Visualizzazione stampabile
-
Si si scusa avevo sbagliato room...
Anche oggi.. secondo giorno quasi finito ... e lo stato e' sempre lo stesso da venerdi' ... fermo a " pagamento ricevuto " :unamused: li ho scritto tramite mail.. mi hanno detto che ci vuole fine settimana per spedire ....
Secondo me non li hanno disponibili e' lo stanno attendendo dal loro fornitore Europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Si si scusa avevo sbagliato room...
Anche oggi.. secondo giorno quasi finito ... e lo stato e' sempre lo stesso da venerdi' ... fermo a " pagamento ricevuto " :unamused: li ho scritto tramite mail.. mi hanno detto che ci vuole fine settimana per spedire ....
Secondo me non li hanno disponibili e' lo stanno attendendo dal loro fornitore Europa
Alla fine vedrai che andrà tutto bene... ma per esperienza personale prima di procedere all'acquisto almeno io mando email al venditore con diverse domande tra le quali l'effettiva presenza in magazzino e i tempi di spedizione.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Ciao, ma e' quello che ho fatto .. e mi dissero di si.. che avevano altri 10 pezzi ... il giovedì sera , ed il vederdi' pomeriggio l' ho ordinato .. io credo che e' proprio il loro modo di vendere , la loro politica , visto che vendono solo prodotti EU , se li fanno inviare , e poi li gestiscono loro in spedizioni ...
Io non ho mai acquistato da loro ... ma come giusto che sia , se spendi meno qualcosa ci deve essere sotto ..
A napoli diciamo : (chi va' di questi mari , questi pesci prende)
Se lo prendevo su amazon lo pagavo si 490€ ma domani mattina era a casa mia il telefono
-
Dipende... io l'ho preso su bass8 a 400€ Garanzia Italia arrivato in 2 giorni lavorativi.. Amazon ti manda l'Europeo e sinceramente 490 mi sembrano troppi... anche se il telefono li vale tutti.. bene per noi che abbia avuto poco successo.. così da poterlo acquistare a sto prezzo.
-
No a 490€ e' il modello italia No brand..
Bass8 ottimo sito ho preso S7edge ... lo paghai 600€ ita No brand ... quando online lo vendevano a 690€ minimo il No brand Silver... solo che settimana scorsa , li ho contattati ed il colore Silver non gli era disponibile , e non sapevano se gli arrivavano piu'.. e allora mi sono buttato su porkoo pagato 389€ EU leggendo pure i commenti abbastanza positivi online...
Mha mo aspetto fino a venerdi... come si evolve la situazione...
-
Perfetto... cmq abbi pazienza tanto quando arriverà , sarai sicuramente soddisfatto del telefono, è una bomba...a 390€ poi...
-
Quote:
ferdi72
No a 490€ e' il modello italia No brand..
Bass8 ottimo sito ho preso S7edge ... lo paghai 600€ ita No brand ... quando online lo vendevano a 690€ minimo il No brand Silver... solo che settimana scorsa , li ho contattati ed il colore Silver non gli era disponibile , e non sapevano se gli arrivavano piu'.. e allora mi sono buttato su porkoo pagato 389€ EU leggendo pure i commenti abbastanza positivi online...
Mha mo aspetto fino a venerdi... come si evolve la situazione...
visto che sei di Napoli non lo prendevi da mediashop 2 ???
-
Sono di napoli ... ma vivo in calabria
-
Quote:
ferdi72
Sono di napoli ... ma vivo in calabria
azz...... sempre più a sud :)
-
E siii amo troppo il sud ☺
Pure oggi il grande sito ProKoo... non mi spediscono il telefono ... dopo una settimana fermo... li ho contattati prima , e mi hanno detto forse domani lo spediscono..
Io attendo fino alle 1800 di domani , se non me lo spediscono ... contatto pay pal ... per tutelarmi il rimborso ... visto che ho i 15 giorni di tempo dalla data d' acquisto ..
Mi e' servito per esperienza ... anche se gia' sapevo che andavo incontro ad un acquisto con problemi di sorte... ma la prossima volta spendo pure in piu' ... ma vale la pena per ricevere cio' che si acquista nei tempi giusti , e certi di ricevere cio' che si acquista
-
Quote:
ferdi72
E siii amo troppo il sud ☺
Pure oggi il grande sito ProKoo... non mi spediscono il telefono ... dopo una settimana fermo... li ho contattati prima , e mi hanno detto forse domani lo spediscono..
Io attendo fino alle 1800 di domani , se non me lo spediscono ... contatto pay pal ... per tutelarmi il rimborso ... visto che ho i 15 giorni di tempo dalla data d' acquisto ..
Mi e' servito per esperienza ... anche se gia' sapevo che andavo incontro ad un acquisto con problemi di sorte... ma la prossima volta spendo pure in piu' ... ma vale la pena per ricevere cio' che si acquista nei tempi giusti , e certi di ricevere cio' che si acquista
Quoto quanto hai scritto in merito di spendere qualche decina di euro in più e stare tranquilli sui tempi di spedizone, capisco però (anche in prima persona) che a volte il budget è un po basso e dobbiamo fare dei compromessi. Ho mparato che è meglio mettere da parte più soldi e comprare sicuro.
-
Dopo 8 sospirati giorni... Finalmente oggi mi è stato spedito 🙋
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
-
Dove conviene prendere il dual?
-
Quote:
myhonor6
Dove conviene prendere il dual?
L'LG G5 H860N lo puoi acquistare solo all'estero o da qualche reseller essendo per il mercato asiatico. Ovviamente non ha la garanzia Europea ma quella del costruttore.
-
Quote:
DreamReaper
L'LG G5 H860N lo puoi acquistare solo all'estero o da qualche reseller essendo per il mercato asiatico. Ovviamente non ha la garanzia Europea ma quella del costruttore.
si immaginavo.. però so ha tutte le bande, quindi andrebbe bene.. certo non so come funzionerebbe per la garanzia, penso dipenda dal negozio..
comunque chiedevo proprio in quale negozio si trova a buon prezzo?
-
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito : cellular shop elettronica punto it??
il G5 lo fanno 300 + spedizione
-
Quote:
myhonor6
si immaginavo.. però so ha tutte le bande, quindi andrebbe bene.. certo non so come funzionerebbe per la garanzia, penso dipenda dal negozio..
comunque chiedevo proprio in quale negozio si trova a buon prezzo?
Quote:
giascuccio
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito : cellular shop elettronica punto it??
Per @myhonor6 --> LG G5 H860N 32GB Dual sim Libero - Titan Nero a titolo di esempio. Oppure su Amazon.com La garanzia viene effettuata mandando il teminale al negozio dove lo hai comprato, mentre su Amazon è chiaramente specificato "No Warranty".
Per @giascuccio il prezzo mi sembra molto basso. Però il sito è ben curato. Non ci sono recensioni, ne positive, ne negative. Se puoi finalizzare l'acquisto con PayPal direi che puoi provarci, altrimenti no.
-
Quote:
DreamReaper
guarda che chiedevo il miglior prezzo, non il più alto :)
l'ho visto tra i 430 e i 450, volevo scendere sotto i 400..
-
Quote:
giascuccio
Truffa Rumena... cerca su google ci sono diverse info
-
chiedo qui e spero di non essere fuori tema.
Se compro il telefono in Italia e lo faccio spedire negli stati uniti posso stare tranquillo che funzionerà senza problemi?
Esistono versioni diverse di questo telefono per le diverse reti LTE?
ultima domanda quale devo comprare per essere sicuro che funzioni sia in Italia che negli Stati uniti?
grazie.
-
Neanche questa volta ho fatto in tempo a prenderlo sugli stockisti causa ferie... Peccato, a 399 era ottimo, aspetterò prossimi stock.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertom
chiedo qui e spero di non essere fuori tema.
Se compro il telefono in Italia e lo faccio spedire negli stati uniti posso stare tranquillo che funzionerà senza problemi?
Esistono versioni diverse di questo telefono per le diverse reti LTE?
ultima domanda quale devo comprare per essere sicuro che funzioni sia in Italia che negli Stati uniti?
grazie.
Credo che dipenda molto dal gestore che usi. I modelli statunitensi sono molto diversi dai nostri Europei (e qui funzionano male) di conseguenza credo che sia valido anche il contrario.
-
Quote:
giascuccio
Sito pacco...si vede lontano un miglio che sono dei salta fossi. Prezzi esageratamente bassi e non accettano Paypal. Si fanno pagare con bonifico o con postepay.
Stagli lontano.
-
Su amazon a 409 euro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marco80z
Sinceramente non lo trovo a questo prezzo su amazon, se magari ce lo linki.
-
Non so come lonkare dalla applicazione...io l'ho preso ieri...
Cerca lg g5 brand tim silver italia
-
Quote:
marco80z
Non so come lonkare dalla applicazione...io l'ho preso ieri...
Cerca lg g5 brand tim silver italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Utilizzando la tua frase ho trovato questo https://www.amazon.it/LG-Smartphone-...+silver+italia
a 405 euro.
Il discorso nel mio caso e che lo voglio colore Titan e lo vorrei no brand, ma vedo che con queste due caratteristiche insieme lo trovi con difficoltà a buon prezzo.
P.S.: Non so se si può linkare, eventualmente correggete il mio post.
EDIT: Sto valutando se comprarlo in negozio fisico, tanto lo scarico con la partita iva.
-
conoscendo i problemi degli ultimi prodotti lg(g3 e g4) e sapendo l'inaffidabilità dei centri assistenza(milano e non metto nomi,tanto si sa ormai chi è)consiglio vivamente di comprare su amazon(prime e prodotto venduto da amazon),fra 8 mesi si rompe?chiedi sostituzione prodotto e te lo cambiano!!!
-
si, fintando l'ordine sono arrivato al pagamento, e prevedono solo postpay e bonifico.
sito truffa.
-
Ti assicuro che non c'è nulla di più sicuro di amazon......
NULLA
-
Quote:
marco80z
NULLA
Androidiani App
forse si riferiva a questo:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7613134
se si imparasse a quotare chi a cui si vuol rispondere forse sarebbe un po meglio!(non riferita a te)
-
Quote:
Giandrox
Utilizzando la tua frase ho trovato questo
https://www.amazon.it/LG-Smartphone-...+silver+italia
a 405 euro.
Il discorso nel mio caso e che lo voglio colore Titan e lo vorrei no brand, ma vedo che con queste due caratteristiche insieme lo trovi con difficoltà a buon prezzo.
P.S.: Non so se si può linkare, eventualmente correggete il mio post.
EDIT: Sto valutando se comprarlo in negozio fisico, tanto lo scarico con la partita iva.
eccolo qui titan.... venduto e spedito da amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
al momento li hanno finiti.... ma se lo compri adesso lo puoi bloccare a quel prezzo e non appena riassortiscono te lo inviano!
ti assicuro che non c'è nulla di meglio che comrare da amazon.....
loro non perdono tempo a ripararti un telefono.... te lo cambiano o te lo rimborsano direttamente.....
chiedo scusa per la doppia risposta...... ora so rispondere quotando :D
-
Quote:
marco80z
Bene...però non fare tre post consecutivi...
Le prossime volte edita il primo messaggio che posti senza postarne altri consecutivamente. Questa volta li unisco io.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giascuccio
si, fintando l'ordine sono arrivato al pagamento, e prevedono solo postpay e bonifico.
sito truffa.
Quote:
marco80z
NULLA
Androidiani App
Hai ragione ma, il massimo della sicurezza la hai solo nel caso di prodotto venduto e spedito da Amazon. Questo non lo è..
-
Quote:
marco80z
eccolo qui titan.... venduto e spedito da amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
al momento li hanno finiti.... ma se lo compri adesso lo puoi bloccare a quel prezzo e non appena riassortiscono te lo inviano!
ti assicuro che non c'è nulla di meglio che comrare da amazon.....
loro non perdono tempo a ripararti un telefono.... te lo cambiano o te lo rimborsano direttamente.....
Il link non funziona
-
Quote:
Giandrox
Il link non funziona
Ad esempio ---> https://www.amazon.it/LG-Smartphone-.../dp/B01D5ZVO2O partendo da li puoi vedere le diverse offerte. Se sei abbonato Prime te lo consegnano in 2 giorni.
-
Vi segnalo il sito Tecnosell che vende LG G5 a ottimo prezzo. Accetta pagamento Paypal e vende anche su ebay con il 100% di feedback positivi.
Io ho acquistato oggi pomeriggio su ebay non sapendo che ci fosse anche il sito web, dunque attenderò la consegna.
Il telefono mi è stato indicato come Europeo No Brand proveniente dall'Inghilterra.
L'inserzione eBay da cui ho comprato è questa: eBay
Se volete comprare direttamente dal negozio ho visto che si risparmia non poco e mi sembra che le spedizioni sono gratuite Sito Web (pagina LG G5)
Chiedete voi a loro in base al colore e l'inserzione la provenienza, come ho fatto io.
Buon G5 :p
-
Quote:
Giandrox
Vi segnalo il sito
Tecnosell che vende LG G5 a ottimo prezzo. Accetta pagamento Paypal e vende anche su ebay con il 100% di feedback positivi.
Io ho acquistato oggi pomeriggio su ebay non sapendo che ci fosse anche il sito web, dunque attenderò la consegna.
Il telefono mi è stato indicato come Europeo No Brand proveniente dall'Inghilterra.
L'inserzione eBay da cui ho comprato è questa:
eBay
Se volete comprare direttamente dal negozio ho visto che si risparmia non poco e mi sembra che le spedizioni sono gratuite
Sito Web (pagina LG G5)
Chiedete voi a loro in base al colore e l'inserzione la provenienza, come ho fatto io.
Buon G5 :p
Grazie per il feedback e complimenti per l'acquisto. Attendiamo l'arrivo del G5!
-
Preso ora G5 oro dal sito tecnosell. Mi hanno comunicato versione no brand garanzia europea. Peccato per la snap on LG che dorata non la trovo, la cover apribile per quanto mi riguarda è scomodissima se non ha la chiusura... provengo da un S5 (con fotocamera che al centro fa le foto rosa) -_-" Se mi ricordo quando arriva aggiorno il post x'D
-
Quote:
Miottolo
Preso ora G5 oro dal sito tecnosell. Mi hanno comunicato versione no brand garanzia europea. Peccato per la snap on LG che dorata non la trovo, la cover apribile per quanto mi riguarda è scomodissima se non ha la chiusura... provengo da un S5 (con fotocamera che al centro fa le foto rosa) -_-" Se mi ricordo quando arriva aggiorno il post x'D
Benissimo,facci sapere quando ti arriva ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk