Lg e quella cinesaglia la metti alla pari di un s4?scusa ma che ca**o dici?![]()
Allora adesso vorrei sentire almeno in cosa sono simili?
Lg e quella cinesaglia la metti alla pari di un s4?scusa ma che ca**o dici?![]()
Allora adesso vorrei sentire almeno in cosa sono simili?
sono tutti cinesaglia visto che provengono dalla stessa regione della cina, il marchio samsung e lg sono sud coreani mentre huawei è cinese e di questo ti do atto, ma a conti fatti non è influente.
per quanto riguarda le caratteristiche hardware puoi prendere qualsiasi scheda tecnica e paragonarli, ovviamente non ti fermare alla quantità di rom interna![]()
Ultima modifica di xcdegasp; 23-08-13 alle 10:11
Infatti cinesaglia se leggi bene mi riferivo al secondo...mah io vedo,
S4:display 5"full hd
P6:display 4"hd
S4:cpu 4core 1.9ghz
P6:cpu 4core 1.5ghz
S4:storage 16gb
P6:storage 8 gb
S4:batteria 2600mh
P6:batteria 2000mh
P6:serio problema di surriscaldamento e durata batteria ridicola...
P6:scocca monoblocco(a sfavore per me)
Lg4x scheda tecnica simile al p6...
Non ha niente da rimpiangere ad un s4?
A 300 euro se il samsung s4 non ha impicci ed funzionante prendilo ad occhi chiusi...:thumbup:
il display del P6 è un 4,7" mentre il samsung S4 è 5.0", non c'è questa differenza così fruibile.. ma ad ogni modo il particolare che hai omesso è:
[QUOTE=xcdegasp;4395936]scusa ma a quel prezzo di sicuro io non prenderei un s4 usato! [quote]
tra le altre cose un s4 usato a quel prezzo ridicolo, rispetto al suo valore di mercato come oggetto nuovo, lo rende sicuramente un acquisto incauto come anche altri hanno abbiettato. poi se per te questi due oggetti che ho menzionato sono soldi gettati al vento, pensala pure come vuoi, ma non credo che tutti dissentino dal fatto che per quella cifra quei due oggetti non siano proprio da snobbare in maniera altezzosa (senza escludere da questi snobbati il L9 che un utente ha suggerito). ognuno fa quel che vuole dei suoi soldi ma ne compri due di smartphone quadcore con relative microSD di espansione rom al costo del S4 nuovo![]()
Ma si infatti dai!![]()
Poi non per fare il pignolo ma la sd oltre che spostarci qualche archivio se hai il root ovviamente,ci metti musica e foto,perche le app le tiene la rom interna...ma non fa niente,poi intasiamo di topic la categoria altri dispositivi e si pretende la soluzione al problema memoria piena e non riesco neanche ad aggiornare le app![]()
Vabbe pero dopo in compenso hai 16 gb di sd piena di musica![]()
Come faccio a spostare le app sulla scheda SD?
Andate in Impostazioni>memoria>posizione storage predefinita>scheda SD.
A questo punto in impostazioni>gestisci applicazioni>scheda SD, cliccando sulle diverse app, potrete spostarle.
preso da una guida di lucap00
ma almeno potresti sforzarti per fare un "cerca", queste cose sono scritte quasi ovunque in questo forum..
Ho visto un video su youtube. Che mi ha scioccato ...un recensore,abbastanza improvvisato,recensiva nel suo canale un LG 4x e le sue parole erano queste:fatico ad arrivare all'ora di pranzo avendolo tolto dalla carica alle 8...non è vero giusto?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
l'ho regalato a mia madre.. lei arriva senza troppe difficoltà a sera con la batteria, quindi è allineata con il resto degli smartphone presenti in commercio. io ne ho uno che costa la metà ma arriva tranquillamente a 2 giorni ma è solo dual-core
Guarda sono arrivata all`esasperazione con questo telefono, ieri lo avevo sotto carica e mi sono messa a giocare a un giochetto di cui non ricordo il nome di logica comunque dopo 5 minuti scarsi mi è arrivato il messaggio che a causa delle alte temperature veniva interrotta la carica e dopo neanche 1 minuto un altro messaggio che per la mia sicurezza veniva spento il dispositivo e così è stato. Ho aspettato che si raffreddasse e l'ho riacceso ma non rispondeva più ai comandi... schermo nero così sono andata in recovery e resettandolo poi è tornato alla normalità. In quel momento lo avrei lanciato contro il muro! Come fa la gente a dire che dura nella media! Non è vero! È un telefono che non si può sfruttare x quello che è ma solo x telefonare e messaggiare ma non esagerando! Internet è meglio che te lo scordi perché ciuccia tanto soprattutto facebook e giocare solo 5 minuti non di più! Io ho buttato x questo tel. 320 euro e se lo avessi potuto rivendere x recuperare i soldi spesi lo avrei fatto ma purtroppo me lo devo tenere.. chi sbaglia paga!
Inviato dal mio LG-P880