((Aggiornamento del 15/11/2016
Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.))
I miei sospetti aumentano.
Mi hanno scritto che manderanno un corriere a ritirare il telefono e appena il prodotto tornerà in magazzino mi spediranno il cellulare corretto, alche io gli ho fatto notare che non voglio aspettare che si riforniscano se hanno finito la disponibilità e in quel caso mi devono rimborsare l'importo pagato. Inoltre gli ho fatto notare che sul sito danno ancora disponibile il prodotto.
2 minuti dopo aver scritto la mail di risposta mi scrivono questo:
Buongiorno,
la contattiamo per una rettifica a ciò che le è stato comunicato in precedenza.
Tra oggi e domani passerà il corriere GLS a ritirare il pacco che le abbiamo inviato.
Le inviamo in allegato il modulo da attaccare all’esterno del pacco che ritirerà il corriere
Successivamente, non appena arriverà nel nostro magazzino l’articolo corretto, provvederemo ad effettuare una spedizione con un nuovo codice di tracking che le sarà comunicato.
Non specificano se hanno o no il prodotto in magazzino, secondo me cercano di fare i furbi spedendo la versione SE sperando che qualcuno non se ne accorga, spero vivamente di sbagliarmi che siano solo disorganizzati e che tutto si concluda per il meglio ma temo che dovrò ricorrere a Paypal. Quando avrò ulteriori news vi agiornerò
Ma per ora vi sconsiglio di comprare G5 da quel venditore.