Hai pagato con paypal?
Visualizzazione stampabile
Ho pagato con Paypal ma mi hanno chiamato dicendomi che color oro non era disponibile (in effetti c'era scritto scarsa disponibilità) ma al telefono la signorina mi ha detto che li avevano finiti ieri sera :(
Ho preso il titanio.... vabbuò. Mi ha detto che spediscono oggi... domani dovrei avercelo.
Ehmmm qui http://www.eglobalcentral.co.it/lg-g...ibero-oro.html lo trovavo a qualche euro di meno spedito -_-" me l'hanno già spedito adesso non posso più annullare un piffero
Acquistato su Amazon da pixshopping... Venduto e spedito da Amazon se ne parlava a settembre... Ordinato il 15 e sul tracking mi da non ancora affidato a tnt ma la spedizione è prevista tra il 20 e il 24...cmq leggendo ora un po' nonostante sia non venduto e non spedito da Amazon ho qualche minimo di tutela? In caso di rottura
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ho ricevuto il pacco oggi, ma ancora non l'ho nemmeno aperto, è nella busta BRT. Stasera vi farò sapere.
Intanto vi posto qualche foto del trittico d'acquisto, per le impressioni devo provarlo come si deve e ancora è in carica considerato che ieri ero a pezzi per il rientro dopo 1000Km...
http://i63.tinypic.com/2ito8i1.jpg
LG G5 acquistato "Qui" in alternativa "Qui"
Kit Caricabatterie da tavolo inclusa batteria, originali LG, acquistato "Qui"
Cover posteriore EasyAcc "Qui"
Arrivato oggi. Mi hanno omaggiato di un paio di cuffie bluetooth(tipo sportive) per il "disguido" della mancata colorazione oro (di cui sono stato rimborsato dei 2€ di differenza) Quindi direi che non posso lamentarmi del ritardo della spedizione. Il problema è che il cellulare sul bordo superiore nel punto dove c'è il jack delle cuffie è privo del sottile bordo argentato, stessa cosa nel punto opposto sullo stesso lato... probabilmente non è stato "colorato" correttamente... peccato per il difetto visivo. Non lo mando di torno per questo.
Al momento il wifi mi è risultato meno performante dell' S5....
Lo sai che leggendo il tuo post ho notato la stessa identica cosa nel mio, non credo sia un difetto a questo punto, suppongo sia così, perché le due mancanze sono perfettamente a specchio considerato il centro del bordo, mi sembra strano un difetto creato così alla perfezione.
Inoltre ho appena visto qualche foto su Google e vedi si seguito...
http://cdn01.androidauthority.net/wp...-6-840x584.jpg
http://gizblog.it/wp-content/uploads...05/LG-G5-6.jpg
http://www.iscanews.ir/Media/Image/1...3564773289.jpg
E' proprio fatto così mi sa per scelta di LG per evitare che con l'inserimento e la fuoriuscita del jack delle cuffie faccia saltare la vernice argentata e per motivi estetici lo hanno riproposto asimettricamente nel lato opposto.
Ti dico che stavo proprio per andare a vedere delle foto in quanto lo ritenevo strano che fosse sui punti opposti.
Nulla da dire del telefono, ho settato una microsd da 32Gb in adoptable storage con comando in adb da windows, peccato però che in quel caso la scheda non sia navigabile in alcun modo dall'utente ne da pc ne dal telefono, infatti non ho la più pallida idea di cosa abbia trasferito sopra la scheda sd il telefono, indicandomi 9 e passa GB di spazio di sistema che ha liberato dalla memoria interna.. peccato che quella interna fosse a 23Gb utilizzati e dopo lo spostamento sia rimasta tale, mentre sulla sd mi indica appunto 9 fantomatici Gb di non so cosa. Adesso capisco perché l'hanno tolta di default...
EDIT: il carica è morto.... Non sono riuscito a completare una carica. Ho dovuto usare quello dell'S5.... Sempre sfiga quando compro online...
Ho ricevuto g5 da due giorni e per ora nessun problema..a breve una review
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
ciao a tutti
ho visto questo lg g5 in vendita come "dual sim" (a 379 euro) ... secondo voi è attendibile ?
LG G5 H860 32GB Dual Sim Libero - Argento
mi pare che lo slot del g5 è predisposto per la doppia sim ma poi deve avere l'hardware e quelli venduti in europa l'hanno per una sola sim, o sbaglio?
forse questo è davvero dual sim
http://www.eglobalcentral.co.it/lg-g...itan-nero.html
Sembra che siano molto lenti a consegnare e devi stargli addosso
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Vi avviso che comprando da Amazon venduto e spedito da loro c'è il rischio che come me gli arrivi invece che un no brand ita un bel brand Vodafone portugal...alla faccia della serietà!anche se la rom non presenta loghi o app è cmq brand controllando con lg l imei
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok ecco il link https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve raga, anche io mi appresto a fare questo upgrade al G5 (ho un G2 che giustamente mi chiede la pensione). Ho un budget di 400€ e quindi tra i vari concorrenti ho deciso di "tuffarmi" sul G5; scelta fatta al 90% per la sola fotocamera.
Ho trovato questo G5 su amazon, che ne pensate?
Thanks.
Su tecnosell.com hanno i no brand europei
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Per dovere di cronaca: tecnosell mi ha inviato un secondo carica(solo il carica dato che il cavo funzionava con un altro carica) e adesso è tutto ok. Come scritto nella discussione sui consumi ho notato che la sigla del modello del caricatore è diverso, forse delle revisioni interne? L'altro carica adesso non invia nemmeno più delle brevi "scosse", è definitivamente morto :/
Speeso ci sono venditori non pubblicati su trovaprezzi che hanno prezzi più competitivi e che sono ottimi venditori.
Salve!
Ho una piccola domanda pre acquisto e su dove acquistare!
Su eglobal-central c'è la versione LG G5 H860 che "dovrebbe essere asiatica" secondo un sito di confronto cellulari mentre su fotodigit c'è la versione 850 wind!
Meglio quella europea o quella orientale?
Non vorrei mi arrivi qualche versione contraffatta grazie
Meglio la 850. Ricorda che sul forum(in questa sezione) supportiamo la versione internazionale H850,non quelle degli altri mercati...
E con la versione asiatica potrebbero esserci differenze nelle bande di frequenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie! Vedò di trovane una titanium della 850
Qual'è il miglior prezzo a cui si trovano i nobrand su siti affidabili ??
Su glistockisti il g5 si abbassa di 10 euro, portandosi quindi a 389, un vero best buy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Una domanda ragazzi, forse vorrei acquistare lg g5 , e vorrei prenderlo online visto gli ottimi prezzi, in vista di leggero modding è sempre meglio un no brand giusto? europa o italia cambia poco in quel caso , correggetemi se sbaglio .
Leggendo vari post qui, avevo letto che a parte qualche app,che con il root si possono togliere, e il logo iniziale cambia poco anzi quelli vodafone sono aggiornati più velocemente.
Inoltre è problema che non viene a presentarsi se come facevo con il G4 aggiornavo flashando la rom che mi serviva quando volevo
essendo incapace nell'ambito modding volevo chiedervi che versione dovrei prendere? sono molto tentato da amazon per la gestione della garanzia e perchè sono ancora scottato dall'esperienza con g4, ma i prezzi sono abbastanza alti al momento.
io probabilmente prendo su stockisti quello brand vodafone a 389