CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 88 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

appena finito il nuovo aggiornamento miglioramento poco,ho perso i permessi di root!volevo sapere se sono uguali della versione precedente?

2.  
    Androidiano L'avatar di moddroid

Smartphone
    lg optimus 2x, lg optimus 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massimo3sec Visualizza il messaggio
    appena finito il nuovo aggiornamento miglioramento poco,ho perso i permessi di root!volevo sapere se sono uguali della versione precedente?
    si la procedura è la stessa

device1:LG OPTIMUS 4X HD
    rom: stock,rooted
    CWM: touch 5.8.4.0 ported (one X)
    device2:LG OPTIMUS 2X
    antutu benchmark:7278

ROM
    : CM9 4.0.3 ICS SelfKANG
    KERNEL
    :iron krnl
    SYSTEM: scheduler: NooP, Zram,dithering,JIT

KeRnEL PaNiC??? no problem.....use the force

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Aggiornamento disponibile da pochi minuti anche via FOTA

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino
    Installato con PCSuite ma non vedo miglioramenti!!!
    Ciao

Sui forum più importanti italiani che esteri continuo a leggere che con questo aggiornamento non si percepiscono miglioramenti evidenti.... Allora se così fosse mi chiedo:ma é una perdita di tempo o sta benedetta fotocamera la vogliamo sistemare?
    Boh non so che pensare....... Ho paura che la montagna abbia partorito il topolino..... Aspetto feedback......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Joyx per il post:

axel2012 (04-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

'Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo software:
    Menu – Impostazioni – Backup e ripristino – Ripristino dati di fabbrica.'

Scusate la mia poca dimesticatezza, facendo il 'ripristino dati di fabbrica' cancella tutti i dati del telefono...in realtà cosa cancella ?. Grazie.

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me sembra un po migliorata comunque non l'ho ancora provata molto

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho provato a fare qualche foto e secondo me qualche cosa è migliorato. allego delle foto fatte prima dell'aggiornamento e dopo
    P880_071.jpgP880_072.jpgP880_080.jpgP880_081.jpg

Le prime due fatte prima e le seconde due dopo.

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74
    A me sembra un po migliorata comunque non l'ho ancora provata molto

Da una prima impressione anche a me sembra che qualche miglioramento ci sia, ma in condizioni di scarsa luminosità le foto vengono sempre un po' più sfuocate, anche col flash..e per ottenerle simili a quelle fatte con più luce, bisogna stare attenti a non far muovere il cellulare neanche impercettibilmente, al momento dello scatto..non è esattamente il massimo, comunque un po' meglio di prima..

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare qualche foto e secondo me qualche cosa è migliorato. allego delle foto fatte prima dell'aggiornamento e dopo
    P880_071.jpgP880_072.jpgP880_080.jpgP880_081.jpg

Le prime due fatte prima e le seconde due dopo.
    Il miglioramento è impercettibile, il che mi dà l'idea che più di questo non si possa fare. Qualche miracolo la Apple l'ha fatto con l'Iphone 5 (che ha gli stessi sensori del 4x, del Nexus 4 e del Optimus G), soprattutto in condizioni di scarsa luce ambientale, ma non nutro molto rispetto verso questi sensori della Sony. Almeno con l'app di serie di LG e firmware V10F, le foto sono sempre sgranate e i video sono inguardabili (un utente di XDA ha messo un video su youtube in Full-HD, col firmware V10G, il video in notturna è sfocato, pieno di rumore e pertanto inguardabile). Ho proprio l'idea che sugli smartphone o si arriva a dei compromessi a livello di fotocamera (e quindi si adegua l'hardware del cellulare all'hardware della fotocamera e non il viceversa) oppure in futuro la qualità sarà sempre peggiore (ancora più evidente se aumentano i mpixel della fotocamera) relegando il cellulare a semplice fotocamera per la condivisione di foto sui social network (ovvero quello che sto facendo io - per tutto il resto persino la mia vetusta Panasonic Lumix a 5 mpixel mi fa ancora foto almeno presentabili).

Comunque se qualcuno di voi prova la fotocamera con qualche altra app alternativa, giusto per capire se LG ha modificato solo la sua app fotocamera o anche le librerie (che in teoria dovrebbero essere sfruttate anche dalle altre app). Grazie.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Exclamation

Salve a tutti, sono un nuovo utente sia del Vostro Forum che del terminale Optimus 4X HD.
    Ieri ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione disponibile del software e mi sono accorto che l'installazione delle applicazioni non viene più terminata se non dal market di google. Prima dell'aggiornamento riuscivo ad installare anche applicazioni scaricate da altri market. Ho combinato qualcosa io? E' realmente colpa dell'aggiornamento oppure serve il root adesso? Premetto che prima non avevo effettuato il root, il telefono era ed è esattamente così come l'ho comprato (versione software a parte). Ricapitolando:

- Selezioni Applicazione o Gioco da scaricare da market alternativo
    - Il terminale effettua il download
    - Si apre la schermata "Installazione pacchetti" dalla quale do la conferma per l'installazione
    - Inizia l'installazione e il telefono rimane sempre con la linea blu tratteggiata animata e la scritta "Installazione..." e non fa piu' nulla. Premendo back torna nella schermata precedente e, di fatto, l'applicazione non viene installata.

Help

Grazie anticipatamente

Pagina 45 di 88 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio