E' stato rilasciato un aggiornamento,la v10j su froyo 2.2.2,io lho installata,di nuovo ha solo il convertitore 3d per i giochi e basta.Però ho notato che è più veloce e reattiva della precedente.Quindi niente ginger...per ora.
ciao
Visualizzazione stampabile
E' stato rilasciato un aggiornamento,la v10j su froyo 2.2.2,io lho installata,di nuovo ha solo il convertitore 3d per i giochi e basta.Però ho notato che è più veloce e reattiva della precedente.Quindi niente ginger...per ora.
ciao
Beato a te che va veloce il mio è sempre più lento e si blocca spesso
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
mai avuto problemi,prova ad aggiornare e poi dicci,magari risolvi.Alcuni dicono che è diventato più reattivo.prova ciao
Ho installato l'ultima versione e mi si blocca molto spesso. È anche lungo nell'aprìrmi le pagine di internet e aggiornamenti pagine di facebook
dopo che hai aggiornato hai fatto i wipe?
Ma la 2.3 uscira' sicuro vero?comunque a me non si blocca mai...e' veramente una skeggia!!!!
Scusa sedor cosa sono i wipe
come l'hai installato l'aggiornamento?io ho scaricato lo zip messo nella sd e flashato dalla recovery.Poi al riavvio l'ho riavviato in recovery e da li ho fatto i wipe del caso.
il telefono l'hai rotato?
hai installato la ClockworkMod Recovery?
hai il telefono originale?
Gingerbread sul 3D uscirà nelle prossime settimane: l'obiettivo è il prima possibile entro la fine dell'anno.
Ciao sedor l'aggiornamento l'ho fatto tramite wifi. Il Tel è originale . Mi piacerebbe sbloccarlo