Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rusie
Io non ho avuto personalmente quei dispositivi, però li hanno dei miei amici e so quanto li usano. Durano più del 5!!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Quote:
myabc
per cortesia, chi lo sta usando ed ha usato il g3 o il g4, potrebbe dirmi se la batteria dura di più di questi?
potrebbe anche dirmi se ha gli stessi lag dei predetti predecessori?
scusate ma sto valutando di cambiare il g4 e non vorrei trovarmi nella stessa situazione per me odiosa anche se negata all'evidenza da un buon 30% di utenti
Generalmente bisognerebbe quantificare. Diciamo che si può genericamente affermare che durano tutti più o meno lo stesso tempo. Tale tempo varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Un G5 con il modulo cam avrà una durata maggiore del G4 o G3 e così via. Non mi dilungo perche questa non è sede di confronti ma di opinioni sul G5.
La casistica scrive dalle 3 ore e mezzo alle 4 ore e mezzo di schermo.
-
Quote:
DreamReaper
Generalmente bisognerebbe quantificare. Diciamo che si può genericamente affermare che durano tutti più o meno lo stesso tempo. Tale tempo varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Un G5 con il modulo cam avrà una durata maggiore del G4 o G3 e così via. Non mi dilungo perche questa non è sede di confronti ma di opinioni sul G5.
La casistica scrive dalle 3 ore e mezzo alle 4 ore e mezzo di schermo.
Scusa eh, allora anche un iPhone con un caricabatteria portatile attaccato sempre dietro dura due giorni. A me pare che qui non si voglia ammettere che la durata della batteria sia inferiore agli standard dei top gamma. Addirittura meno di un iPhone 6. Lo posso affermare perché l'ho avuto prima di prendere questo. E a pari utilizzo insisto ad avere meno carica residua.
Poi non tolgo l'eccezionale velocità che ha questo dispositivo. Ha un bel display (onestamente non ci vedo nulla di spettacolare) però è bello. Prenderlo da glistockisti per 430€ è un affare e lo consiglierei a molti. Ma non a chi ha un g3 o g4. Ho usato molto il g3 di un amico, quello con 3gb di RAM e devo dire che non noto miglioramenti nelle prestazioni. Differente invece è il discorso batteria. Ha 200mah in meno...... e si sentono!!!
P.s. ho disattivato maps e ho disattivato"always on" allo schermo, e non ho l'app di facebook.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Io l'ho utilizzato per circa 20 giorni e ora sto attendendo che torni dall'assistenza per display rotto ma soprattutto la parte piccola con attaccata la batteria si sganciava da sola quando avevo il cell in tasca e mi sedevo da qualsiasi parte. (lo faceva già prima di rompere il display)
é successo ad altri?
in pratica anche provando a prendere la base senza pigiare l'apposito tasto il modulo si staccava abbastanza facilmente.
Per il resto display e foto secondo me davvero ottime. (vengo da un s6 edge)
-
era un difetto del tuo esemplare. lo sto scoprendo da 5 giorni e devo dire che è un ottimo telefono e la base estraibile è ben salda e per sganciarla devo premere abbastanza fortemente il bottone. vedrai che te lo rimetteranno a posto
l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il display always on che non si legge quando il telefono è in ambienti molto luminosi e non riesco a trovare settaggi in tal senso
-
Si si ma infatti a prescindere dal problemino del modulo sono comunque piu che soddisfatto.
Appena rientra lo provo e vi dico.
-
ho il g5 dal 14/04 vengo da g2 g3 e g4 e per il mio uso medio intenso non c'è quasi differenza tra i modelli(a parte g2)come batteria.Premetto che non lo uso per giocare ma per lavoro e tempo libero.Per quanto riguarda l'estetica quando lo usi apprezzi sia l'ergonomia e l'usabilità.....personalmente lo trovo bello sopratutto davanti.....dietro.......chissenefr....
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
marco6541
Per il resto display e foto secondo me davvero ottime. (vengo da un s6 edge)
due paroline sui video, grazie? :laughing:
-
eh purtroppo giro davvero pochi video e non ho avuto modo di testarlo bene.
Se hai qualche prova da suggerire come rientra dall'assistenza posso provare.
-
Quote:
edik
avete problemi anche voi con il gps ? quando avvio il navigatore rimane su in attesa di segnale gps sia su here che su maps...
Non è una sezione di aiuti ma di recensioni. Chi non ha il G5 può fare qualche domanda ai possessori. Pertanto dovresti ripetere la domanda in https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html oppure aprire una discussione specifica sui problemi del GPS. Grazie.
-
Salve ragazzi, vorrei postare una recensione del G5 a distanza di 48 ore, eventualmente aggiornerò con info più dettagliate in futuro. (PS: vengo da G2)
DISPLAY: molto bello, non ho notato luminosità "bassa" a discapito dei feedback trovati su web, a mio avviso non si notano eccessive differenze di isoluzione tra quella di questo telefono (1440p) e un Full HD fatto bene, a parità di dimensioni del display. Mi trovo molto bene, ho avuto Super AMOLED in passato ma con IPS ho un'esperienza di colori più "realistica". Nel caso del G5, anche i neri sono apprezzabili. La modalità Always On la trovo utilissima, noto anch'io che a volte presenta una leggibilità bassa ed è un peccato che non si possa personalizzare il relativo aspetto;
SISTEMA OPERATIVO E FLUIDITA': impeccabile. Dai consumi di RAM (ottimizzata con Marshmallow), non avrei mai detto che 4GB di RAM potessero essere d'aiuto per una migliore esperienza e invece mi sbagliavo. Vorrei sostituire il Launcher con Nova solo per alcuni aspetti (gesture, scorciatoie, home page decentralizzata), solo che non potendo inserire gli widget del Calendario LG con Nova, sto ancora valutando il da farsi. Le personalizzazioni LG sono davvero indispensabili per me: avere tutti i Toggle in riga nella barra di scorrimento facilita molto la fruibilità (per le mie abitudini, ovvio) e la presenza dei collegamenti veloci nel Locker è davvero eccellente;
SEGNALE E CONNETTIVITA': rispetto al G2, la situazione è migliorata. In zone in cui prima avevo poco segnale (telefonate disturbate da interruzioni), ora riesco a chiamare senza alcun problema. Dati mobili e WiFi funzionanti a dovere. Il GPS fixa bene;
AUDIO: il volume del vivavoce e dello speaker è molto più alto rispetto al G2 e mi trovo molto bene, soprattutto quando devo tenere il telefono nel borsello e quindi c'è bisogno del volume al 100% per sentire le chiamate in arrivo;
MEMORIA ESTERNA: quanto mi mancava la possibilità di utilizzare una microSD!
GAMING: ho provato un paio di App e la differenza prestazionale si vede rispetto a smartphone precedenti
PORTA USB: il fatto di avere una porta USB Type-C onestamente grava, nel senso che, nonostante le migliorie in termini di ricarica e trasferimento (da verificare), avere la necessità di avere un cavo non ancora "universale" mi fa sentire un po' un portatore di iPhone :)
MODULI: n/a, non ne ho e a mio avviso non sono il vero punto forte di questo smartphone, nonostante l'innovazione