Salve a tutti, sto puntando a migrare telefono (in quanto quello mio vecchio fa un po a botte per chiamare e per fare qualche stupidata).
Visto che mi sono trovato molto bene con il cellulare che uso ora (Motorola Atrix 4G, veramente fluido ma necessita ogni tanto di un bel reboot e un switch off notturno), volevo sempre rimanere su piattaforma Tegra, andando sul 3.
Ho guardato gli HTC, ma non mi piacciono. Allora l'unica scelta ricade su questo LG. Premetto che avevo preso come primo telefono il fratello minore, LG P990 Dual...che ho dovuto rivendere perchè inusabile e software veramente immaturo.
Io domando ai possessori queste semplici cose, un brevissimo riassunto, due parole:
-Come vi trovate;
-Durata batteria (3g per buona parte di giornata ma con maggiore uso della wifi, uso push notification, whatsapp, qualche chiamata, uso di app non pesanti a livello grafico);
-Temperatura della batteria con uso 3g (opinione personale, non i °C perfetti).
Sto già usando il Nexus 7 con Tegra 3 e devo dire che il chip è fantastico, aspetto i Vostri riscontri per quanto riguarda il telefono. Grazie!