Alla fine lo schermo va bene ugualmente...il problema è il supporto, e poi ho visto che la durata della batteria è nettamente superiore. Ormai ho gli incubi con questo telefono xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Alla fine lo schermo va bene ugualmente...il problema è il supporto, e poi ho visto che la durata della batteria è nettamente superiore. Ormai ho gli incubi con questo telefono xD
..ormai il bootloader è sbloccato per 4x, gli aggiornamenti ci saranno sempre, anche se non ufficiali. Con la batteria posso fare dalle 17 alle 24 ore di utilizzo, a seconda di come lo uso. A sera ci arrivi comunque, e ti avanza pure qualcosa... Comunque è un dilemma inutile: 4x è un telefono senza pecche ed ormai ottimizzato, non vedo quali incognite possano turbarti. SOlo il ciarpame e le idiozie presente sulla rete possono farti venire i dubbi.. :-)
Avete ragione ragazzilo tengo ho deciso! Grazie mille dei consigli!
Il telefono va benissimo , a parte il famoso problema delle ghost calls, che personalmente mi fa dannare !!!!! Ogni tanto , nel corso di una chiamata, cade la linea e se provo a richiamare mi dice :riorganizzazione dei processi in corso, si prega di riprovare più tardi... Alchè lo lancerei addosso al primo muro utile. A parte questo , per il resto è un ottimo terminale.
in cambio del mio htc one s. ragazzi mi conviene? c'è qualche problema noto sul 4x?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Originariamente inviato da cinquemaree
È un bel problema questo. C'è anche con jelly Bean il problema delle ghost calls?
famoso problema? è la prima volta di cui ne sento parlare. Mai avuto....
hai provato a fare un hard reset, o ancora meglio a flashare un kdz?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da lucaarx
Come và con jelly Bean. Perché me lo hanno proposto in scambio
Mai sentito ???? Guarda qui : h**p://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-3d/156396-gravi-problemi-lg-optimus-3d-riorganizzazione-dei-processi-corso.html
Comunque ho fatto un hard reset dopo aver aggiornato a jelly bean, il problema persiste. Non ho mai flashato un kdz, non saprei da che parte cominciare, ma se può essere una soluzione mi documenterò!
[QUOTE=tizzi91;3869269]Come và con jelly Bean. Perché me lo hanno proposto in scambio
Con Jelly Bean va molto meglio di prima, hanno anche aggiornato il launcher di serie, che non è malaccio... Adesso finalmente le applicazioni possono essere disposte in ordine alfabetico (prima non c'era verso, teneva separate quelle preinstallate, e quelle scaricate ed installate successivamente).. Inoltre dopo l'aggiornamento la batteria dura un 50% in più.