rotazione schermata home?
Visualizzazione stampabile
Ma a me la home non ruota... Possibile ruota tutto ma non la home
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Scusate... Ho aggiornato ieri il terminale.. Una cosa non capisco.... bisogna per forza fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Non vedo grossi cambiamenti!
Io riscontro ottima fluiditá e miglioramento fotocamera , anche l'autonomia . Peró su quest'ultima vorrei chiedervi pareri: io ho installato JB attraverso il tool di lg , prima montavo ICS ufficiale. Ho fatto solo il factory reset ? Mi consigliate di fare anche un wipe cache / partition (non ancora effettuato) io sono solito usare il traffico dati ed ho notato che su ICS con il 2g e centinaia di messaggi su what's app arrivavo a sera con un 22 % adesso invece con JB sono costretto a chiudere il traffico dati a metá pomeriggio ... qualcuno riscontra lo stesso problema ?
Io personalmente mi aspettavo molto di più per quanto abbiamo aspettato, ram penosa, a male pena 300mb, riscaldamento ancora esistente, più di prima, e lag dei giochi come prima....batteria anche uguale....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appquindi prima di fare l'aggiornamento li faccio un backup completo di tutto App e dati sistema?
fai un backup delle tue applicazioni.... dopo aver aggiornato fai un hard reset, e ripristina il backup
Ok grazie mille ^_^
Da quello che mi ricordo è consigliabile perché se non lo fai poi ci potrebbero essere delle incompatibilità con delle applicazioni
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks :)
Ragazzi a me consuma il doppio rispetto a prima con ics... Oggi 5 minuti di un videogioco stupido e subito temperatura 39 gradi...dalle 8 un'ora e mezza di schermo acceso... Linea dati accesa a per 40 minuti... No foto, no video, no messaggi... Mi ritrovo al 39%...non mi ero mai trovato male con ics per quanto riguarda la batteria...
Inviato dal mio LG-P880
Ottima l'implementazione della Radio con RDS.
Si possono aggiungere,in qualche modo,cartelle in stile nexus?
Secondo me c'è qualcosa che non va perchè io mi trovo benissimo con jelly bean.. Con un uso leggero arrivo a più di tre giorni e con un uso medio-intenso finisco quasi sempre la giornata.. Con ics questo non era possibile.. Cmq io ho la root ed ho disattivato un po di programmi quindi ho aumentato ulteriormente l'autonomia
Non so cosa intendi con cartelle in stile nexus ma so che si possono aggiungere cartelle sia sulla home che sul app drawer
Io invece con la V20A ho un problema con i file .M3U (le playlist musicali). Ogni qualvolta il "media scanner" di Android esamina tutti i file .M3U sulla scheda SD li cancella (ho persino provato a metterli con l'attributo read-only, ma niente da fare, vengono eliminati comunque). Questo problema non esisteva su Android ICS. Ho anche controllato con un motore di ricerca, è un problema che hanno avuto alcuni terminali con Android, ma non riesco a trovarne una soluzione reale (il file ".nomedia" nella cartella dovrebbe risolvere il problema, peccato che lo scanner non rileva neanche i file .MP3 all'interno della cartella se e' presente il suddetto file). Del resto le mie app musicali non vedono le playlist, ma solo i singoli brani (ordinati per brano, autore, album, ecc....). Il problema è che se io seleziono un intero album, l'ordine non è quello delle playlist... immaginatevi un album live, con i brani in ordine sparso ;-).
Oggi sto provando al lavoro per il primo giorno la V20A, ora la batteria è al 88% (l'ho scollegata dall'alimentatore questa mattina alle 8:00 ed era al 100% - praticamente non ci ho fatto nulla da questa mattina). Per fortuna che mi sono portato al lavoro la batteria di riserva ;-).
Salve a tutti, premetto che il mio terminale e' ita, acquistato da Unieruo e verificato sul sito di lg tramite l'imei; dopo aver aggiornato con il Pc Suite di LG mi ritrovo, nelle info di sistema, tale dicitura p88020a-eur-xxx
E" un firmware europeo quello installato? Non dovrebbe essere quello Ita?
Potete postare uno screen di chi ha aggiornato tramite l'altra utility di LG, quella dedicata solo all'aggiornamento dei firmware di tutti i terminali di casa LG.
Grazie!
Scusate ho evidenziato la parte sbagliata, guardate l'ultima riga, non dovrebbe essere ita?
Non ho fatto caso con ICS che cosa riportava . . .
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
anche sul mio c'è scritto Eur-xxx!!
Io ho provato ad aggiornare alla v20A ma mi da questo errore qualcuno sa di cosa si tratta o nessuno ha avuto un problema del genere ?
09:55:07 : Model Dll Dir(C:\ProgramData\LGMOBILEAX\Phone\)
09:55:07 : File Size = 607512358
09:55:07 : Extract kdz file Success.
09:55:08 : Extract Fail C:\ProgramData\LGMOBILEAX\Phone\\LGP880AT-00-V20a-262-000-MAR-26-2013+0.dz\n
09:55:08 : Extract Error(0)
09:55:08 : Extract cab file error.
09:55:08 : [C:\ProgramData\LGMOBILEAX\Phone] Try to delete folder
09:55:08 : !pUpgrade->StartProcessing ... PostMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR
09:55:08 : CLGMobileHttp Class ¼Ò¸ê½ÃÀÛ.
09:55:08 : CLGMobileHttp Class ¼Ò¸ê...
09:55:08 : Page_Error ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
09:55:08 : OnStepMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR delete m_pLGCyonUpdate
extract fail... extract cab file error.... forse si è corrotto qualcosa....
avevo gli stessi vostri dubbi, alla fine ho scoperto che resettando il cell non perdi nemmeno un file!
ho usato il programma "backup" presente sul cell. Fa il backup anche del settaggio delle impostazioni, dello sfondo utilizzato, della posizione dei programmi, delle cartelle e dei widget... praticamente una volta fatto il backup te lo porti su un pc, fai il reset, rimetti il file di backup nella cartella chiamata backup (non nelle sottocartelle) e riapri il programma per i backup cliccando su ripristina, e scegli il file che hai messo... ti ritorna tutto come era prima... non c'è un minimo cambiamento!
P.S. se avete intenzione di sbloccare il bootloader fatelo subito dopo il reset perchè la procedura per sbloccarlo vi ri-resetta il cell (quello che è successo a me, ma fortunatamente avevo la copia dl backup fatto il giorno prima!)
P.P.S. backup, backup ovunque xD
ah naturalmente i file multimediali come la musica o te li salvi o li perdi... per le foto e i video non saprei dire se è la stessa cosa perchè di foto ne avevo lasciate 21 in galleria e dopo 2 hard reset mi sono rimaste tutte quante, i video invece li avevo portati tutti su pc
le foto e i video rimangono se vengono salvati sulla sd esterna.... la sd esterna non viene toccata nell'hard reset :) si può usare anche quella per mettere il backup, ma meglio metterlo anche su pc :D
ciao ragazzi da una settimana circa ho fatto l'aggiornamento del mio LG Optimus 4X HD al 4.1.2 e il mio unico problema era la batteria!!! dira davvero poco specialmente dopo l'aggiornamento al 4.1.2 sopratutto quando attivo il Pacchetto Dati... :O:O:O:O:O:O:O:O adesso vorrei sapere se ci sara un aggiornamento che risolvera il problema o se c'è gia qualche cosa...
ASPETTO VOSTRE DELUCIDAZIONI!!!
Io nn ci vedo grandi problemi di batteria cmq puoi provare la rom zaiben dovrebbe durarti il doppio
Inviato dal mio LG 4x Rooted
Rom : v20a EU
Kernel : stock
Recovery: CWM & TWRP
con Tapatalk 2
Screen della mia batteria con v20a
La rom zaiben è basata su v20a (JB) semplicemente toglie tt le cose inutili che consumano batteria con qualche accorgimento ....io ti assicuro che dura il doppio ma se ci stai tt il giorno ti morirà lo stesso ...con un uso normale io sono arrivato a 1 e mezzo o 2 (ps se nn sai quello che devi fare o ti leggi bn le guide che quando flashi sai a memoria che devi fare e sei sicuro di cosa stai e perché lo stai facendo oppure lascia stare )
Inviato dal mio LG 4x Rooted
Rom : v20a EU
Kernel : stock
Recovery: CWM & TWRP
con Tapatalk 2
Ciao ragazzi come da titolo sto provando ad aggiornare il mio telefono ma non ci riesco, cioè lo collego al pc e tramite lg suite faccio controlla aggiornamenti e mi dice che c'è uno, lo faccio partire (con o senza backup) parte fa il controllo poi scarica l'aggiornamento e quando parte l'installazione arriva fino al 5% poi da li non va avanti, si riavvia il telefono e va nella schermata sw/up ma da li si blocca tutto programma aggiornamento e devo scollegare il telefono e la batteria:
ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica e togliere il root ma niente non va =(
cosa devo fare?
come fai a dire che si blocca il programma di aggiornamento? quanto tempo l'hai lasciato li?
cmq se non riesci con pc suite prova con kdz update, non è difficile
domanda,non é che sia ferratissimo in merito,ma l'aggiornamento ufficiale,tanto per intendersi quello effettuato cliccando sull'icona del cell,come ho già fatto per L9,uscirà anche per il 4x,oppure ci si deve arrangiare collegandosi dorettamente a pc o imbastendo altre diavolerie!!!
Inviato dal mio LG-P880
Ciao, ti conviene aggiornare con cavo usb e PC suite, prima dell'aggiornamento ti viene chiesto se fare il backup.. È molto comodo ed è un backup totale, quindi dopo l'aggiornamento ti ritrovi il telefono esattamente come lo avevi prima. Visto il voluminoso scambio di dati, secondo me conviene usare il cavo...
Inviato dal mio LG-P880 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
ok ci sono riuscito ;) si bloccava perchè quando si spegne al 4% e lo riavvia, al 5% il telefono richiede di collegarsi al pc ma il pc non gli dava il via libera per via che non mi aveva installato tutti i driver che ho dovuto andare direttamente a cercarli sul sito lg ;)
dopo di che fatto aggiornamento e rootato in 15 minuti circa xD
Grazie cmq ;)
Inviato dal mio LG p880
Inviato dal mio LG-P880 usando
adesso, collega il telefono al pc e aggiornalo con pc suite. Jelly bean è uscito da qualche giorno