Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
A livello informativo l'assistenza è buona, ti richiamano o rispondono alle mail in 24 massimo. Il problema sono i tempi di attesa in caso di riparazione e il fatto che tendano a sparire in caso non sappiano cosa rispondere.
Onestamente non ho mai avuto a che fare con assisstenze veloci quando si tratta di riparazioni. Samsung per un guasto al mio s4 si è presa un mese e mezzo per dirmi che il telefono non era riparabile e sto ancora aspettando la perizia dettagliata sul tipo di guasto.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DLz88
Onestamente non ho mai avuto a che fare con assisstenze veloci quando si tratta di riparazioni. Samsung per un guasto al mio s4 si è presa un mese e mezzo per dirmi che il telefono non era riparabile e sto ancora aspettando la perizia dettagliata sul tipo di guasto.
Purtroppo dovrebbe essere lo stesso centro riparazioni, LG e Samsung lo hanno in comune se non sbaglio.
-
Quote:
Markbass91
Purtroppo dovrebbe essere lo stesso centro riparazioni, LG e Samsung lo hanno in comune se non sbaglio.
Il mio s4 è stato spedito a samsung Italia. Poi non so
-
Comprato oggi, al momento sono soddisfatto.
-
-
Come si attiva la funzione per registrare? Io non la trovo
-
:lol:
devi fare root, e poi installare Xposed ed il G4 TweakBox...
la registrazione chiamata di base sui terminali Europa non è abilitata perchè non legalizzata
-
Questo purtroppo costa qualcosa ma registra perfettamente, mai un problema ed ovviamente niente root, lo uso da tempo anche sui Samsung, a mio parere il migliore in assoluto: https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
Non è assolutamente vero che non si possono registrare le telefonate, basta informare l'altro che questo avverrà, io lo faccio sempre quando chiamo qualcuno che mi avvisa prima della conversazione che la telefonata verrà registrata, io rispondo "sappiate che la registrerò anch'io... :lol:
-
Scaricata e provata call recorder https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it, free e no root e salva anche su cloud. L'unica "noia" è che devi attivarla prima di iniziare la chiamata o durante manualmente. Devo dire che non è male salva in diversi formati e l'audio è abbastanza buono.
-
Adesso che abbiamo capito come registrare le chiamate senza root...cerchiamo di non andare più off topic.😊
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk