la tua sim ha il PIN ? prova a toglierlo e riprova a inserirla sull'optimus 3D
Visualizzazione stampabile
la tua sim ha il PIN ? prova a toglierlo e riprova a inserirla sull'optimus 3D
sedor tu sei riuscito a risolvere sato problema? cioè lo hai avuto?
no mai avuto
ahahah mi sa che siamo in cinque ora!.. io lo butto via niente di speciale! bello come oggetto ma ha ancora un sacco di problemi nnostante tutto il doppio cpu!! mah.. dove si arrivera?!?!
io forse ho risolto, lo sapró dire quando mi ridaranno il telefono, è dal 13 novembre che è in assistenza per questo difetto, a detta di lg è stata sostituita la scheda logica, forse entro fine hanno me lo riconsegnano.
Io come vedete in firma non lo ho+! Lo ho venduto a 380 cosi com era basta lg,preso un Nexus S Super Amoled a niente praticamente e un Tablet Nvidia Tegra 2 Toschiba...Un altro mondo con il Nexus mai + LG!
Altro che 5...Qua a siracusa è arrivata una partita difettosa di sto problema nella logica...Su internet saramo un migliaio ad avere (Avuto e meno male ) sto problema...LG manco a fare i fornelli è buona...Samsung 4Ever (Galaxy S circa 6 mesi fà ho avuto,Nexus S adesso e sono soddisfattissimo)
Io il 920 lo tengo ben stretto che quando vedo un tel 2d mi pare un ferrovecchio cmq. Problemi sim li ho sempre risolti su tutti i froyo che ho impostando la selezione banda dal menu nascosto (*#*#4636#*#*) su wcdma preferred o gsm only . Se il default ti da impostata una banda con PRL auto nella denominazione avevo gran buchi di rete/connessione. Stesso problema con wcdma only . Il tel non si registrava alla rete. Con wcdma preferred impostato nel menu nascosto il mio va .Il cambio banda e istant.Ripeto non so se vale per il vs problema ma qua va.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Obsoleto non credo proprio...non bisogna avere un display stereoscopico x essere all avanguardia della tecnologia,e cmq se proprio lo vuoi sapere il 3D nel mobile e su un binario morto...fonte :Google. Poi una casa che ancora a fine 2011 aveva la froyo e un tutto dire...il Nexus S montava la 2.3.1 già a dicembre 2010...Adesso ti vorrei chiedere a te, uomo tecnologico , chi e obsoleto.?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Quasi dimenticavo,il problema non e che non registra la rete ma proprio non la cercava e dalle info spariva sia l imei che il serialw oltre l ICCID della sim... belle cose.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Hi hi non ti impennare che non do del ferrovecchio a nessuno . Io avevo problemi analoghi con un tel ex voda e ora va liscio . Mi dava :nessuna rete oppure switchava da 2g a 3g con tempi bibblici . Un carciofo . Adesso va come una sposa. Sul 3 d che cosa possiamo dire ? Io mi guardo un sacco di filmotti in originale sia sul tel che sul tv ( lg) . E' incredibile come rendano bene anche quelli compressi in 699MB. Io sono bello che stagionato . Prima che i miei sensori ottici mi mollino del tutto mi godo il surf e il 3d . Sbaglio?
o_O o_O o_O o_O bello stagionato???? i sensori ottici???? scusami non per farmi gli affari tuoi ma quanti anni hai?
Chiaccheravo con girlfriend usando lo stadio finale valvolare dei tx del b 29 liberator.
Giusto per dare un po di corrente in piu. E non mi serviva nessun provider. Hi hi .Il primo full duplex mi pare lo misi insieme nel 75. Con 14 xtals facevo 128 canali.
Il parallax display e' l opzione qualificante che fa la differenza .Tutto il resto e' roba gia vista .I difetti ci sono .Il device costa pochetto ( 300 o poco piu ). Non pretendo che sia esente da difetti. Se voglio tutto perfetto per andare in onda preferisco 80 litri di surfboard e 6 m di vela . Li si plana perfetti. Haloa
Ciao a tutti ho l'Optimus 3D da agosto, e non si è mai connesso quando è in modo 3G, ma solo con HDSPA. L'ho provato sia con Wind che con Tre ed è uguale. Ho visto che molti altri telefoni android hanno lo stesso identico problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
Qualcuno ne sa qualcosa?
In questo momento son in 3g e switcha in hspa quando serve. Non capisco bene il problema . Se vuoi vedere le impostazioni rf digiti *#*#4636#*#*. Su phone info in basso c e la finestra completa del modem mode. La prima in alto wcdma preferred e'quella che di solito mi va meglio con tim. Non Toccare altri parametri .
Il problema è lo stesso che segnalano altri con altri terminali, anche in questo stesso forum (http://www.androidiani.com/forum/sam...e-rete-3g.html).
Quando il telefono segna 3g non naviga affatto, mai, in nessuna circostanza. E non switcha automaticamente in hdspa, ma devo interrompere la connessione dati e riattivarla per fargli effettuare lo switch, anzi a volte devo proprio riavviare il telefono perchè neanche mettendolo in modalità aereo e togliendola ritorna a funzionare la navigazione.
Il punto è che con iphone 3gs non ho assolutamente alcun problema usando le stessee SIM negli stessi luoghi, perciò è poco probabile che sia un problema della rete. Da quel che leggo è un problema che hanno in tanti e con tutti gli operatori italiani (anche se ho visto che pure all'estero ce ne sono).
Ho capito. Per avere un riferimento se hai voglia di controllare il setting del modem da phone info come spiegato sopra. Senza toccare nulla potresti dirmi su che modo e' impostato? Avevo un tel brand voda che faceva cosi.
Li ci sono una decina di preset banda/mode diversi .Dove e impostato di default ?
Nel menu nascosto controlla"set network type". Ci sono 9 posizioni. Dove sta adesso?
Se intendi "imposta tipo di rete predefinito", è impostato su "wcdma preferred"
Sembrerebbe quella giusta. Posso solo provare ad aggiungere di effettuare la selezione rete manuale e registrarsi su 3G network del tuo gestore. Ma sicuramente hai gia provato.
Mi viene solo in mente la diversita di bande usa europa. Ma non ricordo dove e come si attiva all band.pura ipotesi.Non ho mai visto questo guaio e tocca girarci intorno.
Salve ragazzi,
ho appena preso l'Optimus 3d e ho una domanda.
Io tolgo il 3G disattivando il pulsantino sopra lo schermo, ma sempre nella stessa zona compare la scritta in piccolo "3G". Ma quindi, è attivo o NO? Per sicurezza sto in 2G, ma così facendo non posso ricevere/inviare MMS.
Quindi...aiutatemi, ve ne prego :'(
Quando disattivi il traffico dati col pulsante dedicato anche se rimane il quadratino con scritto 3g non trasmette/riceve dati.Solo quando ci sono le freccine colorate accanto alla scritta 3g trasmette/riceve dati.Vai tranquilla,non c'è bisogno che lo imposti in 2d...;)
Ciao, dovresti controllare le opzioni in Impostazioni> Wireless e reti > Reti mobili, e scegliere le opzioni che preferisci :)
Uhm c'è uno strano bug che ogni tanto non mi fa andare la tastiera del mio LG. Devo tenerlo sotto controllo perchè se continua vado a cambiarlo (povero caro :'( ).
Comunque grazie mille freccia! Spero che tu vinca il prossimo festival di sanremo XD
Visti gli ultimi festival, puoi andare anche tu, te l'assicuro!
Allora praticamente io pigio i tasti (e loro si "abbassano"/illuminano normalmente come al solito), ma non compare ciò che scrivo e la sbarra (quella che di solito lampeggia sul testo (che c'è anche in word, e adesso che ti sto scrivendo...mi son spiegata?) sta lì e non si muove, come se appunto non stessi scrivendo un bel niente. CHE PALLE
Ho capito.In questocaso prima di ricorrere all'assistenza ti consiglio un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica che puoi eseguire da telefono spento pigiando i tasti "3d"+"volume down"+“power".All'accensione dello schermo rilascia il tasto power continuando a premere gli altri due.Ti si aprirà il menù di recovery da cui (utilizzando i tasti volume per muoverti e il tasto search per scegliere)dovrai effettuare i 3 "wipe" disponibili(perderai tutti i dati dei programmi installati ma non quelli residenti nella memoria sd).Spesso questo è l'unico modo di risolvere i problemi software come il tuo...ciao
Grazie per l'aiuto, ma devo chiamare comunque l'Unieuro che me l'ha venduto perchè la batteria mi dura pochissimo: circa un giorno o meno. Ok...sto un po' su internet...ma mica così tanto :'(
Really? Ok, diamoci da fare mi amor 3D!
Come da titolo, prima di passare alla 2.3.5 Ginger, con Froyo questo problema non si era mai presentato, ora con l'ultima versione scaricata, la connessione 3G parte automaticamente senza il mio consenso, e una volta disattivata, dopo poco si riattiva. Motivo? E' possibile "bloccare" questo processo per tornare a quello manuale come nella versione precedente?
Avendo la promozione 500Mb Vodafone Smart Zero Limit + ho paura di consumare i Mb rimanenti (che senza navigazione sul web non dovrebbe accadere, credo) e quindi che mi vengano addebitati costi una volta finito il bonus promozione. Oltre ad un discorso puramente tecnico di durata della batteria.
Grazie per l'attenzione, saluto!
Scusate l'up, ma la cosa è alquanto fastidiosa e vorrei trovare una soluzione..
ciao ragazzi!!ho da poco resettato il cel e mi sn fatto rimandare da vodafone la configurazione di internet.
ho notato che nelle impostazioni/rete cellulare/nomi punti di accesso /apn è comparsa una nuova voce oltre alle altre 2 già esistenti ovvero tethering internet con collegamento a web.omnitel.it
ho navigato in tethering e dopo 2 min mi avevano scalato 5€!!
c è qualche modo per riimpostare l apn cancellando quello memorizzato??nn riesco proprio tenendo spinto sulla varie caselle nn mi fa fare nulla!!aiuto!!!
scarica apn manager e cancella thetered.vodafone.it
io la condivido sempre e non pago piu il costo :D :D
ovviamente devi avere un piano internet, io ho vodafone zero limits + e per quello quando condivido la connessione, con il trucchetto sopra citato non pago ;)
ciao tutto risolto!!grazie
Certo che le studian tutte per grabbare..........ma chi li autorizza a variare i costi di connessione in maniera cosi arbitraria e offuscata ???