CERCA
PER MODELLO
Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

lo puoi benissimo rivendere ma non ti credere che negli altri smartphone duri di piu la batteria, nemmeno gli iphone riescono a superare 8 ore di uso di internet.. ogni cosa che usa la cpu esaurisce la batteria, i giochi in particolar modo sfuttando in maniera massiva sia cpu che la parte grafica.
    Ultima modifica di xcdegasp; 25-08-13 alle 15:06

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Basta prendere l‘iphone sempre come punto di riferimento: quel telefono non merita nemmeno di esistere! Guarda per esempio l‘iphone 5: ha una batteria da soli 1440 mAh! Persino il mio LG Optimus Hub ne ha una da 1500 mAh, ed ha un hardware abbastanza inferiore (processore 800 MHz, 512 MB di RAM e GPU Adreno 200). Apple è ridicola.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se mi permetto di discriminare questo tel.è perché mio marito ha un galaxy s3 e ti posso assicurare che lo usa molto più di me e lo tiene sempre connesso in internet e la batteria gli dura molto di più! Se io faccio le stesse cose che fa lui devo ricaricarlo 2volte nella stessa giornata! Non venite a dirmi di smetterla a fare confronti con l's3 perché è la realtà e ce l'ho sott'occhio tutti i giorni!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Oh si lo posso rivendere ma ci devo perdere 100 euro! Me scoccia un po tu che dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se ti trovi così male, allora lo puoi rivendere comunque, anche se c‘è una perdita di 100 €. Dopo averlo rivenduto, prova a mettere da parte qualche altro soldo e poi prenditi un Nexus 4 a 329 € sul sito glistockisti.it . Nei negozi lo trovi a circa 370 € (almeno alla Comet della mia città sta a quel prezzo)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Pauer vedi che non era cosi urgente comprare telefono? Io ancora mi tolgo tante soddisfazioni con galaxy s ma se Vi devo raccontare le delusioni beh io ho perso 349€ per il wave1 nell'agosto 2010 ed è praticamente irrivendibile per questo odio Samsung e tutti i suoi prodotti! Certo ora mi trovo un galaxy s i9000 pagato 90€ ma con una custom ROM e sooravvivero' aspettando molto molto tempo perché questi telefoni non valgono i loro soldi e soprattutto ora non mi serve visto che con gs1 arrivo a sera con 40% di batteria con uso normale. Ragazzi per me o si va di nexus4 (anche se lo reputo mediocre come del resto o peggio gs4) oppure chi può HTC one. C'è poco altro da fare. Gli altri sono troppo pioneristici

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Condivido ciò che dice pirata. O Nexus 4 o HTC One. L‘S4 ha troppe funzioni inutili che nessuno utilizzerà. Ad esempio S Health: cosa se ne fa una persona di un contapassi? Se a qualcuno interessano app di questo genere, se le scarica! Non preinstallatele già dentro al dispositivo, che senso ha? Uno deve essere libero di personalizzare il proprio device senza troppe cose inutili. Che poi, magari fossero solo inutili: oltre ad esserlo appesantiscono molto il sistema, abbiamo visto che ancora S4 non è ben ottimizzato.

Baby Droid

Smartphone
    sgs i9000 <3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione pirata ! Aspetto qualche altro giorno ! Ieri ho provato un ascend p6 e mi ha dato un impressione molto positiva,ma ho letto che la batteria dura poco

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

dalle prove di tom's hardware dura un ora meno degli altri concorrenti ma è pur sempre un ora in meno mica mezza giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Oh si lo posso rivendere ma ci devo perdere 100 euro! Me scoccia un po tu che dici?
    tutte le cose usate perdono valore, puoi comunque abbassarti a un onestissimo dual-core e in questa fascia di mercato ci sono varie alternative e qualcuno raggiunge pure i due giorni. si tratta solo di cosa ritieni importante te, per me il requisito importante era avere due giorni di autonomia e non spendere cifre folli e ne sono soddisfatto; faccio tutto cio che farei con un qualsiasi altro smartphone dal costo superiore ma con il doppio di autonomia (ovviamente non è lg x4 hd)

mia madre era ingolosita dal display e dall'estetica di questo lg che le ho regalato
    Ultima modifica di xcdegasp; 25-08-13 alle 16:49

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-08-12, 16:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio