CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

https://www.eglobalcentral.co.it/lg-...SABEgKLQPD_BwE
    ragazzi vorrei prendere il g6, che ne dite di sto sito? ho letto che è abbastanza affidabile riguardo alla consegna..per quanto riguarda la garanzia invece? è presente?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vedo che è la versione dualsim, quindi ufficialmente non importata in Italia, quindi a livello di garanzia potresti avere qualche noia.
    Non so se il sito sia italiano, se viene da lontano a volte c'è anche il rischio dei dazi doganali.
    Pensaci bene, e magari se non ti serve il dualsim guarda che se trovi qualcosa ad un prezzo più alto ma dove stai più tranquillo

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    Vedo che è la versione dualsim, quindi ufficialmente non importata in Italia, quindi a livello di garanzia potresti avere qualche noia.
    Non so se il sito sia italiano, se viene da lontano a volte c'è anche il rischio dei dazi doganali.
    Pensaci bene, e magari se non ti serve il dualsim guarda che se trovi qualcosa ad un prezzo più alto ma dove stai più tranquillo

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Quoto che il problema della garanzia è più che serio. Infatti non viene gestita in Italia. Nella malaugurata ipotesi ce ne sia bisogno devi spedirlo a tue spese allo shop che provvederà ad inoltrarlo alla sede LG più opportuna. Poi te lo rispedira' a sue spese.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

dovrei sostituire il mio P9 Plus in quanto dovrei passarlo a mia moglie e ho preso in considerazione il G6, ma ho qualche dubbio in quanto leggendo vari pareri non vorrei che sia inferiore al mio P9 Plus, che dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti
    qlc sa darmi un parere sulla ricezione del terminale?
    possibilmente con wind...
    leggo pareri discordanti.....
    esendo un telefono mi interessa che cmq la ricezione telefonica e wi fi sia almeno buona
    grazie!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atropo1973 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti
    qlc sa darmi un parere sulla ricezione del terminale?
    possibilmente con wind...
    leggo pareri discordanti.....
    esendo un telefono mi interessa che cmq la ricezione telefonica e wi fi sia almeno buona
    grazie!!
    Attendiamo la risposta di un possessore. Da quello che ho letto non è un campione ma se la cava. Ottimo invece il Wifi.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo la risposta di un possessore. Da quello che ho letto non è un campione ma se la cava. Ottimo invece il Wifi.

Purtroppo sul wifi devo smentirti, con P8 non avevo problemi, con G6 ho dovuto montare il range extender a casa mia... purtroppo si disconnetteva di continua e preferiva sempre commutare alla 4g.
    Per la ricezione non lo definirei un campione, con tim non ho problemi e sento sempre bene, ma ogni tanto capita qualcuno che mi dice che mi sente malissimo.
    In particolare so che con wind non vada molto d'accordo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma la versione italiana è quella europea giusto? acquistando ad esempio in spagna mi ritrovo con il telefono commercializzato anche per l'italia? a quel punto la garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    scusate ma la versione italiana è quella europea giusto? acquistando ad esempio in spagna mi ritrovo con il telefono commercializzato anche per l'italia? a quel punto la garanzia?
    Certamente. La versione spagnola è quella Europea. La garanzia è valida (sperando non ti serva) e il software è identico.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianpassa (26-09-17)

Androidiano L'avatar di Fei99

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele70 Visualizza il messaggio
    Ciao,

dovrei sostituire il mio P9 Plus in quanto dovrei passarlo a mia moglie e ho preso in considerazione il G6, ma ho qualche dubbio in quanto leggendo vari pareri non vorrei che sia inferiore al mio P9 Plus, che dite?
    ciao, guardando le specifiche il G6 è spesso superiore al tuo P9+, pacchetto processore grafica, migliori prestazioni massime in 4G, display piu' grande ma dimensioni inferiori, maggiore risoluzione, resistenza IP68, memoria totale inferiore 32GB contro 64GB ma UFS 2.0 molto piu' veloce del emmc del P9, per me poi ha una migliore dual camera, c'è l'OIS ad esempio..
    è invece inferiore abbastanza per fotocamera anteriore, solo 5 mp senza autofocus contro gli 8 con autofocus del P9+ che ha dalla sua anche il display Amoled quindi contrasto infinito e neri assoluti.

Entrambi attendono OREO come versione Android, solo che P9+ essendo piu' vecchio credo non andra oltre poi..

ah le custom rom su processori Snapdragon sono molto piu' facili da trovare che su processori Kirin.
    Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fei99 per il post:

gianpassa (26-09-17)

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio