Sono due modi di vedere la stessa cosa, c'è chi preferisce spendere 439 e avere il vincolo di spendere 100 euro di voucher e chi preferisce spendere 349 e avere un vincolo di 30 mesi.
Sono due modi di vedere la stessa cosa, c'è chi preferisce spendere 439 e avere il vincolo di spendere 100 euro di voucher e chi preferisce spendere 349 e avere un vincolo di 30 mesi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esatto, inoltre non è solo una questione di prendersi il telefono e buttare via la scheda perché devi mantenere anche un'opzione dati attiva,
"L’offerta Smartphone inclusa è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un’offerta dati già attiva o che attivano una delle offerte della nuova gamma TIM Special (ad eccezione di TIM Special Voce). Prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30 mesi e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate).
In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. In base al modello di smartphone scelto può essere previsto un contributo iniziale una tantum a partire da 19 €."
th3D0ct0r (05-07-17)
49 euro contributo iniziale e 30 rate da 10 euro... la sim dati mr la tengo e la sfrutto.
detto ciò.... attualmente il problema non è il prezzo ma la fotocamera. Vai nella sezione e dai un occhiata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di motoralbi; 05-07-17 alle 14:31
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, starei prendendo in considerazione l'acquisto di questo terminale per sostituire il mio ZenFone 2 ze551ml (batteria un po tanto in calo dopo 1 anno e mezzo).
ho visto l'offerta della TIM che con 10 euri al mese per 30 mesi danno il G6. Avrei bisogno di un vostro parere sul tuttose vale o meno.
Comperato dagli Stockisti, ricevuto una settimana fa....
ora leggo questo: https://www.tuttoandroid.net/news/ev...mmerce-490334/
Qualcuno di voi è in attesa di riceverlo?
Il sito è irraggiungibile....
Ultima modifica di flashbax; 06-07-17 alle 15:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)