficiale al mwc... La fotocamera è al livello di S7 se non meglio, a parte gli scatti in notturna..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato liuk72 per il post:

    paula75 (30-04-16)

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    È effettivamente bruttissimo esteticamente con quel display ricurvo che non avevo notato nei video precedenti.
    Non lo noti neanche, dire che è bruttissimo per quello non ha senso. Il telefono lo guardi dal davanti il 99% delle volte e dal davanti non si nota proprio. Lo vedi a malapena anche guardandolo di profilo.


    Per la luminosità: ho provato ad usarlo controsole e si vede bene lo schermo. Per vederlo male devi proprio vederci il sole riflesso dentro.

    Inviato dal mio LG-G5

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quello che mi fa più paura del G5 è la vernice legata l metallo in quel modo, ho paura che possa saltare via facilmente, ho già avuto una brutta esperienza con il note con le cornici che con il passare del tempo si sono tutte scrostate.

    Per quanto riguarda la luminosità da quello che ho capito è un problema del sensore troppo invasivo

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy