I riavvii improvvisi sono proprio la cosa che non dovrebbe succedere mai. Se continua fai un hard reset di assestamento e poi vediamo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://imgur.com/a/fOxW1
Ma infatti sono un attimo imparanoiato...vedendo cosa accadde con g4 e famiglia.
Si stavo già controllando vari siti internazionali...incrociamo le dita anche se è comunque una seccatura. Oltretutto non me lo spiego, avendo messo le app essenziali e ovviamente ne root ne nulla, il timore è che sia l'ultimo firmware. Vi terrò aggiornati ! Ti ringrazio !
Tutto ok ! Ho inserito una macro che nel caso di riavvio sarebbe apparso un pop up, l'uptime da informazioni telefono è più di 120 ore tuttavia rimane il mistero su a che cosa sia dovuto quel ''gap'' nero.
https://imgur.com/a/q5FAv
Ragazzi, una domanda niubba: come faccio a riflashare il firm per farlo ripartire "pulito"?
Ce l'ho da un mesetto abbondante ormai (versione H870DS) ma ultimamente la batteria va giù a picco (senza uso elevato) e noto rallentamenti strani, tanto che sono tentato di tornare al OP 3T.
Vorrei però prima provare a rispettarlo, ma nella mia esperienza l'ideale sarebbe riuscire a re installare il SO da 0, non solo eliminare i dati utente.
Consigli?
Ciao a tutti,
vi seguo da molto tempo e sono appena passato da iphone a un lg g6. Ho un consiglio da chiedere. Non riesco ad attivare il tasto di input vocale né nella gboard che nella tastiera LG.
Tutto è selezionato ma non compare. Ci sto sbattendo la testa da ore. Già disinstallata e riavviata gboard ma niente.
Avete qualche consiglio per favore? Grazie!
ciao,
che voi sappiate c'è un modo per cambiare le icone di notifica (non quelle del drawer)? Magari con determinati temi?
Il mio problema è che quando c'è l'AOD faccio fatica a distinguere i simboli della batteria con quelli delle notifiche. Determinate App ce l'hanno a colori quindi si vede nettamente, altre (Whatsapp, Gmail) sono in bianco e nero quindi non le vedo a colpo d'occhio
Ciao, qui puoi trovare tutti i firmware del H870DS
https://lg-firmwares.com/lg-h870ds-firmwares/
Io ho una domanda, la voce app inattive in opzioni sviluppatore, a cosa serve precisamente?
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Ciao, stessa situazione. Ho settato tutte le 3 app su silenzioso ma continuano ad arrivarmi i messaggi. Una funzione di rara inutilità e fastidiosa come poche. Se chiami lo stesso numero 10 volte ti arrivano 10 messaggi, lo stesso se chiudi una chiamata perché ti accorgi che non puoi parlare. Il tutto per ricevere la richiesta di mandare un sms o una nota vocale, magari a un numero fisso! Mediamente mi succede una ventina di volte al giorno. Nessuno che abbia idea di come bloccare questa idiozia?
Saluti al moderatore e a tutti voi,
da poco ho acquistato un G6 e forse non ho ancora molta esperienza. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far visualizzare nella chiamata in arrivo il nome dell'organizzazione ( o azienda) oltre al nome del contatto. In pratica farebbe molto comodo leggere il nome della persona che sta chiamando assieme anche alla sua azienda (come è registrata nella rubrica). Ho cercato dentro tutte le impostazioni ma non trovo nulla. O forse ho bisogno di un APP accessoria ?
Grazie mille
Figurati.. la mia ragazza ieri mi ha fatto la stessa domanda e ho trovato questo thread cercando una soluzione.. che alla fine ho trovato da solo... Così ho deciso di scriverlo qui così magari è utile anche a qualcun'altro.. Contento che sia stato apprezzato
Ciao a tutti
ho acquistato un Lg G6 32 gb, ed espanso la memoria con una sd da 64 gb.
Come da titolo non riesco ad impostarla come predefinita.
Mi spiego meglio...
Le foto ed i video tramite fotocamera, cambiando l'impostazione per l'archiviazione, vengono salvati correttamente nella sd esterna.
Mentre i file ricevuti da WhatsApp, o scaricati da facebook si salvano di default nella memoria interna del G6.
C'è un modo per cambiare il percorso di archiviazione file da memoria interna ad esterna?
Eccoti la guida molto semplice
https://forum.xda-developers.com/and...ernal-t3583875
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie!
E' tutto chiaro ma non conosco io un paio di nozioni base credo:D
Rigurdo i punti 2 e 3, non so come procedere...
1 - Collegare lo smartphone al PC utilizzando il cavo
2 - Abilita il debug USB sullo smartphone
3 - Esegui "aftiss.cmd" (per Windows) o "aftiss.sh" (per Linux)
4 - Selezionare la modalità di formattazione
(1 - 25% Interno \ 75% SDCard, 2 - 50% Interno \ SDCard 50%, 3 - 75% Interno \ 25% SDCard, 4 - Personalizzato)
5 - Premere un tasto qualsiasi
Per abilitare debug usb, devi andare in impostazioni/info sul telefono/informazioni sul software e cliccare piu volte su numero built
a questo punto in impostazioni avrai attivato una nuova voce "opzioni dello sviluppatore", entra e abilita Debug USB
mentre per esegui afiss.cmd se sei in windows, si intende il programmino da scaricare su pc, quello che trovi nel post :)
Ciao a tutti , sono possessore di un G6 già da qualche mese (brand Vodafone).
Fino a settimana scorsa il terminale ha sempre funzionato egregiamente.
Da circa una settimana ho notato un ritardo nella consegna dei messaggi wa durante lo stand-by (display always-on attivo).
In sostanza occorre sbloccare il terminale per avere il recapito.
E' successo a qualcun'altro ?
Qualche suggerimento ?
Grazie a tutti per le risposte.
Sì... è già stato affrontato e pare risolto da un utente.
https://www.androidiani.com/forum/lg...notifiche.html
prova a vedere ed eventualmente scrivi lì, soprattutto se risolvi.
Ho acquistato il mio lg g6 10 giorni fa avevo un lg g3 che ha fuso la memoria. Come gestore ho Vodafone.
Quando chiamo un numero e fermo la chiamata visto che non mi rispondono appare una fastidiosa notifica:
Gestione delle chiamate
Chiamata non risposta
invia nota o registrazione vocale
Come faccio a disattivare questa notifica?
Salve, in impostazioni, generali trovo la voce tasto fi scelta rapida chevda la possibilità di abilitare/disabilitare la 2 funzioni a schermo spento (come descritto).
Se si usa la fotocamera (a prescindere dallo stato della funzione su descritta) entrambi i tasti volume scattano le foto, non c'è un modo per disabilitare questa funzione ?
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Nel mio bellissimo g6 non riesco a visualizzare nella sezione ricordi le foto che faccio nonostante abbia la posizione attiva mi dice sempre nessun ricordo. La prima settimana erano usciti con le prime foto poi basta. É un bug? Avete una soluzione. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
C'è qualcuno che gentilmente mi possa aiutare sul problema della timeline dei ricordi che non mi funziona?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
buon giorno
ho un problema con il sensore umidità, mi dice che e presente umidità nel connettore usb anche se umidità non ne ha mai presa.
esiste un metodo per disabilitare questo sensore?
No non c'è. Oltretutto dovrebbe essere anche abbastanza funzionale. Anche se fosse guasto rivolgiti all'assistenza LG tramite la chat sul sito in modo da evidenziare il problema. Casomai (speriamo di no) succeda qualcosa, la rilevazione di umidità (vera o falsa che sia) rimane nei log di sistema. Quindi è possibile che ti invalidi la garanzia. Informati.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk