Purtroppo la risposta è no.
Avevo provato tempo fa:scambiare il dual con il 3D e non si può fare.alla fine ho fatto un altro contratto e ho preso il 3D...Avevo fatto l'affare della mia vita:banghead:
Ma ho rimediato dopo oltre un anno
Inviato con S3
Purtroppo la risposta è no.
Avevo provato tempo fa:scambiare il dual con il 3D e non si può fare.alla fine ho fatto un altro contratto e ho preso il 3D...Avevo fatto l'affare della mia vita:banghead:
Ma ho rimediato dopo oltre un anno
Inviato con S3
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Salve chiedo anche aiuto perche' il mio Telefono lento in internet e a scaricare applicazioni,come posso fare x sistemarlo?
specifica se 3G o wifi
e se 3G specifica l'operatore e il piano tariffario.
Noi utenti di Androidiani non abbiamo la palla di cristallo, pertanto se non scrivete una domanda completa non vi possiamo aiutare e il thread resterà in bianco ..!
Ciao, il 3G è lento anche appena riavvii lo smartphone?
Non appena attivi il wi-fi il telefono subisce un rallentamento generale?(lentezza in ogni cosa)
se è così non ti preoccupare che è colpa del software, praticamente si aprono 9000 applicazioni e il cellulare quasi implode e va lentissimo.
Io ho semi-risolto utilizzando l'app autostart (ringrazio chi l'ha consigliata su questo forum).
Se non è così allora potrebbe essere un problema legato esclusivamente alla tua connessione e al gestore telefonico.
Salve a tutti, vi descrivo in breve il mio problema:
ho una Sim con operatore 3.
Per quale motivo quando la metto nell' iPhone 4S, navigo in 3G mentre, inserita nell Optimus 3D navigo con la scritta "H" (e prestazioni peggiori) ???
Ovviamente la comparazione è fatta nel medesimo luogo.
Ho provato a fare dei tentativi andando nelle "Impostazioni>Reti mobili."
Dapprima ho scelto "registrazione automatica"...niente da fare
Poi ho provato a impostarlo su una rete disponibile scegliendo "3 ITA UMTS"...anche qui il risultato non cambia.
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.
Kem