Grazie per l'aiuto, ma devo chiamare comunque l'Unieuro che me l'ha venduto perchè la batteria mi dura pochissimo: circa un giorno o meno. Ok...sto un po' su internet...ma mica così tanto![]()
Grazie per l'aiuto, ma devo chiamare comunque l'Unieuro che me l'ha venduto perchè la batteria mi dura pochissimo: circa un giorno o meno. Ok...sto un po' su internet...ma mica così tanto![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Really? Ok, diamoci da fare mi amor 3D!
Come da titolo, prima di passare alla 2.3.5 Ginger, con Froyo questo problema non si era mai presentato, ora con l'ultima versione scaricata, la connessione 3G parte automaticamente senza il mio consenso, e una volta disattivata, dopo poco si riattiva. Motivo? E' possibile "bloccare" questo processo per tornare a quello manuale come nella versione precedente?
Avendo la promozione 500Mb Vodafone Smart Zero Limit + ho paura di consumare i Mb rimanenti (che senza navigazione sul web non dovrebbe accadere, credo) e quindi che mi vengano addebitati costi una volta finito il bonus promozione. Oltre ad un discorso puramente tecnico di durata della batteria.
Grazie per l'attenzione, saluto!
Scusate l'up, ma la cosa è alquanto fastidiosa e vorrei trovare una soluzione..
ciao ragazzi!!ho da poco resettato il cel e mi sn fatto rimandare da vodafone la configurazione di internet.
ho notato che nelle impostazioni/rete cellulare/nomi punti di accesso /apn è comparsa una nuova voce oltre alle altre 2 già esistenti ovvero tethering internet con collegamento a web.omnitel.it
ho navigato in tethering e dopo 2 min mi avevano scalato 5€!!
c è qualche modo per riimpostare l apn cancellando quello memorizzato??nn riesco proprio tenendo spinto sulla varie caselle nn mi fa fare nulla!!aiuto!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
scarica apn manager e cancella thetered.vodafone.it
io la condivido sempre e non pago piu il costo![]()
ovviamente devi avere un piano internet, io ho vodafone zero limits + e per quello quando condivido la connessione, con il trucchetto sopra citato non pago![]()
Luigifaz (03-03-12)
ciao tutto risolto!!grazie
Certo che le studian tutte per grabbare..........ma chi li autorizza a variare i costi di connessione in maniera cosi arbitraria e offuscata ???
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App