Ho visto della promozione, per questo che sto anche sperando che scenda un po' su Amazon perché ora è a prezzi folli...
EDIT: penso lo comprerò da eBay, se mi confermano l'emissione di fattura / scontrino, così da essere sicuro di avere la garanzia
Ultima modifica di towerman86; 14-07-17 alle 06:32
arrivato stasera a 349 eurucci.. ho avuto solo modo di confrontare delle foto con il mio dinosauro note 3..... foto all interno della mia cucina con luce accesa.... Note 3 darei un bel 4 e al g6 un bel 8
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Interessava anche a me, visto anche il prezzo vantaggioso che c'è su qualche sito...
La promozione vale solo se il telefono è preso da amazon.it. Sti scorretti il 3 luglio vendevano il telefono a 436 euro garanzia Italia. Appena uscita l'offerta hanno alzato il prezzo di 100 euro (ho visto il grafico dell'andamento del prezzo). Scommetto che il 1 Agosto, ad offerta finita, torna sotto 450
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di FandangoL; 15-07-17 alle 21:11 - Motivo: grammar nazi
In realta' e' aumentato il 7 Luglio, almeno quello grigio che seguivo io, l'ho preso venduto da amazon quando e' sceso a 467.
In ogni caso anche chi l'ha preso prima puo' partecipare visto che la promo parte dal 1 luglio. Nessuno che l'ha preso ed ha richiesto il buono?
Hai ragione. Era il 7 luglio +venerdì). Lo stavo per comprare a 436 nero e un mio collega mi ha chiesto di aspettare il lunedì per prenderne 2 e invece ce lo siamo trovati aumentato di oltre 100 euro. Per la cronaca a 436 euro prenotavi con spedizione il 14 luglio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Beh, sarebbe stato troppo bello averlo a 439 euro spedito da amazon e riuscire anche ad ottenere altri 100 euro di voucher.
Ci avevo sperato anche io ad essere sincero, e ho fatto la pensata di aspettare perché sicuramente fino a fine mese sarebbe sceso ancora, e invece tutto il contrario. Un motivo in più per tenerselo, a 530 euro è davvero improponibile.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oggi su Amazon il prezzo è sceso nuovamente sotto i 450 (Argento e Bianco). Non è il prezzo più basso, ma ci si avvicina molto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (17-07-17)
DreamReaper (17-07-17)