CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, il mio fa una sorta di cik cik..

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio non fa nessun rumore....è ben fermo....mettendo il dito per il riconoscimento della impronta sento una sorta di molleggio ma nessun rumore

    Inviato dal mio LG-H850
    Ultima modifica di Claber; 07-06-16 alle 23:36

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @Cix70 @Claber quando li avete acquistati?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 14/04/2016

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato 29 Maggio

  7. #36
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    @Cix70 @Claber quando li avete acquistati?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Considera che il sensore di impronte è anche il tasto di blocco schermo...
    P.S:occhio ai post consecutivi postati in breve tempo.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, dato che non sto pari Co sto telefono, ne ho preso un altro per confrontarlo col primo preso e tenere il migliore dei due.. Fotocamera un po' disastrata su entrambi, ok, sensore impronte che sul secondo arrivato non fa rumore, mentre il display è ciò che mi fa pensare di più.. Il primo esemplare ha una luminosità, sul bianco soprattutto, abbastanza marcata, come intensità sembra quasi un Samsung..ho pensato anche che fosse un problema del daylight mode, magari teneva la luminosità al massimo, quindi ho provato con una torcia sul sensore per simulare la luce solare del mezzogiorno ed il cell ha aumentato, dal 100%, un po' la luminosità ma per mezzo secondo... Ho fatto lo stesso esperimento sull'altro esemplare e non ha fatto il medesimo "scalino" con la luminosità, mettendola quasi al pari se non un pelo di più rispetto alla luminosità del primo esemplare solo con una tonalità del bianco un pelo più calda, verso il giallino per capirci.. Insomma in condizioni normali il bianco del primo esemplare e la luminosità anche sugli altri colori è superiore, nell'uso normale, senza confrontare i telefoni entrambi sono validi, intendo, ma non so quale scegliere da sto punto di vista, ah come backlight bleed, ovviamente, quelli meno lumininoso è migliore.. Ci sono altri test che posso fare per capire meglio i display?non vorrei che quello maggiormente "bianco" poi alla fine si riveli difettoso su altre cose come la visibilità in pieno sole o il consuno batteria.. O forse monta solo un display venuto meglio e quindi merita di essere preferito a scapito del sensore impronte più ballerino rispetto all'altro esemplare.. Che mi consigliate?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  9. #38
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che non sto pari Co sto telefono, ne ho preso un altro per confrontarlo col primo preso e tenere il migliore dei due.. Fotocamera un po' disastrata su entrambi, ok, sensore impronte che sul secondo arrivato non fa rumore, mentre il display è ciò che mi fa pensare di più.. Il primo esemplare ha una luminosità, sul bianco soprattutto, abbastanza marcata, come intensità sembra quasi un Samsung..ho pensato anche che fosse un problema del daylight mode, magari teneva la luminosità al massimo, quindi ho provato con una torcia sul sensore per simulare la luce solare del mezzogiorno ed il cell ha aumentato, dal 100%, un po' la luminosità ma per mezzo secondo... Ho fatto lo stesso esperimento sull'altro esemplare e non ha fatto il medesimo "scalino" con la luminosità, mettendola quasi al pari se non un pelo di più rispetto alla luminosità del primo esemplare solo con una tonalità del bianco un pelo più calda, verso il giallino per capirci.. Insomma in condizioni normali il bianco del primo esemplare e la luminosità anche sugli altri colori è superiore, nell'uso normale, senza confrontare i telefoni entrambi sono validi, intendo, ma non so quale scegliere da sto punto di vista, ah come backlight bleed, ovviamente, quelli meno lumininoso è migliore.. Ci sono altri test che posso fare per capire meglio i display?non vorrei che quello maggiormente "bianco" poi alla fine si riveli difettoso su altre cose come la visibilità in pieno sole o il consuno batteria.. O forse monta solo un display venuto meglio e quindi merita di essere preferito a scapito del sensore impronte più ballerino rispetto all'altro esemplare.. Che mi consigliate?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Se non erro,il fatto che un display abbia una tonalitá più calda rispetto all'altro è una caratteristica degli IPS: spesso è volentieri sono diversi anche su due telefoni identici.
    Per essere difettoso non dovrebbe esserlo nessuno dei due,quello che ti consiglio è di provarli entrambi col display rivolto al sole e vedere quale dei due mostra una luminositá maggiore,anche se è molto probabile che saranno uguali.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che non sto pari Co sto telefono, ne ho preso un altro per confrontarlo col primo preso e tenere il migliore dei due.. Fotocamera un po' disastrata su entrambi, ok, sensore impronte che sul secondo arrivato non fa rumore, mentre il display è ciò che mi fa pensare di più.. Il primo esemplare ha una luminosità, sul bianco soprattutto, abbastanza marcata, come intensità sembra quasi un Samsung..ho pensato anche che fosse un problema del daylight mode, magari teneva la luminosità al massimo, quindi ho provato con una torcia sul sensore per simulare la luce solare del mezzogiorno ed il cell ha aumentato, dal 100%, un po' la luminosità ma per mezzo secondo... Ho fatto lo stesso esperimento sull'altro esemplare e non ha fatto il medesimo "scalino" con la luminosità, mettendola quasi al pari se non un pelo di più rispetto alla luminosità del primo esemplare solo con una tonalità del bianco un pelo più calda, verso il giallino per capirci.. Insomma in condizioni normali il bianco del primo esemplare e la luminosità anche sugli altri colori è superiore, nell'uso normale, senza confrontare i telefoni entrambi sono validi, intendo, ma non so quale scegliere da sto punto di vista, ah come backlight bleed, ovviamente, quelli meno lumininoso è migliore.. Ci sono altri test che posso fare per capire meglio i display?non vorrei che quello maggiormente "bianco" poi alla fine si riveli difettoso su altre cose come la visibilità in pieno sole o il consuno batteria.. O forse monta solo un display venuto meglio e quindi merita di essere preferito a scapito del sensore impronte più ballerino rispetto all'altro esemplare.. Che mi consigliate?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Se non erro,il fatto che un display abbia una tonalitá più calda rispetto all'altro è una caratteristica degli IPS: spesso è volentieri sono diversi anche su due telefoni identici.
    Per essere difettoso non dovrebbe esserlo nessuno dei due,quello che ti consiglio è di provarli entrambi col display rivolto al sole e vedere quale dei due mostra una luminositá maggiore,anche se è molto probabile che saranno uguali.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il bello è che in condizioni normali, e con luminosità al massimo, la differenza si nota di brutto..

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io onestamente pensavo meglio con la batteria

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy