CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 272
Discussione:

[BATTERIA][LG G6]Thread per domande su ricarica/autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma senza utilizzo intenso e soprattutto hai una buona copertura del segnale

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

utilizzo medio, se faccio utilizzo intenso faccio 7/8ore. per la ricezione lo trovo nella media, inferiore ai moto g5 plus e p9, ma alla pari del iphone 6

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono possessore del modello europeo H870 da poco più di due settimane e volevo avere un confronto su alcune problematiche/anomalie relative alla batteria:
    1: sto riscontrando dei "buchi" nel grafico della batteria, come potete vedere dall'immagine in allegato. In corrispondenza dei periodi segnalati il telefono non è mai stato spento o riavviato;
    2: nell'arco di una giornata di utilizzo (dalle 08.00 alle 20.00) riscontro un consumo molto elevato della voce Sistema operativo Android (Kernel) che tiene attivo il telefono per 4 ore circa. A quanto ammonta la voce mantieni attivo del sistema operativo android sui vostri dispositivo?
    Spoiler:
    Il grafico è strano se non hai o non ti si è mai riavviato...
    per quel che riguarda la voce Sistema operativo Android, attualmente lo ho all'1% ma ho anche l'80% ancora di batteria, ti consiglierei di controllare su : Ignora le ottimizzazioni se c'è qualche app non in posizione zero, visto che qualche giorno fa per aver dato dei permessi ad un app per le mail mi stava letteralmente divorando la batteria...
    trovo infine che l'ultima versione software, nel mio caso la V10t abbia migliorato la durata della batteria, per sicurezza ho fatto anche il reset quando ho aggiornato...

5. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

Much86 (25-08-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io ho l applicazione Androidiani che divora la batteria

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Io ho l applicazione Androidiani che divora la batteria

Si. Quoto. L'applicazione Androidiani consuma molto. Se l'uso che ne fai è intenso converrebbe trovare alternative

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In 2.50 ore per lo più in standby si è pappata 439mha

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Il grafico è strano se non hai o non ti si è mai riavviato...
    per quel che riguarda la voce Sistema operativo Android, attualmente lo ho all'1% ma ho anche l'80% ancora di batteria, ti consiglierei di controllare su : Ignora le ottimizzazioni se c'è qualche app non in posizione zero, visto che qualche giorno fa per aver dato dei permessi ad un app per le mail mi stava letteralmente divorando la batteria...
    trovo infine che l'ultima versione software, nel mio caso la V10t abbia migliorato la durata della batteria, per sicurezza ho fatto anche il reset quando ho aggiornato...
    Ciao,
    Potresti fare un controllo e vedere a quanto ammonta la voce "mantieni attivo" del sistema operativo Android?
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione della batteria, al momento l'unica app per cui ho messo una eccezione al risparmio energetico è WhatsApp. Sulle altre app ho lasciato le impostazioni di default.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Much86; 25-08-17 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Potresti fare un controllo e vedere a quanto ammonta la voce "mantieni attivo" del sistema operativo Android?
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione della batteria, al momento l'unica app per cui ho messo una eccezione al risparmio energetico è WhatsApp. Sulle altre app ho lasciato le impostazioni di default.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Allora la batteria è al 58% e mantieni attivo del sist. oper. android, attualmente : 1h 9m. 50sec.
    p.s. toglierei la spunta anche su wathsapp, mai avuto problemi con la ricezione dei messaggi e le notifiche...

11. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

Much86 (25-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, mi aveva stupito la durata della batteria, e adesso sono due giorni che invece si consuma a vista d'occhio, non ho installato nulla di nuovo e non ho nemmeno modifica impostazioni.....
    Nel tempo in cui sto scrivendo questo messaggio si è consumato il 3%! Prima al mattino a passare dal 100 al 95 ci metteva un po', adesso sono già al 79.
    Sul Samsung era possibile fare la wipe cache che alle volte risolveva, qui non sono riuscito ad entrare in modalità recovery
    Ho controllato se c'è qualche applicazione che consuma particolarmente ma nulla.
    CPU z rileva la CPU sempre con almeno 30% di carico anche se non sto facendo nulla....
    Consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Ciao, mi aveva stupito la durata della batteria, e adesso sono due giorni che invece si consuma a vista d'occhio, non ho installato nulla di nuovo e non ho nemmeno modifica impostazioni.....
    Nel tempo in cui sto scrivendo questo messaggio si è consumato il 3%! Prima al mattino a passare dal 100 al 95 ci metteva un po', adesso sono già al 79.
    Sul Samsung era possibile fare la wipe cache che alle volte risolveva, qui non sono riuscito ad entrare in modalità recovery
    Ho controllato se c'è qualche applicazione che consuma particolarmente ma nulla.
    CPU z rileva la CPU sempre con almeno 30% di carico anche se non sto facendo nulla....
    Consigli?

Ciao,
    prova ad installare GSam battery monitor o CPU Spy per verificare se il tuo telefono va correttamente in deep sleep. Inoltre, prova a vedere a quanto ammonta la voce mantieni attivo del Sistema operativo Android. A quanto mi risulta, e come ho potuto verificare dal mio post precedente, c'è un bug su android 7.0 che aumenta i consumi del sistema operativo impedendogli di andare correttamente in deep sleep. Se non hai ancora provato, potresti anche provare a riavviare il dispositivo.

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio