CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

acquistato versione argento da un venditore di Amazon. versione 32GB a 400€

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele70 Visualizza il messaggio
    Ciao,

dovrei sostituire il mio P9 Plus in quanto dovrei passarlo a mia moglie e ho preso in considerazione il G6, ma ho qualche dubbio in quanto leggendo vari pareri non vorrei che sia inferiore al mio P9 Plus, che dite?
    Quote Originariamente inviato da Fei99 Visualizza il messaggio
    ciao, guardando le specifiche il G6 è spesso superiore al tuo P9+, pacchetto processore grafica, migliori prestazioni massime in 4G, display piu' grande ma dimensioni inferiori, maggiore risoluzione, resistenza IP68, memoria totale inferiore 32GB contro 64GB ma UFS 2.0 molto piu' veloce del emmc del P9, per me poi ha una migliore dual camera, c'è l'OIS ad esempio..
    è invece inferiore abbastanza per fotocamera anteriore, solo 5 mp senza autofocus contro gli 8 con autofocus del P9+ che ha dalla sua anche il display Amoled quindi contrasto infinito e neri assoluti.

Entrambi attendono OREO come versione Android, solo che P9+ essendo piu' vecchio credo non andra oltre poi..

ah le custom rom su processori Snapdragon sono molto piu' facili da trovare che su processori Kirin.
    Risposta sintetica ma esaustiva.

Fermiamoci qui con l'OT :
    Qui si prendono informazioni per un possibile acquisto sul G6.
    I confronti con altri terminali si possono fare nella sezione dedicata allo scopo.

https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (27-09-17),Stonexmini46 (26-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma la versione da 64 Gb con dac si trova solo su eglobal? Altri negozi più affidabili? Le differenze sono solo nei 32 Gb e sul dac? Giusto per capire se conviene rischiare o meno.
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Le differenze sono quelle poche che hai detto. Eglobal è il più affidabile degli altri negozi cinesi dove puoi trovarlo se fai una ricerca.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

7. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

gigi8703 (27-09-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flegias Visualizza il messaggio
    Comunico di aver appena ordinato un LG G6 64Gb nero da eGlobal Central a 375€ - 15€ di coupon totale 360€ ss incluse.
    Il codice per chi interessa è CN15

A quanto leggo in rete ci sono pareri opposti sulla celerità delle spedizioni. Il sito dichiara 8/10gg Qualcuno ha esperienza con questo shop?
    Vi aggiornerò sullo stato dell'ordine.. e speriamo bene!
    Novità?vorrei ordinarlo anche io

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sembra sia in arrivo. Cmq aggiornano lo stato della spedizione quotidianamente. Spediscono dalla UK e sarà passato in mano a 3/4 corrieri diversi oltre ai centri di smistamento.
    Spero arrivi entro Venerdì.

Vi metto in guardia solo sul fatto che su questa versione sembra non sia sbloccabile il bootloader. Non ancora almeno. Se mi fossi informato prima non so se lo avrei preso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vendilo a me appena arriva e ne compri un altro

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi,

visto che il mio fedele G3 è ancora in assistenza, mi stavo un pò girando sul possibile acquisto di questo terminale.Mi sono trovate sempre bene con LG.
    Cercando un pò oltre al modello europeo H870, ho visto che esiste, per il mercato estero, il modello H870DS che ha in più il chip quad dac audio.
    Oltre a questo ha 64GB di memoria ed inoltre ho visto che supporta alcune frequenze differenti rispetto al modello europeo.
    Ci sono problemi in tal senso con alcuni operatori?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,

visto che il mio fedele G3 è ancora in assistenza, mi stavo un pò girando sul possibile acquisto di questo terminale.Mi sono trovate sempre bene con LG.
    Cercando un pò oltre al modello europeo H870, ho visto che esiste, per il mercato estero, il modello H870DS che ha in più il chip quad dac audio.
    Oltre a questo ha 64GB di memoria ed inoltre ho visto che supporta alcune frequenze differenti rispetto al modello europeo.
    Ci sono problemi in tal senso con alcuni operatori?
    Bisogna vedere la frequenze che non ha. Se le ha in più ben vengano, se le ha in meno no. Ad alcuni manca una banda a 900 MHz che credo sia quella 3g per alcuni operatori ad altri manca la classica banda 20 LTE. Ad altri ancora hanno frequenze differenti di poco e hanno malfunzionamenti su Wind e H3g

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

premesso che non so quanto sia affidabile ciò che riporta il sito, mettendo a confronto le due sigle
    Compare LG G6 vs. LG G6 - GSMArena.com

sia la 900 sia la LTE 20 ci sono.
    C'è qualche piccola differenza con le altre.
    Mi pare mancano le LTE 2 (1900), la 13(700) e la 17(700).

Prendendo questa tabella
    https://en.wikipedia.org/wiki/LTE_frequency_bands
    si evince che in europa non ha alcun problema, ci potrebbe esser qualche problema per America
    Ultima modifica di gianni1879; 28-09-17 alle 15:08

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio