Impossibile aumentare luminosità a causa della temperatura 4x HD
Premetto che ho cercato il mio problema nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Ho il cellulare da poco tempo e sottolineo che preferirei non cambiare rom kernel o altre cose; vorrei tutto il più originale possibile :) Ho solo un problema: questo maledetto limite della luminosità quando si alza la temperatura del dispositivo!! Uso il cellulare in ambienti molto luminosi e quindi vorrei mettere fine a questo limite. Per favore esiste qualcosa che posso fare con modifiche pressochè indolori? Non ho un sufficiente Know-how dei modding e preferisco seguire il suggerimento di molti che dicono "se non sai come fare, non lo fare".. rotfl
Ringrazio in anticipo
surriscaldamento cellulare
Salve ragazzi il mio LG p880 ieri quando ho navigatosu internet per 36 minuti circa e ho toccato la parte alta del cellulare lo ho sentito bollente controllando la temperatura dalla app trickstermod e android Turner ho visto che aveva raggiunto i 65 gradi celsius!!
Aiutatemi! Attualmente monto una ROM probam reactor v4.4.6. Con kernel PH85 v2.15 per cm 10.2 la frequenza massima é impostata a 800mhz massima e 51 MHz minima con governor interactive aiutatemi vi prego
P.S. mi succede lo stesso quando gioco a dead trigger o real racing 3