Abbiamo separato le discussioni:
Questa é dedicata alle domande di chi vorrebbe acquistarlo, mentre quest'altra
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7840114
é dedicata alla segnalazione su dove acquistare...
Buon proseguimento!
Abbiamo separato le discussioni:
Questa é dedicata alle domande di chi vorrebbe acquistarlo, mentre quest'altra
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7840114
é dedicata alla segnalazione su dove acquistare...
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti,
vista la chiusura de "Gli Stockisti", vorrei trovare un altro sito / modo per acquistare un LG G6 senza doverlo prendere a prezzo pieno.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie![]()
Se non hai necessità di roit, posso consigliarti come ho fatto io, preso da eglobalcentral dove costa 375 circa... È versione dual sim con tutti i vantaggi rispetto a quella europea. Ma anche la garanzia avrebbe problemi. Arrivato in 10 giorni totali
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ti direi Amazon, ma da quando c'è stato il prime day è risalito quasi al prezzo di S8, non riesco proprio a spiegarmi il motivo, ma è passato in pochi giorni da 439 a 529 (prezzo improponibile) con un rincaro di 90 euro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In ogni caso puoi dare un'occhiata su eBay, da certi venditori c'é il modello europeo e sta anche a meno di quello su amazon(nero lo trovi anche sotto i 400).
L'ho ordinato nero a 419 a una mia amica ed é arrivato, tutto perfetto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-07-17)
Uguale io, lo stavo per prendere venerdi a 439, ma non ho fatto in tempo; l'ho preso quando e' risceso a 467. Tieni presente che su amazon e altri store c'e' la promozione che ti danno un buono da 100 euro. Per la garanzia europa o italia e' di 2 anni e i centri LG da quel che ho letto non dovrebbero fare differenza.