CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    L'idea non mi ha neppure sfiorato, ma volevo sapere se era capitato anche ad altri. L'unico riscontro che ho trovato è la difficoltà di moltissimi a trovare pellicole in vetro temperato che ricoprano almeno la parte touch dello schermo... Restano quasi tutte sollevate... Chissà perché?!
    il g4 è curvo il g5 ha la scoliosi,facile!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

paula75 (04-11-16),Vampa (04-11-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Spostato nella discussione per danni hardware.
    Precisamente qual è l'angolo che rimane sollevato?
    Se è uno dei due in basso,magari è il modulo ad essere storto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vengo da un altro thread in cui ho avuto un problema di rottura del pulsante d'accensione (spero quindi non sia considerato cross-posting, mi sposto qua essendo più generico).
    Dopo due settimane, ho ritirato lo smartphone riparato, ma ora presenta il problema del "ghosting" o "burn in", allego due foto:

Quanto devo arrabbiarmi con l'assistenza per avermi risolto un problema, avermene creato un altro e aver generato un disguido di discreta entità, dato che in questo periodo ho necessità dello smartphone con connettività per lavoro? Lo smartphone è sotto garanzia, ma altri 20 giorni d'attesa.. :S

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vengo da un altro thread in cui ho avuto un problema di rottura del pulsante d'accensione (spero quindi non sia considerato cross-posting, mi sposto qua essendo più generico).
    Dopo due settimane, ho ritirato lo smartphone riparato, ma ora presenta il problema del "ghosting" o "burn in", allego due foto:

Quanto devo arrabbiarmi con l'assistenza per avermi risolto un problema, avermene creato un altro e aver generato un disguido di discreta entità, dato che in questo periodo ho necessità dello smartphone con connettività per lavoro? Lo smartphone è sotto garanzia, ma altri 20 giorni d'attesa.. :S
    Se può consolarti ho lo stesso problema, purtroppo lg come assemblaggio hardware lascia addesiderare..anche la mia ragazza ha g4 con ghosting... che dirti io per ora me lo tengo così , perché non mi infastidisce più di tanto... cmq puoi tranquillamente andare in assistenza e chiedere la sostituzione schermo... non ti consiglio il cambio del terminale perché probabilmente potresti ritrovare lo stesso difetto se non addirittura altri peggiori.

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

MatteoFlash (09-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ragazzi io dopo la rottura delle schermo, ovviamente pagato a mie spese mi sono accorto che lo schermo è storto (le pellicole non aderiscono negli angoli) e per di più soffre di un grave ghosting ..dite che troverò problemi ad utilizzare la garanzia??

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dopo la rottura delle schermo, ovviamente pagato a mie spese mi sono accorto che lo schermo è storto (le pellicole non aderiscono negli angoli) e per di più soffre di un grave ghosting ..dite che troverò problemi ad utilizzare la garanzia??

Direi di no, sono problemi successivi e derivanti dalla riparazione e quindi rientrano nei 2 mesi di garanzia sulla stessa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Direi di no, sono problemi successivi e derivanti dalla riparazione e quindi rientrano nei 2 mesi di garanzia sulla stessa.
    La ragazza che mi ha risposto non sembrava così disponibile...per giunta leggendo le recensioni del centro assistenza, a quanto pare, tendono a essere poco disponibili sugli interventi in garanzia perché non ne hanno un immediato riscontro economico...consigli per far valere le mie ragioni?? (Spero di non essere OT)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

La ragazza che mi ha risposto non sembrava così disponibile...per giunta leggendo le recensioni del centro assistenza, a quanto pare, tendono a essere poco disponibili sugli interventi in garanzia perché non ne hanno un immediato riscontro economico...consigli per far valere le mie ragioni?? (Spero di non essere OT)

Ovviamente devi rivolgerti a LG, in chat o email spiegando l'accaduto. Dopo che hai la loro approvazione torni al centro di raccolta. MA non credo che ci siano problemi. Lo schermo è storto. Certamente non lo hai storto tu!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto caso oggi che il jack delle cuffie entra male, mi spiego meglio:
    Le cuffie di lg entrano e altre che ho a casa no, inizialmente non mi sono posto il problema, adesso invece noto che le cuffie di lg entrano e funzionano, ma come tocchi o giri il jack smettono di funzionare, inoltre non si sente alcuno scatto quando arriva a "fondo" cosi ho pensato che il jack fosse impossibilitato a raggiungerlo per qualche motivo, ho provato a forzare un po' di più ma non troppo per paura di rompere qualcosa. Utilizzo cover ma questa non ostacola in alcun modo l'ingresso del jack, e il problema si presenta anche senza quest'ultima. Idee? Ce l'ho solo da una settimana... Provo a portarlo dove l'ho preso e chiedo la sostituzione...

Aggiornamento: hanno riconosciuto il problema ma dopo vari tentativi il commesso ha spinto molto forte e si è sentito un clak sinistro, e da li le cuffie sono entrate che una meraviglia. Sono perplesso ma ha funzionato
    Ultima modifica di Battol; 01-12-16 alle 16:03

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto caso oggi che il jack delle cuffie entra male, mi spiego meglio:
    Le cuffie di lg entrano e altre che ho a casa no, inizialmente non mi sono posto il problema, adesso invece noto che le cuffie di lg entrano e funzionano, ma come tocchi o giri il jack smettono di funzionare, inoltre non si sente alcuno scatto quando arriva a "fondo" cosi ho pensato che il jack fosse impossibilitato a raggiungerlo per qualche motivo, ho provato a forzare un po' di più ma non troppo per paura di rompere qualcosa. Utilizzo cover ma questa non ostacola in alcun modo l'ingresso del jack, e il problema si presenta anche senza quest'ultima. Idee? Ce l'ho solo da una settimana... Provo a portarlo dove l'ho preso e chiedo la sostituzione...

Aggiornamento: hanno riconosciuto il problema ma dopo vari tentativi il commesso ha spinto molto forte e si è sentito un clak sinistro, e da li le cuffie sono entrate che una meraviglia. Sono perplesso ma ha funzionato
    A quanto pare ci voleva un po' di violenza...
    Meglio che si sia risolto così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio