CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo dopo appena un mese di utilizzo, sempre con la custodia, un angolo dello schermo (precisamente quello basso a sinistra) è più alto degli altri 3 e non credo sia una deformazione della scocca. Funziona tutto bene ma non so se mandarlo in garanzia o aspettare voi che ne dite?
    Grazie per l'aiuto

2.  
    Androidiano L'avatar di albifac91

Smartphone
    LG G5 32GB

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo dopo appena un mese di utilizzo, sempre con la custodia, un angolo dello schermo (precisamente quello basso a sinistra) è più alto degli altri 3 e non credo sia una deformazione della scocca. Funziona tutto bene ma non so se mandarlo in garanzia o aspettare voi che ne dite?
    Grazie per l'aiuto
    Non sei l'unico. Stesso identico problema. Ormai non ci faccio più caso. Non ho voglia di lasciare il telefono in assistenza per poi senti dire che è colpa mia o che non me lo possono cambiare

4. Il seguente Utente ha ringraziato albifac91 per il post:

Cosmo82 (03-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

E per la pellicola come fai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

In pochi mesi ho constatato diversi problemi: problemi di schermo(burn in), problemi alla fotocamera(la qualità è molto inferiore a quanto mi aspettavo vedendo innumerevoli recensioni online), problemi della qualità dei materiali(si è scheggiato facilmente il vetrino della fotocamera pur non avendo mai subito una caduta seria e sempre protetto con custodia), problemi software(app che crashano e che si freezano, anche il paly store durante aggiornamenti app).
    Peccato perchè sulla carta questo telefono era veramente buono ma la potenza è nulla senza il controllo cara LG.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ninjo86 per il post:

Vampa (05-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

salve ragazzi come potete vedere dalla foto oggi sfortunatamente andando a sbattere è successo questo. Il telefono è ancora in garanzia. Mi sapete indicare se per caso mandandolo alla LG il danno è coperto e se non lo è a quanto mi costerebbe una riparazione?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    salve ragazzi come potete vedere dalla foto oggi sfortunatamente andando a sbattere è successo questo. Il telefono è ancora in garanzia. Mi sapete indicare se per caso mandandolo alla LG il danno è coperto e se non lo è a quanto mi costerebbe una riparazione?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No, il danno purtroppo non è coperto dalla garanzia.

I pezzi di ricambio costano:

Digitizer (vetro) più display e frame intorno ai 100 euro. Solo il digitizer più vetro e display intorno ai 70 euro. Ovviamente a questo devi aggiungere la mano d'opera.
    Se lo mandi in LG ovviamente la garanzia non decade, se lo ripari da solo, si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Amidaraxar (07-12-16)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Mandato in assistenza per il problema di ghosting e angolo display storto ... Entrato in assistenza il 2-12 e restiutito oggi con display sostituito..contando che qui a Milano hanno fatto 3 giorni di ponte direi abbastanza rapidi.
    Schermo ok..ma il dubbio che un angolo del display sia sempre storto..vi aggiorno quando provo pellicola di vetro

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

Vampa (09-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema del ghosting te l hanno risolto?a me sta degenerando da quando ho messo nougat.....cavolo mi rode tantissimo mandarlo in assistenza ma ogni volts che vedo quelle ombre mi verrebbe di spaccarlo....ma come si fa a vendere un device a 400 euro che dopo 2 mesi di utilizzo presenta questi problemi....lg veramente vergognosa

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Il problema del ghosting te l hanno risolto?a me sta degenerando da quando ho messo nougat.....cavolo mi rode tantissimo mandarlo in assistenza ma ogni volts che vedo quelle ombre mi verrebbe di spaccarlo....ma come si fa a vendere un device a 400 euro che dopo 2 mesi di utilizzo presenta questi problemi....lg veramente vergognosa
    Per il momento parrebbe di sì...ogni tanto faccio il test con con più monocromi e sembra tutto ok...
    In compenso ora ho il lettore sim che fa le bizze..vediamo se è stato una cosa temporanea o se èvun problema reale..

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi ho notato un cosa,il problema del ghosting mi é peggiorato da quando ho installato nougat(prima l avevo ma ci facevo caso solo su schermate blu e nella parte in alto a sinistra dove c é l orologio e la percentuale della batteria) ......ho ragionato e pensando a cosa avevo cambiato mi é venuto in mente che dopo l aggiornamento avevo aumentato i dpi.....morale della favola ho portato la barra dei dpi a mets e adesso il problema c é ancora ma é molto meno visibile e poi l effetto di image retention ci mette meno a sparire.....cmq rimane il fatto che é scandaloso un display di questo tipo su un top di gamma e che la prima cosa che farò dopo il 6 gennaio sarà portalo in assistenza per il cambio display

16. Il seguente Utente ha ringraziato gigno79 per il post:

DreamReaper (17-12-16)

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio