CERCA
PER MODELLO
Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sembra un‘ottimo terminale, ma hai provato anche a considerare il Nexus 4 tra i tuoi acquisti? Con 330 € su glistockisti.it lo trovi con Garanzia Italiana. È chiaro che dovrai aggiungere però qualche decina di euro in più per il Nexus 4... A te la scelta. Comunque, il 4X sembra davvero favoloso, non ce l‘ho ma dev‘essere una bomba! Acquistandolo cadrai sicuramente in piedi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Altrimenti con un po di ricerca puoi trovare usato un note2

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ti ho detto la mia...non prenderlo! Non puoi immaginare quanto mi sia pentita! Io ho rapportato questo LG con il Galaxy s3 che ha mio marito e devo dire che il 4x ha si una buona definizione, fotocamera più che buona, ma se lo usassi come mio marito che ci gioca spesso, Bluetooth sempre acceso e anche Wi-Fi e lo carica dopo una giornata e mezza in media, invece a me facendo lo stesso arriva Max a 2 ore! E' frustrante ! E' potente come telefono ma il surriscaldamento non è da sottovalutare! Anche modificandolo non risolvi tanto! Da retta a me aspetta ancora e spendi i soldi x un terminale come si deve. La fretta è brutta consigliera, ha fregato me non ci cascare anche tu!
    Se lo compri lo stesso be almeno fammi sapere come va!

Inviato dal mio LG-P880

Baby Droid

Smartphone
    sgs i9000 <3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è uno sfizio il mio ! Ho il telefono (SGS) rotto...non telefona più,tasto centrale rotto,si spegne quando vuole...ho resettato 20 volte,ma fa sempre cosi ! Ed e un mese che campo di whatsapp e viber ! A me serve subito ! E non so come avere quei 50 euro in più...faccio lavori occasionali ! Da 20/30 euro a volta,e non posso più aspettare! I miei mi mettono fretta perche sono sempre irraggiungibile e gli da fastidio ! E con i soldi che ho ora devo arrangiarmi e trovare la miglior occasione con i soldi che ho...ei sembra proprio questa !

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Quindi arrivo al mio consiglio: aspetta se puoi la fine dell'anno ti potrai prendere un nexus4 con quei soldi.. I terminali si svalutano molto di più dei tuoi sudati euro.
    ragionando così nel mondo della tecnologia aspetti un'eternità senza comprare niente. Alla fine dell'anno ci saranno telefoni migliori a 280€, e si potrà dire "no aspetta ad aprile che ti prendi il telefono X che si svaluta"...
    Bisogna cercare di prendere quello che offre il mercato compatibilmente con le proprie finanze.
    A lui il telefono serve adesso, e io credo che per 280€ non ci sia di meglio in giro. A mio avviso è un ottimo telefono, se si sta un pochino attenti si copre una giornata intera e anche di più.

E basta col dire che galaxy s3 dura 2-3 giorni, perchè se per farlo durare lo si usa come un telefono normale, che senso ha comprare uno smartphone?
    Se lo si usa veramente, dura meno di una giornata come tutti gli altri.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

il supporto LG è pessimo, ho paura che ti pentirai dell'acquisto.

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Infatti io così faccio certo se penso al mio game boy che ha 22anni e funziona perfettamente e d'estate faccio ancora le sfide versus a tetris Con mio fratello con l invidia di chi ci vede chiedendo di fare i turni beh... Viva l'eternità!! Infatti la fretta porta poi a far guastare i telefoni, come hai fatto a distruggere un galaxy s in 3anni? Sono solo scuse tira fuori quel nokia che hai nel cassetto e usalo. Io ho un nokia 2630 autonomia di 7 giorni chiama e manda SMS più radiosveglia peso 70grammi. Ecco che cosi puoi valorizzare i tuoi soldi.

Baby Droid

Smartphone
    sgs i9000 <3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È stato il mio 2° telefono questo, Non ho strani nokia nel cassetto! Apparte questo,a me la tecnologia piace e molto sopratutto se si parla di android ! Ma non posso negarti che se volessi potrei anche spendere 19 euro per il Samsung a tasti enormi che ha mia nonna ! Ma essendo tra qualche giorno il mio compleanno,avendo raccimolato qualche soldo durante l'estate,e essendo il mio telefono arrivato alla frutta,secondo i miei canoni (discutibilissimi),ho scelto un tetto massimo (300€) con cui porre rimedio al "problema" e allo stesso tempo uscirne contento dall'acquisto ! Tutto qui,ringrazio tutti per critiche e consigli

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Ti capisco perfettamente. Nexus4 note2 usato. Questo farei io

Baby Droid

Smartphone
    sgs i9000 <3

Ringraziamenti
    0