Se intendi "imposta tipo di rete predefinito", è impostato su "wcdma preferred"
Se intendi "imposta tipo di rete predefinito", è impostato su "wcdma preferred"
Sembrerebbe quella giusta. Posso solo provare ad aggiungere di effettuare la selezione rete manuale e registrarsi su 3G network del tuo gestore. Ma sicuramente hai gia provato.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Mi viene solo in mente la diversita di bande usa europa. Ma non ricordo dove e come si attiva all band.pura ipotesi.Non ho mai visto questo guaio e tocca girarci intorno.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
ho appena preso l'Optimus 3d e ho una domanda.
Io tolgo il 3G disattivando il pulsantino sopra lo schermo, ma sempre nella stessa zona compare la scritta in piccolo "3G". Ma quindi, è attivo o NO? Per sicurezza sto in 2G, ma così facendo non posso ricevere/inviare MMS.
Quindi...aiutatemi, ve ne prego![]()
Quando disattivi il traffico dati col pulsante dedicato anche se rimane il quadratino con scritto 3g non trasmette/riceve dati.Solo quando ci sono le freccine colorate accanto alla scritta 3g trasmette/riceve dati.Vai tranquilla,non c'è bisogno che lo imposti in 2d...![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Nana (19-02-12)
Ciao, dovresti controllare le opzioni in Impostazioni> Wireless e reti > Reti mobili, e scegliere le opzioni che preferisci![]()
Uhm c'è uno strano bug che ogni tanto non mi fa andare la tastiera del mio LG. Devo tenerlo sotto controllo perchè se continua vado a cambiarlo (povero caro).
Comunque grazie mille freccia! Spero che tu vinca il prossimo festival di sanremo XD
Visti gli ultimi festival, puoi andare anche tu, te l'assicuro!
Allora praticamente io pigio i tasti (e loro si "abbassano"/illuminano normalmente come al solito), ma non compare ciò che scrivo e la sbarra (quella che di solito lampeggia sul testo (che c'è anche in word, e adesso che ti sto scrivendo...mi son spiegata?) sta lì e non si muove, come se appunto non stessi scrivendo un bel niente. CHE PALLE
Ho capito.In questocaso prima di ricorrere all'assistenza ti consiglio un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica che puoi eseguire da telefono spento pigiando i tasti "3d"+"volume down"+“power".All'accensione dello schermo rilascia il tasto power continuando a premere gli altri due.Ti si aprirà il menù di recovery da cui (utilizzando i tasti volume per muoverti e il tasto search per scegliere)dovrai effettuare i 3 "wipe" disponibili(perderai tutti i dati dei programmi installati ma non quelli residenti nella memoria sd).Spesso questo è l'unico modo di risolvere i problemi software come il tuo...ciao