E tu 16 anni con lavori saltuari ti spendi 300 per telefonare? Be vista la tua situazione qualsiasi smartphone č un pessimo affare
E tu 16 anni con lavori saltuari ti spendi 300 per telefonare? Be vista la tua situazione qualsiasi smartphone č un pessimo affare
Li metto da parte per sfamare la mia futura famiglia ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma ragazzi ma sarį libero di fare quello che vuole? č riuscito a mettere da parte 300€, che ora userį per prendersi un nuovo telefono. Che male c'č?
cosa dobbiamo dire allora degli undicenni che si vedono in giro con l'iphone 5?
C'č chi č stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirą "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da pazzokli
Ma io non mi permetterei mai di commentare come qualcuno spende i PROPRI soldi,non so se č un fattore di invidia o cosa. Vi invito a ritornare alla lettura del post e rispondere senza avventurarsi in discorsi OT che probabilmente non ci interessano.
Ps: Il 4x costa 269 Garanzia ITA da Eprice,puoi scegliere se fartelo spedire oppure fare il pick&Pay ritirandolo in un punto di raccolta Eprice vicino a te.
..
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
ritornando in topic i problemi di surriscaldamento si sono risolti nel tempo. sono storia . e l autonomia é migliorata . sarą un buon acquisto
Beh che dire,vi ringrazio siete stati disponibilissimi a chiarire ogni mio dubbio ! Ora non mi resta che trovare dove comprarlo a minor prezzo,e se eprice ha un punto vendita vicino a me lo prendo li
Spero di prenderlo il prima possibile e di farvi sapere come va !
Ancora tante grazie
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
prendilo da amazon
Originariamente inviato da PAUER
Se hai un punto di raccolta vicino ti consiglio Eprice. Comunque i primi cicli di carica consumerą parecchio o tenderą a scaldare ma non allarmanti,dopo 1/2 settimane si assesta tutto. Te lo dico per evitare che ti prende un colpo xD
..
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Da marco polo expert é in offerta a 249
Oppure media world 269
Inviato dal mio Super LG-P880