si potrebbe implementare anche il ridimensionamento del testo che è veramente assurdo che un apparecchio del genere non lo abbia, e l'EcoMode per disattivare i core come da loro dichiarato
si potrebbe implementare anche il ridimensionamento del testo che è veramente assurdo che un apparecchio del genere non lo abbia, e l'EcoMode per disattivare i core come da loro dichiarato
Ultima modifica di Pietroid; 05-10-12 alle 09:31
esiste il ridimensionamento del testo..una cosa bella,sarebbe il risparmio batteria sempre attivo nel caso qualcuno voglia tenerlo attivo sin dal 100% di carica...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ahhhhh no quello non so se c'é,io uso opera come browser...
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
A proposito di l9.. ha un ottima tastiera.. migliore di quella del 4x
Inviato dal mio LG 4x HD usando Tapatalk 2
Si ma a quando il nuovo aggiornamento o LG ci ha già abbandonato?
Ma anche a voi Asphalt 7 lagga da paura? Non è ottimizzato per Tegra 3?
In realtà era il tutorial perché giocando invece non laggascusate ma non sono un grande esperto di gaming
Ultima modifica di hippo74; 06-10-12 alle 16:14
Ho acquistato un One X che mi piace molto, ma che sotto stress prosciuga la batteria in tempi troppo rapidi per i miei gusti. Con l'aggiornamento V10F, come si comporta 4x HD?
Sinceramente a me dura tutto il giorno e mi resta anche un buon 20/25% di batteria con un uso completo, ovvero messaggi e telefonate non li ho mai calcolati anche se ne faccio e ne ricevo abbastanza, poi un paio di ora di nav e tra notizie mail e web, e quando sono a casa metto.il tel sotto wifi e sinceramente spesso anche stressandolo arrivo tranquillamente a sere sempre in 3g.
Certo che se navighi tre o quattro ore scaricando app e allegati di continuo il nostro schermo si ubriaca di energia, ma é sempre un 4.7 quindi penso sia del tutto normale, il 4s apple credimi mi.consumava molto di più con quello.schermino ridicolo!