Che versionen di firmware hai ?
Visualizzazione stampabile
Ho la V10h...
Inviato dal mio LG-P880
in effetti è abbastanza caldo.... hai provato a riavviare?
quando è successo a me è bastato un riavvio... nel mio caso avevo un core fisso al 100% a 1500mhz; mi ha anche ciucciato un sacco di batteria. Probabilmente c'era un processo in loop...
Non l'ho riavviato. Si è abbassata la temperatura piano piano. Cmq 31 gradi non sono abbastanza per impedire l'aumento della luminosità, non vorrei sia arrivato da solo a temperature esagerate...
Inviato dal mio LG-P880
Succede anche a me,anche dopo avero lasciato in standby senza usarlo. Ma dietro il telefono non è per niente caldo. Mi si blocca all' 87% di luminosità dandomi quell'avviso. Ma sta cosa è a dir poco assurda... c'è modo per eliminare questo blocco o sarò costretto a ritornare ad ICS visto che lo schermo è una cosa fondamentale.. ?! - V20A Originale EUR,Root. -
Ciao a tutti
Riesumo il post, con i nuovi aggiornamenti come siamo messi a surriscaldamento ???
Grazie grazie grazie :)
Ma dopo aver fatto l aggiornamento non scalda piu?
Ma come si fa ad aggiornarlo alla v10f?
se vuoi aggiornarlo, aggiornalo a jelly bean (v20a)... c'è la guida nella sezione modding (flash di firmware originali)
si, il surriscaldamento è migliorato
Ciao,
anche io sono interessato a capire se questo terminale soffre ancora di questi problemi perché questo week end esce un offerta a 249€ in sottocosto per LG 4xHD
una volta aggiornato a JB all'ultima versione il problema di quanto è stato migliorato?
leggevo che avevano ridotto la velocità massima dei processori in modo da limitarne il riscaldamento, ma le prestazioni ne hanno risentito??
il telefono riesce a terminare una giornata di utilizzo con connessione sempre attiva, sync di Whatsapp/Gmail e un paio di telefonate ???????????????
Lo consiglieresti o sarebbe meglio passare ad un altro modello?????